13 ore fa:Calabria-Mali, una sede ACIA a Corigliano-Rossano e un protocollo tra imprese, categorie e sindacati
10 ore fa:Cozzo del Pesco, riconsegna vicina ma il WWF apre il caso: «E i castagni monumentali?»
9 ore fa:Carabinieri, Filippi lascia Corigliano-Rossano: da lunedì sarà Capo Ufficio Personale della Legione Calabria
14 ore fa:Servizio Civile, a Saracena parte l’anno dei giovani al servizio della comunità
12 ore fa:Export calabrese record ma reddito sotto la media nazionale, la Cisl incalza la Regione: «La crescita economica si traduca in lavoro stabile
14 ore fa:Notte Europea dei Ricercatori, il CREA porta la biodiversità olivicola a Mirto Crosia
11 ore fa:La più scandalosa incompiuta della Calabria? Il rischio c’è
11 ore fa:Crisi olivicola e Cambiale Frantoi, Borrelli (Altomonte): «Ricetta sbagliata per la Calabria. Serve aiuto sulla molitura, non altri debiti»
9 ore fa:Nuovo Ospedale, il PD: «Deve diventare una nuova centralità urbana della Città Unica»
5 ore fa:Incidente tra auto e moto in via Bruno Buozzi: coinvolti due minori, uno è ferito

Caloveto, da 15 febbraio l’ufficio postale sarà operativo 6 giorni su 7

1 minuti di lettura

CALOVETO – Da lunedì 15 febbraio l’ufficio postale di Piazza dei Caduti tornerà ad essere operativo tutti i giorni, da lunedì a sabato.

 A darne notizia e ad esprimere soddisfazione per il risultato è il Sindaco Umberto Mazza al quale la Direzione Generale ha inviato oggi (giovedì 14) la relativa comunicazione ufficiale.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare la Società, attraverso il dirigente generale Giuseppe Lasco, per la sensibilità dimostrata nell’accogliere le istanze dei cittadini.

Rispetto al disagio subito per l’apertura ad intermittenza dello sportello l’Amministrazione Comunale si era resa portavoce attraverso una fitta corrispondenza con la direzione di Poste Italiane e portando con un’iniziativa simbolica la solidarietà e vicinanza agli utenti che in assenza di ripari e spazi idonei erano esposti alle intemperie e impossibilitati a rispettare le distanze interpersonali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.