20 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
3 ore fa:Corigliano Volley batte Crotone: decima vittoria e spettacolo in campo
2 ore fa:Maltempo, a Co-Ro diramata l'allerta gialla: attivato il centro operativo comunale di ProCiv
4 ore fa:Natale senza stipendio, operai sul tetto dell’ospedale
2 ore fa:Incidente stradale all’alba a Lauropoli: due feriti, uno in codice rosso
1 ora fa:Lavoro giovanile e Mezzogiorno: Giovanni Munno nominato coordinatore alla Camera
6 minuti fa:A Castrovillari va in scena lo spettacolo "Due di troppo"
19 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
3 ore fa:Sequestrata una tonnellata di botti illegali: fuochi d’artificio nascosti tra case e negozi, rischio strage evitato
36 minuti fa:Cassano, Polizia Locale: la minoranza solleva dubbi su irregolarità e illegittimità nelle nomine dei vertici

Caloveto, da 15 febbraio l’ufficio postale sarà operativo 6 giorni su 7

1 minuti di lettura

CALOVETO – Da lunedì 15 febbraio l’ufficio postale di Piazza dei Caduti tornerà ad essere operativo tutti i giorni, da lunedì a sabato.

 A darne notizia e ad esprimere soddisfazione per il risultato è il Sindaco Umberto Mazza al quale la Direzione Generale ha inviato oggi (giovedì 14) la relativa comunicazione ufficiale.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per ringraziare la Società, attraverso il dirigente generale Giuseppe Lasco, per la sensibilità dimostrata nell’accogliere le istanze dei cittadini.

Rispetto al disagio subito per l’apertura ad intermittenza dello sportello l’Amministrazione Comunale si era resa portavoce attraverso una fitta corrispondenza con la direzione di Poste Italiane e portando con un’iniziativa simbolica la solidarietà e vicinanza agli utenti che in assenza di ripari e spazi idonei erano esposti alle intemperie e impossibilitati a rispettare le distanze interpersonali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.