Turismo accessibile, domani si terrà un incontro formativo on-line
L’appuntamento è promosso ed organizzato da Fidapa Bpw Italy che si avvarrà della collaborazione del servizio per la pastorale delle persone con disabilità dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati
CORIGLIANO-ROSSANO - L’ufficio diocesano per le persone con disabilità comunica che domani 22 febbraio dalle ore 18:00 si terrà sulla piattaforma Zoom un incontro formativo che potrà essere seguito anche grazie al servizio di traduzione in lingua Lis, sul turismo accessibile.
L’appuntamento è promosso ed organizzato da Fidapa Bpw Italy che si avvarrà della collaborazione del servizio per la pastorale delle persone con disabilità dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati.
Interverranno Fiammetta Perrone, presidente nazionale Fidapa; Suor Veronica Amata Donatello, responsabile servizio nazionale per la pastorale delle persone con disabilità della Cei; Fernanda Cerrato, consulente Cei turismo accessibile; Antonio Vella, sindaco di Monteverde. I lavori sono moderati da Angela Donato, referente nazionale del progetto tesori da scoprire.
Ecco di seguito il link:
Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/86519064772...
ID riunione: 865 1906 4772
Passcode: 414053