14 ore fa:Come su un tapis-roulant impazzito: corriamo (e sprechiamo energie) restando immobili
20 ore fa:Seminario sulla Cipolla Bianca al "Da Vinci" di Castrovillari
15 ore fa: Perciaccante sul Dl Bollette: «Inascoltate le proposte delle imprese»
10 minuti fa:Rissa ai Fuochi di San Marco, un giovane finisce in ospedale
13 ore fa:Amministrative Cassano, ArticoloVentuno presenta la sua lista: «Competenza, entusiasmo e coraggio»
15 ore fa:Luoghi dimenticati, aumentano i disagi per le popolazioni delle aree interne | VIDEO
19 ore fa:Elezioni a Cassano, ecco tutte le liste a sostegno di Avena, Gaudiano e Iacobini
14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
55 minuti fa:Oltre la Caverna di Platone | VIDEO
13 ore fa:Eccellenza: la Rossanese a Rende per chiudere il discorso secondo posto

La Cisl calabrese si congratula con Klaus Algieri, eletto vicepresidente di Unioncamere nazionale

1 minuti di lettura

CATANZARO - «A Klaus Algieri esprimiamo le congratulazioni nostre e della Cisl per il nuovo, importante impegno al quale è stato eletto dall’Assemblea dell’Unione delle Camere di Commercio».

È quanto scrivono in una nota Tonino Russo, Segretario generale di CISL Calabria e Giuseppe Lavia, Segretario generale di CISL Cosenza.

«Si tratta – proseguono i due sindacalisti – di un significativo riconoscimento alle sue capacità e alla sua passione per la crescita del nostro territorio dimostrate in questi anni alla guida della Camera di Commercio di Cosenza, un modello per organizzazione, risultati raggiunti e attività svolte al servizio delle imprese e del lavoro. Un impegno, quello di Algieri, espresso anche alla presidenza di Unioncamere regionale. Un esempio della Calabria migliore, che si distingue e che sa guardare al futuro».

«Auguri, dunque, di buon lavoro in una dimensione nazionale, nella convinzione che per ripartire servano, oggi più che mai, una grande alleanza e una grande capacità di dialogo e confronto tra mondo del lavoro e delle imprese» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.