2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
4 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
5 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
6 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
5 ore fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
3 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
3 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
7 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
5 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»

Ciuff, ciuff... il magico Treno della Sila riparte e ci terrà compagnia per tutte le festività

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO SILANO - Il Treno della Sila - Ferrovie della Calabria è pronto a partire e vi aspetta in stazione dalla seconda metà di dicembre. Non appena sarà pronto, il calendario delle corse di questo mese e del prossimo verrà reso noto su questa pagina e sul sito www.trenodellasila.it.

Tra le montagne della Sila, l’antico treno a vapore conduce alla stazione ferroviaria di una linea a scartamento ridotto più alta d'Europa.  E poi, le seggiovie sulle montagne innevate, i sentieri tra i "Giganti della Sila", ed il viaggio tra le orme dei lupi faranno da contorno a questa ricca e affascinante esperienza di viaggio

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia