5 ore fa:Fede, Silenzio e Devozione: La Settena e la Festa della Beata Vergine Maria Addolorata 2025
5 ore fa:Fare con le mani per promuovere inclusione e autonomia con I figli della luna
1 ora fa:Tutto pronto all'Unical per la Notte europea dei ricercatori e delle ricercatrici
2 ore fa:Nel nord-est serve una vertenza sociale
2 ore fa:Il PD di Co-Ro promuove un incontro pubblico con Paola De Micheli e il candidato presidente Tridico
2 ore fa:Criminalità giovanile, stretta della Polizia contro i "maranza" calabresi
6 ore fa:Mazza: «Potenziare il centro prelievi di Caloveto per difendere le aree interne»
4 ore fa:Fisica e intelligenza artificiale: prestigiosi riconoscimenti per due giovani ricercatori Unical
30 minuti fa:Cgil Calabria piange la scomparsa di Franco Critelli
1 ora fa:Trebisacce, svolta per la viabilità: al MIT si discute lo svincolo nord sulla SS106

Cisl, Anteas e Anolf Calabria: insieme a sostegno degli ucraini che giungono in Calabria

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME - «È il momento della solidarietà concreta verso le persone e le famiglie ucraine che giungono in Calabria. A questo scopo, Cisl, Anteas e Anolf promuovono una raccolta di indumenti per bambini, donne, uomini e di generi alimentari a lunga conservazione che, in occasione della Pasqua, saranno consegnati a comunità e centri di accoglienza».

Lo annuncia in un comunicato stampa congiunto, Cisl, Anteas e Anolf Calabria.

«Chi vorrà aderire all’iniziativa – si legge nella nota - potrà portarli nella sede Cisl più vicina».

«Per coloro che volessero contribuire con una donazione in denaro al sostegno della popolazione ucraina affermano Cisl, Anteas e Anolf Calabria - si informa che la Cisl nazionale ha aperto un apposito conto corrente con intestazione “Cisl fondo solidarietà per ucraina” - Iban: it64m0103003201000004444436 - Banca: Monte dei Paschi di Siena - Causale: donazione».

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive