8 ore fa:La condotta “colabrodo” di Macrocioli si rompe ancora, il Comune: «Sorical intervenga subito»
10 ore fa: 62,71 metri: Jesse sfiora il Record Italiano nel lancio del disco
3 ore fa:Altomonte, il borgo senza marciapiedi: anche andare al supermercato diventa un rischio
7 ore fa:Libri in libertà: in Sila la cultura incontra la montagna
2 ore fa:Omicidio Bifano: Pietro Scintu resta in carcere
4 ore fa:Sibari, scatta il piano anti-allagamenti: Comune al lavoro sui canali in vista dell’inverno
6 ore fa:Cassano, si chiude la Summer School ma il lavoro sui giovani entra nel vivo
11 ore fa:Oriolo, consegnata una nuova scuola sicura e pronta per i futuri studenti
5 ore fa:A Vaccarizzo Albanese il Premio Arbëria: riconoscimento all’impresa I.A.S. Scura
9 ore fa:Formazione e discernimento: il nuovo cammino verso i ministeri nella Diocesi di Cassano

Quattro giornate di Vax day ad Altomonte: dal 3 al 6 agosto

1 minuti di lettura

ALTOMONTE – Prevenzione, al fine di sensibilizzare l’intera popolazione sulla necessità e sull’importanza della vaccinazione contro il Covid-19, la Città nelle giornate da martedì 3 a venerdì 6 agosto ospiterà quattro intere giornate di Vax Day.

È quanto fa sapere il Primo Cittadino Gianpietro Coppola informando con l’assessore alle politiche sanitarie Emilia Romeo che le operazioni di somministrazione, rivolte alle persone dai 12 anni in su, avverranno al Palazzetto dello Sport di contrada Casello dalle ore 11.30 alle ore 18.

Le dosi che verranno inoculate saranno del vaccino Pfizer. È fatto obbligo il rispetto del distanziamento interpersonale e dell’uso della mascherina.

(fonte foto la repubblica)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.