2 ore fa:Terrorismo, organizzatore dell'Isis fermato a Cosenza
20 ore fa:Trebisacce scalda i motori per il Concerto del Primo Maggio
1 ora fa:Tirocini di Inclusione Sociale, Antonio Aurelio auspica che Trebisacce aderisca alla misura regionale
20 ore fa:Il WWF Corigliano Rossano dona dieci tavoli serviletto al reparto di Nefrologia e Dialisi
18 ore fa:I bimbi di Magnolia tra i custodi della tradizione del Giovedì Santo
1 ora fa:Amendolara, tanta commozione per la Passione Vivente dalla Parrocchia Santa Margherita
19 ore fa:A Vaccarizzo Albanese si rinnovano gli antichi riti pasquali
21 minuti fa:Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, pubblicato l'elenco provvisorio delle domande pervenute a Co-Ro
51 minuti fa:A Cerchiara di Calabria si terrà il concerto del "Verace duo"
3 ore fa:A Co-Ro una mostra fotografica dedicata al Venerdì Santo

Successo della Corissano Volley nel big match contro la capolista Palmi

1 minuti di lettura
Ritorna al successo la Corissano Volley  nel difficile confronto casalingo contro la Pallavolo Palmi per 3-1. I ragazzi guidati da Antonio Godino in questa occasione hanno sfoderato una prestazione maiuscola imponendosi con autorità al cospetto della formazione reggina che guida l’attuale classifica con una sola lunghezza di vantaggio rispetto ai nostri beniamini. La gara molto spettacolare è combattuta ha divertito il numerosissimo pubblico presente sulla gradinata del Palazzetto “F. Calabrò” di Viale S. Angelo.  Una vittoria importante che colloca la Corissano Volley saldamente in 2° posizione a due giornate dal termine del campionato. Una posizione che può essere determinante visto che ancora per l’unica promozione diretta ancora rimane tutto incerto così come, anche la griglia di partenza delle otto squadre che prenderanno parte ai play off per stabilire l’altra promozione in Serie C. f. m.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.