12 ore fa:Concluse le riprese di “Tutte o nessuna”: il nuovo corto del regista Giovanni B. Algieri
13 ore fa:22 maggio e un litorale deserto: Co-Ro continua a rincorrere la stagione turistica e balneare
11 ore fa:Garofalo all’Erodoto di Thurii: sopralluogo su manutenzione e criticità dei plessi
9 ore fa:Week-end con primo anticipo d'estate: temperature in rialzo e sole pieno sulla costa
13 ore fa:Castrovillari, Pronto Soccorso nel cantiere: Laghi denuncia ritardi e silenzi dell’Asp di Cosenza
9 ore fa:Civita Europe e Apevanda a Salonicco per il seminario europeo sull’apicoltura innovativa
12 ore fa:Corigliano-Rossano, torna Librincantine: al centro della rassegna “La Grande Assente”
10 ore fa:Raganello, condannato il sindaco di Civita: 4 anni e un mese per la tragedia delle Gole
11 ore fa:Trebisacce, l’Aletti Filangieri protagonista alla Giornata della Biodiversità: studenti a confronto con le istituzioni
8 ore fa:Patir 2026, al via i lavori della quinta edizione: “Scriptoria” dalle pergamene agli algoritmi

Co.Ro Family Fest: bimbi siete pronti? Arriva il musical della magica Frozen

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il musical irrompe nel cartellone del Coro Family Fest, la rassegna di spettacoli che il comune di Corigliano-Rossano ha pensato per tutta la famiglia, con "Anna ed Elsa - La regina del ghiaccio - Cristallo Magico. Tributo live a Frozen" mercoledì 20 luglio, ore 21.30, al Quadrato Compagna. Evento a ingresso gratuito.

Anna, Elsa, Olaf e tutti gli altri protagonisti del musical porteranno una ventata di magica freschezza in questa calda estate. Ispirato all'omonimo cartone Disney, il più visto di tutti i tempi, ed in attesa dell'imminente seguito, ecco che il musical, che già ha mietuto moltissimi successi, sta affrontando un nuovo tour viste le tantissime richieste ricevute, arriva a Corigliano-Rossano. Si tratta di uno show partito da Broadway e che poi ha completamente girato il mondo arrivando in estremo oriente, fino alla barriera corallina australiana e al freddo delle città canadesi.

Rivedremo Anna col suo cuore grande che intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, decisa a rimanere nascosta finché non riuscirà a usare liberamente tutti i suoi poteri. Ci sarà il rude Kristoff, con la sua fida renna Sven, Olaf che ha conquistato il mondo con la sua simpatia e i magici troll, tutti insieme per aiutare Anna lungo il percorso che la porterà a vincere le sue paure e ad aiutare Elsa a riportare l'estate ad Arendelle. Il pubblico sarà coinvolto al ritmo di brani musicali davvero entusiasmanti, come il pubblico ricorda, come "All'alba sorgerò" "Facciamo Un Pupazzo Insieme" e "Un Problemino Da Sistemare".

Uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro sia per le scene recitate che per le scenografie progettate e ricostruite su un video-wall con meravigliosi effetti scenici che permetteranno al pubblico di rivivere il sogno del mondo delle favole, il tutto interpretato da attori e cantanti professionisti. Un'altra serata importante in una rassegna che continua a radunare spettatori mostrando l'importante eterogeneità del cartellone estivo organizzato dal Comune, in grado di soddisfare tutti i segmenti di pubblico. Il prossimo appuntamento del Coro Family Fest è in Piazza Portofino, giovedì 21 luglio alle 21.30, con Zampalesta U cane Tempesta a cura del teatro della Maruca.

Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

(Fonte foto adnkronos) 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia