4 ore fa:A Spezzano Albanese una passeggiata ecologica per ripulire la strada “Saetta”
1 ora fa:Pietrapaola, quinta campanella da sindaco per Labonia: «La scuola è il luogo in cui affidiamo il futuro dei nostri figli»
1 ora fa:Aido Corigliano-Rossano, il Gruppo intercomunale si scioglie e riparte: la lettera aperta ai soci
4 ore fa:All'Unical torna la Notte dei Ricercatori: 200 laboratori e mille ricercatori per SuperScienceMe
2 ore fa:San Basile, la scuola rischiava di chiudere. Oggi riapre anche grazie ai bimbi stranieri
2 ore fa:Don Pino Puglisi, Garofalo: «A Brancaccio ruppe il silenzio della mafia senza fare rumore»
1 ora fa:Xylella, Madeo: «La vera arma di salvezza è la formazione di agricoltori e vivaisti»
5 ore fa:Ambulanze in protesta davanti all’Asp di Cosenza: «Così il 118 non regge, pronti a fermarci»
2 ore fa:Trionto, 10 milioni Pnrr ma l’irrigazione resta quasi tutta a Corigliano-Rossano: Scutellà incalza la Regione
4 minuti fa:Da Civita a Grenoble, due sorelle portano il borgo in Europa: selezionate per il training Erasmus+

Co.Ro Family Fest: bimbi siete pronti? Arriva il musical della magica Frozen

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il musical irrompe nel cartellone del Coro Family Fest, la rassegna di spettacoli che il comune di Corigliano-Rossano ha pensato per tutta la famiglia, con "Anna ed Elsa - La regina del ghiaccio - Cristallo Magico. Tributo live a Frozen" mercoledì 20 luglio, ore 21.30, al Quadrato Compagna. Evento a ingresso gratuito.

Anna, Elsa, Olaf e tutti gli altri protagonisti del musical porteranno una ventata di magica freschezza in questa calda estate. Ispirato all'omonimo cartone Disney, il più visto di tutti i tempi, ed in attesa dell'imminente seguito, ecco che il musical, che già ha mietuto moltissimi successi, sta affrontando un nuovo tour viste le tantissime richieste ricevute, arriva a Corigliano-Rossano. Si tratta di uno show partito da Broadway e che poi ha completamente girato il mondo arrivando in estremo oriente, fino alla barriera corallina australiana e al freddo delle città canadesi.

Rivedremo Anna col suo cuore grande che intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, decisa a rimanere nascosta finché non riuscirà a usare liberamente tutti i suoi poteri. Ci sarà il rude Kristoff, con la sua fida renna Sven, Olaf che ha conquistato il mondo con la sua simpatia e i magici troll, tutti insieme per aiutare Anna lungo il percorso che la porterà a vincere le sue paure e ad aiutare Elsa a riportare l'estate ad Arendelle. Il pubblico sarà coinvolto al ritmo di brani musicali davvero entusiasmanti, come il pubblico ricorda, come "All'alba sorgerò" "Facciamo Un Pupazzo Insieme" e "Un Problemino Da Sistemare".

Uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro sia per le scene recitate che per le scenografie progettate e ricostruite su un video-wall con meravigliosi effetti scenici che permetteranno al pubblico di rivivere il sogno del mondo delle favole, il tutto interpretato da attori e cantanti professionisti. Un'altra serata importante in una rassegna che continua a radunare spettatori mostrando l'importante eterogeneità del cartellone estivo organizzato dal Comune, in grado di soddisfare tutti i segmenti di pubblico. Il prossimo appuntamento del Coro Family Fest è in Piazza Portofino, giovedì 21 luglio alle 21.30, con Zampalesta U cane Tempesta a cura del teatro della Maruca.

Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

(Fonte foto adnkronos) 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia