12 ore fa:Tutto pronto a Castrovillari per il Calabria Wine Design Festival
11 ore fa:Pedro's insignito del titolo di Cavaliere della cucina italiana nel mondo 
10 ore fa:Festa della Mamma in carcere: il PD Calabria visita le detenute di Castrovillari
9 ore fa:Nasce un nuovo Presidio Slow Food: l’Arancia Bionda Tardiva di Trebisacce
7 ore fa:Rissa tra stranieri a Rossano Scalo: ci sarebbe un accoltellato
10 ore fa:Schiavonea, degrado a pochi passi dal lungomare. I cittadini: «Siamo sfiduciati» | VIDEO
9 ore fa:L'entusiasmo in campo: grande giornata di sport per i piccoli dell'MM Club Sport
11 ore fa:Genitori zerbini e figli tiranni: «Basta case e cinque stelle, la vita è una guerra»
15 ore fa:Referendum su cittadinanza e lavoro dignitoso: appello del Centro Studi "Giorgio La Pira"
12 ore fa:La processione del Crocefisso a Cassano segna la frattura tra Chiesa locale e Comune

Da Mi'Ndujo parte la "Sfida da Purpetta"! Il premio? 50 panini a scelta per il vincitore. Ecco come partecipare

1 minuti di lettura

COSENZA - Sei un amante sfegatato delle polpette? Allora non puoi tirarti indietro di fronte alla nuova sfida di Mi’Ndujo: la “Sfida da Purpetta” che prevede una sfida tra tre concorrenti che si troveranno di fronte ad un gran quantitativo di polpette. Il vincitore dovrà consumarne un numero superiore rispetto agli altri due concorrenti. Chi vince la sfida avrà in omaggio un menù da Mi’Ndujo a scelta.

I vincitori potranno partecipare ad un torneo stabilito una volta al mese fino a giugno, mese in cui ci sarà la sfida finale. Il campione avrà diritto a 50 panini a scelta da Mi’ndujo da consumare nell’arco di un anno. La prima sfida sarà il 4 febbraio 2023 alle ore 19:00 presso lo store di corso Mazzini. Per partecipare alla sfida è obbligatorio prenotarsi commentando sotto il posto pubblicato sulla pagina facebook si Mi’Ndujo, con la frase: “Io voglio partecipare” e verrai ricontattato dallo staff di Mi’Ndujo. I posti sono limitati per cui affrettatevi a prenotarvi poiché verrà contattato solo chi commenta per primo! L’iscrizione alla gara è di 5€.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia