1 ora fa:Cittadinanza attiva Calabria cresce e rafforza il suo ruolo nella sanità regionale
13 ore fa:Corigliano-Rossano, il bilancio di previsione vale 646 milioni. Stasi sfida i debiti: «I numeri non si discutono»
14 ore fa:Autismo, Straface: «Dall’assistenza all’inclusione reale: la Calabria cambia passo»
14 ore fa:Longobucco, undici progetti PNRR attivi: il Comune chiarisce la sua azione amministrativa
11 ore fa:Operazione SS106: droga, armi e guida senza patente. Raffica di controlli sulla jonica
15 ore fa:Elettrificazione Sibari–Crotone, lavori verso il 2027: l’allarme di Scutellà (M5S)
12 ore fa:Sanità, sit-in davanti all’Ospedale: «Così si mette a rischio la vita dei pazienti»
13 ore fa:Salute, Laghi: «Tuteliamo i minori dal digitale senza regole»
2 ore fa:FdI riparte da Cassano: “Qui il cuore della Sibaritide, ora mettiamo a sistema le eccellenze”
16 minuti fa:Costume: a Vakarici la tradizione si fa moda

Cariati, nasce la nuova Giunta Greco con Antonio Arcuri vicesindaco

1 minuti di lettura

CARIATI – Giunta Municipale, Antonio Arcuri è il nuovo vicesindaco. Gli vengono assegnate le deleghe al bilancio, tributi e rapporti con OSL (Organo Straordinario di Liquidazione). Fiorenzo Bevacqua è il nuovo assessore alle opere pubbliche, manutenzione e servizi comunali, salvaguardia dell'ambiente e Porto. A Rosaria Bianco la delega alle politiche sanitarie, alle politiche sociali e welfare.  

A dare notizia del decreto di nomina, perfezionato dalla firma di accettazione dei singoli assessori avvenuta oggi (martedì 19 ottobre), è lo stesso Sindaco Filomena Greco che coglie l'occasione per ringraziare tutti gli assessori uscenti per l'impegno messo fino ad oggi a disposizione della macchina amministrativa. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.