Gara di solidarietà a Policoro, le società sportive cittadine promuovono una raccolta fondi per gli ucraini
Giovedì 7 aprile al Palaercole a partire dalle ore 16.00, si terrà una giornata in cui la sana competizione sportiva scenderà in campo per promuovere la cultura del dono
POLICORO - “Uniti per la pace - insieme per raccogliere fondi a favore delle popolazioni ucraine”. È il titolo che si darà alla giornata della solidarietà in programma giovedì 7 aprile al Palaercole di Policoro, a partire dalle ore 16.00.
Con il patrocinio del Comune, le società sportive della città si uniranno per promuovere una raccolta fondi da devolvere in beneficienza in favore delle popolazioni ucraine duramente colpite dalla guerra.
«Amanti di calcio, tennis, pallavolo, equitazione, tutta la popolazione policorese e non - dichiarano il sindaco Enrico Mascia e l’assessore al ramo, Maria Teresa Prestera - sono invitati a prender parte a una vera e propria gara di solidarietà, in cui la sana competizione sportiva scenderà in campo per promuovere la cultura del dono».
«Policoro, da sempre città accogliente, saprà rispondere positivamente alla raccolta fondi, con offerta libera, da devolvere al popolo ucraino» concludono.