7 ore fa:Mobilità ferroviaria, Straface: «Valutare la sostenibilità delle corse nell'Alto Jonio cosentino»
8 ore fa:L’oro verde di Calabria premiato al concorso nazionale Ercole Olivario
10 ore fa:Laghi incontra i ragazzi di San Lorenzo del Vallo per parlare di Ambiente
5 ore fa: Il Rende Teatro Festival raccoglie un successo dopo l’altro, monta l’attesa per “Due di cui uno…”
10 ore fa:Trebisacce punta su “Turismo delle Radici” e aderisce a due progetti per raggiungere l’obiettivo
9 ore fa:Cariati, stanziati 190 mila euro per la gestione dei servizi di assistenza ad ultra 65enni
8 ore fa:Quei centri storici di Corigliano-Rossano che rischiano di diventare un pericoloso ghetto
7 ore fa:Corigliano-Rossano, la genesi della fusione e quel diffuso senso di smarrimento
9 ore fa:Debito sanitario calabrese, Bevacqua (PD): «Non si può perdere altro tempo»
9 ore fa:L'Albania e la Calabria sono sempre più vicine: il Presidente della Repubblica Begaj incontra l'Arberia

Longobucco, rimandata a domenica 5 febbraio la “Ciaspolata Notturna”

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – Posticipata di un giorno la I edizione della “Ciaspolata Notturna”, infatti non si terrà più sabato 4 febbraio, ma domenica 5 febbraio, sempre alle ore 16:00 presso Colle dell’Esca-Monte Altare.

L’attività inizierà con la Santa Messa sulla neve dinnanzi al crocifisso di Macrocioli.

Seguirà distribuzione di bevande calde a cura dell’Associazione Vesca.

Un’iniziativa di promozione del territorio, volta a valorizzare gli ambienti innevati e consolidare, al contempo, lo spirito di aggregazione e socializzazione.

Prenotazione entro venerdì contattando il Vicesindaco Murrone Andrea Antonio al numero 3928532046.

Si consiglia di indossare scarpe da trekking o stivali, giubbotto e pantaloni invernali e torcia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.