14 ore fa:“Una vita da social” fa tappa a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Cgil, pensionati e mondo dell'associazionismo contro la manovra finanziaria: «I diritti non si mettono in bilancio»
2 ore fa:Legalità, Renzo: «Noi educatori facciamo la nostra parte. Ora è lo Stato che deve fare la sua»
3 ore fa:Giancarlo Catavero è il nuovo Segretario Generale UILPA Vigili del Fuoco Cosenza
4 ore fa:La Presidenza della Commissione di vigilanza va alla maggioranza? L'opposizione insorge: «Non rispettano i principi democratici»
44 minuti fa:Il club Kiwanis di Co-Ro Ippodamo da Mileto torna con "Un Babbo Natale per tutti"
1 ora fa:Il luogo in cui scopri che la sostenibilità è consapevolezza: viaggio dentro Parco Biometano | VIDEO
14 minuti fa:Sprovieri Corigliano Volley: sabato trasferta a Vibo per un test di alta classifica
14 ore fa:Addetti delle pulizie delle strutture sanitarie senza stipendio, Laghi: «Asp e Regione vigilino sulla vertenza»
2 ore fa:Fiom Cgil Calabria aderisce allo sciopero nazionale: «Non protesta sterile, ma atto di giustizia»

Da Mi'Ndujo parte la "Sfida da Purpetta"! Il premio? 50 panini a scelta per il vincitore. Ecco come partecipare

1 minuti di lettura

COSENZA - Sei un amante sfegatato delle polpette? Allora non puoi tirarti indietro di fronte alla nuova sfida di Mi’Ndujo: la “Sfida da Purpetta” che prevede una sfida tra tre concorrenti che si troveranno di fronte ad un gran quantitativo di polpette. Il vincitore dovrà consumarne un numero superiore rispetto agli altri due concorrenti. Chi vince la sfida avrà in omaggio un menù da Mi’Ndujo a scelta.

I vincitori potranno partecipare ad un torneo stabilito una volta al mese fino a giugno, mese in cui ci sarà la sfida finale. Il campione avrà diritto a 50 panini a scelta da Mi’ndujo da consumare nell’arco di un anno. La prima sfida sarà il 4 febbraio 2023 alle ore 19:00 presso lo store di corso Mazzini. Per partecipare alla sfida è obbligatorio prenotarsi commentando sotto il posto pubblicato sulla pagina facebook si Mi’Ndujo, con la frase: “Io voglio partecipare” e verrai ricontattato dallo staff di Mi’Ndujo. I posti sono limitati per cui affrettatevi a prenotarvi poiché verrà contattato solo chi commenta per primo! L’iscrizione alla gara è di 5€.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia