45 minuti fa:Dissesto idrogeologico, esperti e istituzioni a confronto il 27 aprile: “Sinergie per la resilienza”
3 ore fa:Cassano Jonio, email falsa a nome del vescovo: allarme truffa ai fedeli
2 ore fa:Al Troisi di Morano va in scena la commedia "Amore & Amori"
1 ora fa:Borghi calabresi, pronti alla “Marcia su Roma” contro lo spopolamento
4 ore fa:Amministrative 2026, sette Comuni al voto nella Sibaritide-Pollino: sfide aperte e scenari ancora in evoluzione
15 minuti fa:San Basile, parte il laboratorio “Raccolta di storie di comunità”: bambini alla scoperta della cultura arbëreshë
4 ore fa:Calabria, scontro politico sulle nuove cariche regionali: : AVS chiede referendum contro la riforma della Giunta
2 ore fa:Antenate Resistenti, all'UniCal l'incontro con Luciana Percovich e Roberta Fenci
1 ora fa:A Co-Ro la presentazione del libro “Nel nome del pane” di Luigi A. Chiarello
3 ore fa:Cerchiara riscopre sé stessa: la missione dei Frati Minimi accende fede, comunità e visione civile

Turismo accessibile, domani si terrà un incontro formativo on-line

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L’ufficio diocesano per le persone con disabilità comunica che domani 22 febbraio dalle ore 18:00 si terrà sulla piattaforma Zoom un incontro formativo che potrà essere seguito anche grazie al servizio di traduzione in lingua Lis, sul turismo accessibile.

L’appuntamento è promosso ed organizzato da Fidapa Bpw Italy che si avvarrà della collaborazione del servizio per la pastorale delle persone con disabilità dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati.

Interverranno Fiammetta Perrone, presidente nazionale Fidapa; Suor Veronica Amata Donatello, responsabile servizio nazionale per la pastorale delle persone con disabilità della Cei; Fernanda Cerrato, consulente Cei turismo accessibile; Antonio Vella, sindaco di Monteverde. I lavori sono moderati da Angela Donato, referente nazionale del progetto tesori da scoprire.

Ecco di seguito il link:

Entra nella riunione in Zoom

https://us02web.zoom.us/j/86519064772...

ID riunione: 865 1906 4772

Passcode: 414053

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.