11 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
10 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
10 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone
13 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole
14 ore fa:Castrovillari: parte il trasferimento degli uffici dell'ex Tribunale
12 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
11 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
13 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»
10 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
12 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni

Gara di solidarietà a Policoro, le società sportive cittadine promuovono una raccolta fondi per gli ucraini

1 minuti di lettura

POLICORO - “Uniti per la pace - insieme per raccogliere fondi a favore delle popolazioni ucraine”. È il titolo che si darà alla giornata della solidarietà in programma giovedì 7 aprile al Palaercole di Policoro, a partire dalle ore 16.00.

Con il patrocinio del Comune, le società sportive della città si uniranno per promuovere una raccolta fondi da devolvere in beneficienza in favore delle popolazioni ucraine duramente colpite dalla guerra.

«Amanti di calcio, tennis, pallavolo, equitazione, tutta la popolazione policorese e non - dichiarano il sindaco Enrico Mascia e l’assessore al ramo, Maria Teresa Prestera - sono invitati a prender parte a una vera e propria gara di solidarietà, in cui la sana competizione sportiva scenderà in campo per promuovere la cultura del dono».

«Policoro, da sempre città accogliente, saprà rispondere positivamente alla raccolta fondi, con offerta libera, da devolvere al popolo ucraino» concludono.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.