14 ore fa:Statale 106, un'altra vittima: muore il 56enne Luigi Britti
8 ore fa:Longobucco guarda alla Sila: nuovo Info Point del Parco, stazione Car & Bike e parchi giochi da riqualificare
13 ore fa:Co-Ro, Caputo: «SS 106, rotatorie nella Zona Industriale: finalmente un passo concreto»
12 ore fa:Unical Reparto Corse, l’elettrica fa la storia: primo Endurance completato e vittoria nel Business Plan
10 ore fa:Maltempo a Corigliano-Rossano, blackout al centro commerciale: negozi bloccati per ore
9 ore fa:L’Italia delle tradizioni si incontra a Castrovillari: tre giorni di folklore nel cuore del Pollino
13 ore fa:Morano Calabro, arriva la Carovana della Prevenzione: mammografie gratuite per over 50
10 ore fa: San Lorenzo Bellizzi, domenica lo SportCity Day: tre eventi tra sport e socialità
8 ore fa:Cosa nascondono spiaggia e fondali di Calopezzati: Legambiente ripulisce le Dune
9 ore fa:Trasporto pubblico, Cgil e Filt contro la riforma: «Così la Regione accentra tutto, rischi di incostituzionalità»

Ciuff, ciuff... il magico Treno della Sila riparte e ci terrà compagnia per tutte le festività

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO SILANO - Il Treno della Sila - Ferrovie della Calabria è pronto a partire e vi aspetta in stazione dalla seconda metà di dicembre. Non appena sarà pronto, il calendario delle corse di questo mese e del prossimo verrà reso noto su questa pagina e sul sito www.trenodellasila.it.

Tra le montagne della Sila, l’antico treno a vapore conduce alla stazione ferroviaria di una linea a scartamento ridotto più alta d'Europa.  E poi, le seggiovie sulle montagne innevate, i sentieri tra i "Giganti della Sila", ed il viaggio tra le orme dei lupi faranno da contorno a questa ricca e affascinante esperienza di viaggio

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia