12 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia il dialetto entra a scuola con un laboratorio educativo per i bambini
11 ore fa:Il Carnevale di Bocchigliero 2026: tre giorni di festa, colori e partecipazione
12 ore fa:Esami di Judo e Ju Jitsu Fijlkam: promozioni e Cinture Nere per Dojo Bushi
15 ore fa:SP 197 “della diga di Tarsia”: segnali positivi per il completamento della galleria
14 ore fa:Rossano a Lamezia per chiudere i conti: in palio il primato nel Girone G
16 ore fa:Anemos, il Comune di Corigliano-Rossano protagonista nel Programma Interreg Grecia-Italia
14 ore fa:Martina Colombari a Morano Calabro con la commedia "Venerdì 13"
13 ore fa:Trebisacce, blitz antidroga dei Carabinieri: due arresti e sequestro di hashish e cocaina
15 ore fa:Riforma delle Province, Critelli e Mazza: «Aperta la strada a una battaglia di dignità per il rilancio degli Enti intermedi»
13 ore fa:Parco del Pollino, dal 21 al 24 maggio il raduno Acta Plantarum: focus sulla biodiversità

A Mandatoriccio c’è un positivo entrato in contatto con tante persone. Chiuse le scuole «fino a quando sarà possibile»

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - «Si comunica con ufficialità da parte di Asp che sul territorio comunale risulta un caso di positività a Covid-19. Il soggetto, purtroppo sintomatico, potrebbe essere entrato in contatto con molte persone della comunità». Così si legge sulla pagina Facebook di Mandatoriccio che, per via precauzionale, chiude le scuole «fino a quando sarà possibile».

Josef Platarota
Autore: Josef Platarota

Nasce nel 1988 a Cariati. Metà calovetese e metà rossanese, consegue la laurea in Storia e Scienze Storiche all’Università della Calabria. Entra nel mondo del giornalismo nel 2010 seguendo la Rossanese e ha un sogno: scrivere della sua promozione in Serie C. Malgrado tutto, ci crede ancora. Ha scritto per Calabria Ora, Il Garantista, Cronache delle Calabrie, Inter-News, Il Gazzettino della Calabria e Il Meridione si è occupato anche di Cronaca e Attualità. Insegna Lettere negli istituti della provincia di Cosenza. Le sue passioni sono la lettura, la storia, la filosofia, il calcio, gli animali e l’Inter. Ha tre idoli: Sankara, Riquelme e Michael Jordan.