3 ore fa:Un incontro speciale: Davide Besani ospite della sezione Lni di Cariati e della Delegazione di Mirto Crosia
4 ore fa:“Il cibo buono”, ad Alessandria del Carretto si parla di alimentazione e benessere
53 minuti fa:Pasta italiana, Coldiretti Calabria: «Ora fermare le speculazioni sul grano estero»
2 ore fa:Malore sui monti del Pollino, escursionista recuperato con l’elicottero
3 minuti fa:Mandatoriccio: dodici bambini colti da malore dopo una giornata al mare
1 ora fa:Eparchia di Lungro, la Divina Liturgia al centro della XXXIX Assemblea diocesana
17 ore fa:Il lavoro non può diventare ricatto: da Vakarici una sfida contro il caporalato
15 ore fa:Rottamazione dei tributi, Stasi accusa la Regione: «Persi milioni che potevano alleggerire famiglie e imprese»
16 ore fa:“La Transmondanza” a Campana: quando partire significa costruire ponti
1 ora fa:Cassano approva il Piano Spiaggia, Pesce: «Ora costruiamo il futuro turistico del litorale»

Ciuff, ciuff... il magico Treno della Sila riparte e ci terrà compagnia per tutte le festività

1 minuti di lettura

CAMIGLIATELLO SILANO - Il Treno della Sila - Ferrovie della Calabria è pronto a partire e vi aspetta in stazione dalla seconda metà di dicembre. Non appena sarà pronto, il calendario delle corse di questo mese e del prossimo verrà reso noto su questa pagina e sul sito www.trenodellasila.it.

Tra le montagne della Sila, l’antico treno a vapore conduce alla stazione ferroviaria di una linea a scartamento ridotto più alta d'Europa.  E poi, le seggiovie sulle montagne innevate, i sentieri tra i "Giganti della Sila", ed il viaggio tra le orme dei lupi faranno da contorno a questa ricca e affascinante esperienza di viaggio

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia