3 ore fa:Reddito di merito, Ndc critica la misura: «Priorità agli studenti delle fasce deboli»
4 ore fa:Comunali 2026, nel nord-est calabrese prende forma la sfida elettorale. Ecco le liste
2 ore fa:Fuochi di San Marco, stretta sui controlli: ritirate decine di patenti per guida in stato d’ebbrezza
4 ore fa:Autovelox, crolla il sistema delle multe nell'Alto Jonio: doppia sentenza annulla i verbali
1 ora fa:Castrovillari, De Gaio apre il punto d’incontro: al via la campagna elettorale
4 ore fa:Senz’acqua da giorni a Corigliano paese: Caravetta lancia un appello urgente al Comune
31 minuti fa:L’Unical consegna le tecnologie nate nel Campus nell’ambito del progetto Tech4You
3 ore fa:Viabilità, Garofalo annuncia 2 milioni di euro per le strade di Cassano
5 ore fa:Ospedale di Cariati, confronto con Occhiuto: impegni sui servizi e attesa per il cronoprogramma
3 ore fa:I petali dal ponte e quella comunità che ritrova il suo Santo

Taekwon-Do Lee Corigliano, nuove affermazioni

1 minuti di lettura
Taekwon-Do, grandi soddisfazioni per gli atleti dell’Ascd Itf “Lee” di Corigliano. I ragazzi del maestro Claudio Fiorentino, dopo i fasti del campionato d’Irlanda ad ottobre 2017 e della tappa europea in Olanda lo scorso Gennaio, tornano a ruggire in campo nazionale. Nel campionato Italiano Open, svoltosi a Bergamo nelle ultime settimane, arrivano importanti risultati per i due atleti Gaetano Granato, primo in forme e combattimenti, e Giuseppe Gentile, secondo sempre in forme e combattimenti. Performance e successi del team jonico amplificati in virtù della partecipazione dei più forti atleti praticanti al Taekwon-Do Itf e provenienti da tutte le federazioni.
TAEKWON-DO, CRESCITA DIMOSTRATA A SUON DI RISULTATI
Frattanto, gli allievi del maestro Fiorentino godendosi gli ultimi allori messi in bacheca sono già al lavoro per le gare del prossimo 28 e 29 aprile a Lecce. E soprattutto per i campionati europei di scena a giugno in Croazia. "Il nostro gruppo - afferma contento il maestro Fiorentino - sta dimostrando la propria crescita a suon di risultati. I ragazzi grazie alla determinazione e all’impegno, di gara in gara mettono in rilievo le proprie capacità. A loro i plausi per le mete centrate e l’auspicio che attraverso volontà e tenacia possano agguantare nuovi obbiettivi.  La famiglia Fiorentino porta avanti la tradizione di questa disciplina in maniera eccellente da ormai quasi 50 anni. Doveroso dedicare queste ultime vittorie al compianto Maestro Gigliano. Che ha sostenuto e esercitato l’arte del Taekwon-Do; e che oggi grazie alla sua passione e dedizione anche nel nostro territorio raccoglie tanti appassionati e successi".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.