Ieri:Morti sul lavoro, l’allarme UIL: «In Calabria più di una vittima ogni 15 giorni. E la prevenzione resta ferma»
8 ore fa:Poste, per Castrovillari il dado è tratto: dal 1° ottobre sparisce la Direzione di Filiale
20 minuti fa:Cantinella, incendio devasta tetto e impianto fotovoltaico: bruciati quasi 70 pannelli
10 ore fa:Emodinamica, Stasi torna all’attacco: «Prima era “Sì”, ora è “No”. L’itinerante non cancella lo scippo»
Ieri:Acqua agli agricoltori, il Consorzio rompe il silenzio: «Due pompe ko». Ora arrivano lavori e nuova pompa
8 ore fa:La Palinuro davanti a Trebisacce per il centenario di San Rocco
Ieri:Castrovillari, Comune e Fondazione antiusura insieme: un argine a debiti e fragilità economiche
Ieri:TaranTarsia diventa maggiorenne e invade il borgo: tre giorni tra radici, diritti e musiche dal mondo
Ieri:Castrovillari, bagni pubblici nel mirino dei vandali. Civicamente: «Così non si può andare avanti»
9 ore fa:Tragedia a Vibo Marina, muore Domenico Campana: il 30enne era di Mirto Crosia

Cisl, Anteas e Anolf Calabria: insieme a sostegno degli ucraini che giungono in Calabria

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME - «È il momento della solidarietà concreta verso le persone e le famiglie ucraine che giungono in Calabria. A questo scopo, Cisl, Anteas e Anolf promuovono una raccolta di indumenti per bambini, donne, uomini e di generi alimentari a lunga conservazione che, in occasione della Pasqua, saranno consegnati a comunità e centri di accoglienza».

Lo annuncia in un comunicato stampa congiunto, Cisl, Anteas e Anolf Calabria.

«Chi vorrà aderire all’iniziativa – si legge nella nota - potrà portarli nella sede Cisl più vicina».

«Per coloro che volessero contribuire con una donazione in denaro al sostegno della popolazione ucraina affermano Cisl, Anteas e Anolf Calabria - si informa che la Cisl nazionale ha aperto un apposito conto corrente con intestazione “Cisl fondo solidarietà per ucraina” - Iban: it64m0103003201000004444436 - Banca: Monte dei Paschi di Siena - Causale: donazione».

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive