4 ore fa:Dare valore alle eccellenze, al via “Agri Morano 2025”
12 minuti fa:Fullone e Mazza (CMG): «La sanità calabrese va ripensata: servono riforme profonde e un nuovo modello assistenziale»
1 ora fa:A Castrovillari va in scena "In cerca di Alice" per la nona edizione di Radure - Invito a Teatro
42 minuti fa:Corigliano non molla: scatta l’operazione rilancio
3 ore fa:Tarsia, al via il bando per nuove idee d'impresa
5 ore fa:Istituzioni raccontate ai più giovani in vista della elezione del Consiglio Comunale dei Ragazzi
2 minuti fa:Clandestini ammassati in locali fatiscenti: sequestrato un garage
1 ora fa:Eventi estremi, Confindustria Cosenza al fianco delle imprese per valutare impatti organizzativi e gestione del rischio
2 ore fa:Presentati i risultati del progetto innovativo Magna Graecia Future
2 ore fa:Pediatria a rischio al Compagna: medici esterni da cinque mesi senza stipendio

Risultati eccellenti per gli atleti dell'Asd Taekwondo Corigliano

1 minuti di lettura
Asd Taekwondo Corigliano. A conclusione del secondo Trofeo Interregionale “Città di Corigliano”, sul podio, al secondo posto nella categoria Cadetti B, sono saliti  i giovanissimi atleti dell’Asd Taekwondo Corigliano dei maestri Bonifiglio. Per le categorie Esordienti A e B e Cadetti B, svoltosi domenica scorsa presso il locale PalaBrillia. A darne notizia è, in una nota, il giornalista Fabio Pistoia. Ricco il medagliere conseguito dagli sportivi della nostra città: Antonio Scura, Gino Pio Giustino, Veronica Federico (Oro), Immacolata Pipieri, Niccolò Spataro, Miriam Catino, Vincenzo Modesto, Diego Gelsomino, Elisa Saitta (Argento), Francesco Stamati, Pasquale Rubino, Angelo Antonio Braccioforte (Bronzo).
ASD TAEKWONDO CORIGLIANO: GLI ATLETI DEI MAESTRI BONIFIGLIO
Il positivo risultato va ascritto a quanti si sono adoperati a lungo, con tenacia e competenza, per far pervenire i giovani atleti al Trofeo di domenica. All’insegna delle giuste competenze e del sempre presente spirito di squadra. Si tratta dei maestri Cosimo e Pino Bonifiglio. Titolari dell’omonima palestra cittadina. Nonché dei coach Diego Durante e Giuseppe Caruso. A tutti loro, unitamente all’ex assessore comunale allo Sport, Alessandra Capalbo, le famiglie degli allievi della scuola di taekwondo coriglianese intendono rivolgere i più sentiti ringraziamenti. È davvero gratificante essere in grado, ormai con una certa frequenza, dare notizie di questo genere. Che rendono onore al lavoro svolto con passione, perseveranza e reciproco rispetto da atleti, maestri e coach locali. E all’impegno e alla pazienza delle famiglie, che guardano con ammirazione ai progressi dei loro ragazzi. Progressi umani prim’ancora che sportivi. Perché nel solco di una sana crescita educativa e formativa e che rendono lustro all’intera comunità.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.