Adesso:Maltempo, chiude la filiale BCC di Mirto: servizi garantiti online e a Rossano
12 ore fa:Dalla scuola al laboratorio: studenti del San Nilo protagonisti tra microalghe e bioraffineria
12 ore fa:Giochi Matematici del Mediterraneo 2026: l’I.C. Rossano 1 guida i finalisti verso le fasi finali
9 ore fa:Sicurezza stradale, a Cassano Jonio nascono i giovani educatori volontari ASSAPLI
11 ore fa:Cicolone Jolina, a Mandatoriccio gli allagamenti hanno danneggiato famiglie e commercianti
10 ore fa:Costa jonica, intervento dei Vigili del Fuoco: soccorso un uomo in Contrada Fossa
9 ore fa:Caloveto nella morsa del maltempo, Mazza: «Il territorio si è mostrato in tutta la sua fragilità»
12 ore fa:Visita pastorale nell’Alto Jonio, mons. Savino fa tappa a Villapiana e incontra il commissario Gentile
9 ore fa:Schiavonea. Investita giovane donna in via dell’Orchidee, paura in una delle strade più trafficate
11 ore fa:Maltempo, a Co-Ro sospese le attività didattiche anche per domani 18 marzo

Maltempo, chiude la filiale BCC di Mirto: servizi garantiti online e a Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La BCC Mediocrati comunica la chiusura della filiale di Mirto a seguito di un’ordinanza del sindaco emanata per le peggiorate condizioni meteo, garantendo al contempo la continuità dei servizi per soci e clienti.

L’istituto precisa che le operazioni potranno essere effettuate regolarmente attraverso i canali online del relaxbanking, mentre per le attività allo sportello resta operativa la vicina filiale di Rossano, assicurando così un punto di riferimento alternativo sul territorio e limitando i disagi legati all’emergenza meteo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.