18 minuti fa:Bara abbandonata a Pietrapaola per fare spazio ad un loculo: Carabinieri fanno luce sul macabro ritrovamento
16 ore fa:Giacomo Triglia firma il video promozionale "È Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
38 minuti fa:Villaggio Frassa accoglie il nuovo parroco: don Giuseppe Ruffo: «un rivoluzionario di pace»
14 ore fa:Consegna del basco e del fregio ai nuovi guastatori dell’Esercito a Castrovillari
16 ore fa:Continua a calare il prezzo dell'olio, Coldiretti: «Speculazioni machiavellicamente pilotate. Servono subito controlli»
17 ore fa:Omaggio all'artista Mimmo Rotella, a vent'anni dalla sua scomparsa
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
58 minuti fa:Il Clariverso Duo porta a Corigliano-Rossano il “Multiverso di Cerino”
1 ora fa:Dove il bene non fa rumore: storie di solidarietà a Schiavonea
1 ora fa:Mamma investita sulle strisce pedonali davanti alle scuole di Via Nazionale

Quattro giornate di Vax day ad Altomonte: dal 3 al 6 agosto

1 minuti di lettura

ALTOMONTE – Prevenzione, al fine di sensibilizzare l’intera popolazione sulla necessità e sull’importanza della vaccinazione contro il Covid-19, la Città nelle giornate da martedì 3 a venerdì 6 agosto ospiterà quattro intere giornate di Vax Day.

È quanto fa sapere il Primo Cittadino Gianpietro Coppola informando con l’assessore alle politiche sanitarie Emilia Romeo che le operazioni di somministrazione, rivolte alle persone dai 12 anni in su, avverranno al Palazzetto dello Sport di contrada Casello dalle ore 11.30 alle ore 18.

Le dosi che verranno inoculate saranno del vaccino Pfizer. È fatto obbligo il rispetto del distanziamento interpersonale e dell’uso della mascherina.

(fonte foto la repubblica)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.