21 minuti fa:Corigliano Rossano e Fondazione Telethon insieme a Natale
2 ore fa:L'ultima tappa de "Il Cammino della Responsabilità" si terrà oggi a Cassano
3 ore fa:I bimbi di Magnolia riscoprono l'autunno attraverso «un percorso di apprendimento vivo»
5 ore fa:Orsomarso incontra FdI Corigliano: focus su candidatura Unesco del Castello Ducale e sicurezza in città
3 ore fa:Tirocinanti, Incarnato (Psi) chiede garanzie sulle risorse finanziarie
2 ore fa:Dissesto idrogeologico, si accelera sui cantieri: consolidamento e sicurezza per Santa Chiara e Pigna
4 ore fa:Santa Barbara, Vigili del Fuoco e Capitaneria insieme per celebrare la Patrona del Coraggio
1 ora fa:Graziano: «Ospedali più sicuri e una sanità che cambia grazie al lavoro condiviso»
51 minuti fa:Una città grandissima che ragiona... come un paesone
5 ore fa:Amendolara, tutto pronto per la seconda edizione del Premio Nazionale "L'Albero della Vita" in memoria di Ilaria Gentile

Successo della Corissano Volley nel big match contro la capolista Palmi

1 minuti di lettura
Ritorna al successo la Corissano Volley  nel difficile confronto casalingo contro la Pallavolo Palmi per 3-1. I ragazzi guidati da Antonio Godino in questa occasione hanno sfoderato una prestazione maiuscola imponendosi con autorità al cospetto della formazione reggina che guida l’attuale classifica con una sola lunghezza di vantaggio rispetto ai nostri beniamini. La gara molto spettacolare è combattuta ha divertito il numerosissimo pubblico presente sulla gradinata del Palazzetto “F. Calabrò” di Viale S. Angelo.  Una vittoria importante che colloca la Corissano Volley saldamente in 2° posizione a due giornate dal termine del campionato. Una posizione che può essere determinante visto che ancora per l’unica promozione diretta ancora rimane tutto incerto così come, anche la griglia di partenza delle otto squadre che prenderanno parte ai play off per stabilire l’altra promozione in Serie C. f. m.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.