1 ora fa:Politica sulla giostra: tanta visibilità, nessuna visione
13 ore fa:Francavilla Marittima, festa conclusiva per il campo estivo de "La Casa di Zaccheo"
13 ore fa:Omicidio Carmela Bifano, domani i funerali nella chiesa di Schiavonea
11 ore fa:Rossano, donna muore durante una terapia in uno studio medico: locale e salma sotto sequestro
12 ore fa:Emodinamica di Castrovillari, le associazioni pronte alla mobilitazione: «Ripristinare l’H24»
14 ore fa:Mandatoriccio, controlli all’Hotel Costa dello Ionio: nessuna contestazione, ma si attendono altre analisi
14 ore fa:Mandatoriccio, sequestrato depuratore: ma il legame resta da provare
40 minuti fa:Oncologia di Castrovillari, Futuro Nazionale: «Tre condizionatori non risolvono i problemi»
15 ore fa:Emodinamica, la CGIL chiama i sindaci: «La sanità non si riorganizza dall’alto»
12 ore fa:Violenza di genere, Corigliano-Rossano porta l’educazione alle relazioni nelle scuole

Cariati, nasce la nuova Giunta Greco con Antonio Arcuri vicesindaco

1 minuti di lettura

CARIATI – Giunta Municipale, Antonio Arcuri è il nuovo vicesindaco. Gli vengono assegnate le deleghe al bilancio, tributi e rapporti con OSL (Organo Straordinario di Liquidazione). Fiorenzo Bevacqua è il nuovo assessore alle opere pubbliche, manutenzione e servizi comunali, salvaguardia dell'ambiente e Porto. A Rosaria Bianco la delega alle politiche sanitarie, alle politiche sociali e welfare.  

A dare notizia del decreto di nomina, perfezionato dalla firma di accettazione dei singoli assessori avvenuta oggi (martedì 19 ottobre), è lo stesso Sindaco Filomena Greco che coglie l'occasione per ringraziare tutti gli assessori uscenti per l'impegno messo fino ad oggi a disposizione della macchina amministrativa. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.