7 ore fa:Fissata per il 10 novembre l'udienza al Tribunale della Libertà per Flavio Stasi
5 ore fa:Castrovillari, strade nuove nelle contrade: completata la bitumazione in via La Falconara
5 ore fa:La CoRo Half Marathon scalda i motori: arriva la quarta edizione tra sport, scuole e modifiche
2 ore fa:Calabria flagellata dai cicloni. Ma per i ristori dei danni non c'è più un euro
3 ore fa:Acqua a Longobucco, l’opposizione attacca sulla comunicazione: «I cittadini chiedono chiarezza»
3 ore fa:Tentato omicidio Morfò, Scorza condannato a 5 anni e 8 mesi
7 ore fa:Caloveto punta sul futuro: 700 mila euro per l'adeguamento sismico della scuola dell'infanzia
5 ore fa:Olio sotto i 4 euro e agrumi stritolati dalla Spagna: la crisi agricola attanaglia la Sibaritide
3 ore fa:Da Cosenza alla Questura di Catanzaro: Francesco Falcone alla guida della Polizia amministrativa e dell’Immigrazione
4 ore fa:Io rispetto gli animali: a Cantinella l'arte dei bambini diventa una lezione d'empatia con la LAV

Ciuff, ciuff... il magico Treno della Sila riparte e ci terrà compagnia per tutte le festività

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO SILANO - Il Treno della Sila - Ferrovie della Calabria è pronto a partire e vi aspetta in stazione dalla seconda metà di dicembre. Non appena sarà pronto, il calendario delle corse di questo mese e del prossimo verrà reso noto su questa pagina e sul sito www.trenodellasila.it.

Tra le montagne della Sila, l’antico treno a vapore conduce alla stazione ferroviaria di una linea a scartamento ridotto più alta d'Europa.  E poi, le seggiovie sulle montagne innevate, i sentieri tra i "Giganti della Sila", ed il viaggio tra le orme dei lupi faranno da contorno a questa ricca e affascinante esperienza di viaggio! 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia