4 ore fa:Si arricchisce di prestigio la Sezione Aiga Castrovillari: Graziadio e Mortati nei Dipartimenti nazionali
2 ore fa:Il Consiglio Comunale dei Ragazzi incontra il vicesindaco Pistoia
3 ore fa:Schianto mortale tra Villapiana e Francavilla: auto finisce sotto un camion
1 ora fa:Amendolara, in arrivo dalla Regione 250mila euro per centro storico e risorse idriche
16 ore fa:Da Guglielmo di Acri a Roma: fede, tradizioni e identità davanti al Santo Padre
17 ore fa:“Il Gallo” torna a vestire la maglia del Cropalati
8 minuti fa:La Chiesa che osa: a Cassano Jonio nasce l’Osservatorio contro le mafie
37 minuti fa:Flop test di Medicina, Madeo (Pd) chiede al Governo di rivedere la riforma: «Il semestre filtro genera caos»
1 ora fa:Sibari, si avvicina l'appuntamento del 18 dicembre sulle nuove scoperte archeologiche
17 ore fa:Sconfitta per lo Sprovieri Corigliano Volley a Vibo

A Mandatoriccio c’è un positivo entrato in contatto con tante persone. Chiuse le scuole «fino a quando sarà possibile»

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - «Si comunica con ufficialità da parte di Asp che sul territorio comunale risulta un caso di positività a Covid-19. Il soggetto, purtroppo sintomatico, potrebbe essere entrato in contatto con molte persone della comunità». Così si legge sulla pagina Facebook di Mandatoriccio che, per via precauzionale, chiude le scuole «fino a quando sarà possibile».

Josef Platarota
Autore: Josef Platarota

Nasce nel 1988 a Cariati. Metà calovetese e metà rossanese, consegue la laurea in Storia e Scienze Storiche all’Università della Calabria. Entra nel mondo del giornalismo nel 2010 seguendo la Rossanese e ha un sogno: scrivere della sua promozione in Serie C. Malgrado tutto, ci crede ancora. Ha scritto per Calabria Ora, Il Garantista, Cronache delle Calabrie, Inter-News, Il Gazzettino della Calabria e Il Meridione si è occupato anche di Cronaca e Attualità. Insegna Lettere negli istituti della provincia di Cosenza. Le sue passioni sono la lettura, la storia, la filosofia, il calcio, gli animali e l’Inter. Ha tre idoli: Sankara, Riquelme e Michael Jordan.