3 ore fa:Longobucco, dopo l'incontro in Prefettua per la Sila-mare opposizioni all’attacco del Sindaco
36 minuti fa:Clarinetto e pianoforte incantano la Biblioteca Pometti: riparte la Stagione Concertistica di Corigliano-Rossano
4 ore fa:Premio America a Menagi, FI Giovani rivendica il modello Sibari: «Giovani, impresa e territorio possono fare sistema»
2 ore fa:Rinforzi per la sicurezza nel Pollino: nuovi agenti in arrivo al Commissariato di Castrovillari
5 ore fa:Musei Experience, quando la cultura diventa comunità: musei vivi, tradizioni e territorio al centro
1 ora fa:L’Europa mette radici a Terranova da Sibari: nasce il centro Europe Direct della Sibaritide
3 ore fa:Crescere senza luoghi: a Corigliano-Rossano c'è un'assenza grave che pesa sui giovani
2 ore fa:Sanità calabrese, nuovi assetti ai vertici: Graziano alla guida dell’Asp di Crotone
6 ore fa:IIS Majorana, un 2025 da protagonista: competenze, territorio e lavoro. Ora la sfida dell’orientamento 2026-2027
1 ora fa:Violenza domestica e aggressioni ai militari: due arresti in città

Quattro giornate di Vax day ad Altomonte: dal 3 al 6 agosto

1 minuti di lettura

ALTOMONTE – Prevenzione, al fine di sensibilizzare l’intera popolazione sulla necessità e sull’importanza della vaccinazione contro il Covid-19, la Città nelle giornate da martedì 3 a venerdì 6 agosto ospiterà quattro intere giornate di Vax Day.

È quanto fa sapere il Primo Cittadino Gianpietro Coppola informando con l’assessore alle politiche sanitarie Emilia Romeo che le operazioni di somministrazione, rivolte alle persone dai 12 anni in su, avverranno al Palazzetto dello Sport di contrada Casello dalle ore 11.30 alle ore 18.

Le dosi che verranno inoculate saranno del vaccino Pfizer. È fatto obbligo il rispetto del distanziamento interpersonale e dell’uso della mascherina.

(fonte foto la repubblica)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.