1 ora fa:Co-Ro e viabilità provinciale, completata la bitumazione della SP 188: presto anche l'illuminazione nelle gallerie
4 ore fa:FlixBus potenzia i collegamenti nel Cosentino per l'estate: più corse e nuove destinazioni
3 ore fa:Trebisacce aderisce a "Sosamare": sabato una giornata dedicata alla pulizia della spiaggia e alla tutela dell'ambiente
1 ora fa:Mormanno inaugura il nuovo campo sportivo "Roberto Domanico": un'opera da 750 mila euro al servizio della comunità
26 minuti fa:Tribunale di Corigliano-Rossano, Uva chiama a sostegno i comuni della Sibaritide
56 minuti fa:Castrovillari Calcio, la sindaca De Gaio scrive alla LND: «Verificare l'esistenza di un presunto clone sportivo»
2 ore fa:Basso Jonio, telefoni muti e internet a singhiozzo: turisti e residenti nelle zone d’ombra della rete mobile
4 ore fa:Estate e infanzia, Renzo: «Una città che non accoglie i bambini perde il senso di comunità»
2 ore fa:Jazz, archeologia e grandi eventi: l'estate dei Parchi di Crotone e Sibari entra nel vivo
3 ore fa:Co-Ro, Schermi presenta "I Goonies": cinema sotto le stelle in Piazza Nino Chefalo

Co.Ro Family Fest: bimbi siete pronti? Arriva il musical della magica Frozen

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il musical irrompe nel cartellone del Coro Family Fest, la rassegna di spettacoli che il comune di Corigliano-Rossano ha pensato per tutta la famiglia, con "Anna ed Elsa - La regina del ghiaccio - Cristallo Magico. Tributo live a Frozen" mercoledì 20 luglio, ore 21.30, al Quadrato Compagna. Evento a ingresso gratuito.

Anna, Elsa, Olaf e tutti gli altri protagonisti del musical porteranno una ventata di magica freschezza in questa calda estate. Ispirato all'omonimo cartone Disney, il più visto di tutti i tempi, ed in attesa dell'imminente seguito, ecco che il musical, che già ha mietuto moltissimi successi, sta affrontando un nuovo tour viste le tantissime richieste ricevute, arriva a Corigliano-Rossano. Si tratta di uno show partito da Broadway e che poi ha completamente girato il mondo arrivando in estremo oriente, fino alla barriera corallina australiana e al freddo delle città canadesi.

Rivedremo Anna col suo cuore grande che intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, decisa a rimanere nascosta finché non riuscirà a usare liberamente tutti i suoi poteri. Ci sarà il rude Kristoff, con la sua fida renna Sven, Olaf che ha conquistato il mondo con la sua simpatia e i magici troll, tutti insieme per aiutare Anna lungo il percorso che la porterà a vincere le sue paure e ad aiutare Elsa a riportare l'estate ad Arendelle. Il pubblico sarà coinvolto al ritmo di brani musicali davvero entusiasmanti, come il pubblico ricorda, come "All'alba sorgerò" "Facciamo Un Pupazzo Insieme" e "Un Problemino Da Sistemare".

Uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro sia per le scene recitate che per le scenografie progettate e ricostruite su un video-wall con meravigliosi effetti scenici che permetteranno al pubblico di rivivere il sogno del mondo delle favole, il tutto interpretato da attori e cantanti professionisti. Un'altra serata importante in una rassegna che continua a radunare spettatori mostrando l'importante eterogeneità del cartellone estivo organizzato dal Comune, in grado di soddisfare tutti i segmenti di pubblico. Il prossimo appuntamento del Coro Family Fest è in Piazza Portofino, giovedì 21 luglio alle 21.30, con Zampalesta U cane Tempesta a cura del teatro della Maruca.

Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

(Fonte foto adnkronos) 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia