5 ore fa:Economia circolare e prevenzione per ridurre la produzione dei rifiuti: Cassano Jonio partecipa a due progetti
2 ore fa:Parco archeologico di Sibari, nuove scoperte al Teatro antico riscrivono la storia della Magna Graecia
1 ora fa:Più di 2000 presenze a "Dance no limits", l'evento riceve il plauso del Ministro alle disabilità Locatelli
4 ore fa:La "Cucina italiana" è Patrimonio Unesco, Coldiretti Calabria: «Traguardo storico»
1 ora fa:Ricercatrice dell'Unical tra i vincitori del Premio Bernardo Nobile
2 ore fa:Sicurezza, situazione fuori controllo al Carcere di Rossano: «Intervenga subito il Sottosegretario Delmastro»
34 minuti fa:A Cantinella riemerge un muro di oltre 2000 anni: l'ennesima scoperta che potrebbe riscrivere la storia della Sibaritide
4 ore fa:Pediatria a rischio a Co-Ro, Avs tuona contro l'Asp: «Paghi gli arretrati e risolva i problemi»
3 ore fa:Cariati, Le Lampare: «Erosione fuori controllo e silenzi istituzionali. Serve un piano immediato»
1 minuto fa:Trebisacce, tutto pronto per il 3BeeComicS: domani l'inaugurazione

Co.Ro Family Fest: bimbi siete pronti? Arriva il musical della magica Frozen

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il musical irrompe nel cartellone del Coro Family Fest, la rassegna di spettacoli che il comune di Corigliano-Rossano ha pensato per tutta la famiglia, con "Anna ed Elsa - La regina del ghiaccio - Cristallo Magico. Tributo live a Frozen" mercoledì 20 luglio, ore 21.30, al Quadrato Compagna. Evento a ingresso gratuito.

Anna, Elsa, Olaf e tutti gli altri protagonisti del musical porteranno una ventata di magica freschezza in questa calda estate. Ispirato all'omonimo cartone Disney, il più visto di tutti i tempi, ed in attesa dell'imminente seguito, ecco che il musical, che già ha mietuto moltissimi successi, sta affrontando un nuovo tour viste le tantissime richieste ricevute, arriva a Corigliano-Rossano. Si tratta di uno show partito da Broadway e che poi ha completamente girato il mondo arrivando in estremo oriente, fino alla barriera corallina australiana e al freddo delle città canadesi.

Rivedremo Anna col suo cuore grande che intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, decisa a rimanere nascosta finché non riuscirà a usare liberamente tutti i suoi poteri. Ci sarà il rude Kristoff, con la sua fida renna Sven, Olaf che ha conquistato il mondo con la sua simpatia e i magici troll, tutti insieme per aiutare Anna lungo il percorso che la porterà a vincere le sue paure e ad aiutare Elsa a riportare l'estate ad Arendelle. Il pubblico sarà coinvolto al ritmo di brani musicali davvero entusiasmanti, come il pubblico ricorda, come "All'alba sorgerò" "Facciamo Un Pupazzo Insieme" e "Un Problemino Da Sistemare".

Uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro sia per le scene recitate che per le scenografie progettate e ricostruite su un video-wall con meravigliosi effetti scenici che permetteranno al pubblico di rivivere il sogno del mondo delle favole, il tutto interpretato da attori e cantanti professionisti. Un'altra serata importante in una rassegna che continua a radunare spettatori mostrando l'importante eterogeneità del cartellone estivo organizzato dal Comune, in grado di soddisfare tutti i segmenti di pubblico. Il prossimo appuntamento del Coro Family Fest è in Piazza Portofino, giovedì 21 luglio alle 21.30, con Zampalesta U cane Tempesta a cura del teatro della Maruca.

Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

(Fonte foto adnkronos) 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia