2 ore fa:Rotary Castrovillari, Pignataro e Cortese entrano nella squadra distrettuale
3 ore fa:A San Basile RESQ entra a scuola: accoglienza e diritti umani tra i banchi
1 ora fa:Concluso con successo il Corso per Istruttori di Kayak da Mare ai Laghi di Sibari
3 ore fa:Corigliano-Rossano, torna “Il Maggio dei Libri”: letture, incontri e ospiti fino al 30 maggio
40 minuti fa:Unical, Nicola Gratteri al seminario sulla legalità per parlare di giovani e recupero sociale
2 ore fa:Co-Ro/Cosenza, bus sempre più cari e lenti: cresce il malcontento tra studenti e lavoratori
4 ore fa:Performer Cup Italy, la Calabria vola alla finale nazionale: quasi cento talenti sul palco di Corigliano-Rossano
4 ore fa:Amendolara accende i motori: torna lo Slalom tra sport, memoria e promozione del territorio
10 minuti fa:Commissariamento Casa Serena, ArticoloVentuno: «Una notizia che accogliamo con favore»
1 ora fa:Incidente sulla Statale 106 a Mandatoriccio: coinvolte due auto

Cariati, nasce la nuova Giunta Greco con Antonio Arcuri vicesindaco

1 minuti di lettura

CARIATI – Giunta Municipale, Antonio Arcuri è il nuovo vicesindaco. Gli vengono assegnate le deleghe al bilancio, tributi e rapporti con OSL (Organo Straordinario di Liquidazione). Fiorenzo Bevacqua è il nuovo assessore alle opere pubbliche, manutenzione e servizi comunali, salvaguardia dell'ambiente e Porto. A Rosaria Bianco la delega alle politiche sanitarie, alle politiche sociali e welfare.  

A dare notizia del decreto di nomina, perfezionato dalla firma di accettazione dei singoli assessori avvenuta oggi (martedì 19 ottobre), è lo stesso Sindaco Filomena Greco che coglie l'occasione per ringraziare tutti gli assessori uscenti per l'impegno messo fino ad oggi a disposizione della macchina amministrativa. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.