14 ore fa:Noemi Stella e Cristina Graziano omaggiano le "Donne, la forza silenziosa che cambia il mondo"
12 ore fa:Nel silenzio del dolore, la vicinanza di una comunità
1 ora fa:Racket sugli appalti pubblici, due arresti per tentata estorsione con metodo mafioso
12 ore fa:Tradizioni&Cultura: un viaggio nei sapori antichi della Calabria
1 ora fa:Amendolara, 100 mila euro per il restyling del borgo antico
15 ore fa:Amendolara si accende di musica: torna il Concorso Internazionale “Gustav Mahler”
14 ore fa:Unical, il 20 marzo torna “Università svelate”: porte aperte tra innovazione e cultura
13 ore fa:Consiglio Comunale sospeso a Longobucco, l’opposizione attacca la maggioranza
13 ore fa:Ospedale di Castrovillari, gli infermieri scrivono all’Asp: «Mancano OSS nei turni, a rischio qualità delle cure»
15 ore fa:LILT Calabria, rinnovati gli organismi regionali: confermato Falco e nominata vice-coordinatrice Alessandra Aggazio

Da Mi'Ndujo parte la "Sfida da Purpetta"! Il premio? 50 panini a scelta per il vincitore. Ecco come partecipare

1 minuti di lettura

COSENZA - Sei un amante sfegatato delle polpette? Allora non puoi tirarti indietro di fronte alla nuova sfida di Mi’Ndujo: la “Sfida da Purpetta” che prevede una sfida tra tre concorrenti che si troveranno di fronte ad un gran quantitativo di polpette. Il vincitore dovrà consumarne un numero superiore rispetto agli altri due concorrenti. Chi vince la sfida avrà in omaggio un menù da Mi’Ndujo a scelta.

I vincitori potranno partecipare ad un torneo stabilito una volta al mese fino a giugno, mese in cui ci sarà la sfida finale. Il campione avrà diritto a 50 panini a scelta da Mi’ndujo da consumare nell’arco di un anno. La prima sfida sarà il 4 febbraio 2023 alle ore 19:00 presso lo store di corso Mazzini. Per partecipare alla sfida è obbligatorio prenotarsi commentando sotto il posto pubblicato sulla pagina facebook si Mi’Ndujo, con la frase: “Io voglio partecipare” e verrai ricontattato dallo staff di Mi’Ndujo. I posti sono limitati per cui affrettatevi a prenotarvi poiché verrà contattato solo chi commenta per primo! L’iscrizione alla gara è di 5€.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia