1 ora fa:Si apre con successo la 23^ edizione del "Calàbbria Teatro Festival"
1 ora fa:Contrada Prainetta Cassano: dalla regione 250mila euro per la messa in sicurezza delle aree rurali
3 ore fa:Partire, imparare, tornare ed investire nella propria terra
11 minuti fa:Saracena offre due borse lavoro per il servizio di lettura dei contatori idrici
3 ore fa:Colpire un giornalista è colpire la verità: solidarietà a Sigfrido Ranucci
3 ore fa:Mazza: «L’entroterra si salva con la formazione per l’auto-impiego»
2 ore fa:Amendolara, dal mito si possono costruire economie locali
41 minuti fa:Allerta verde, bomba d'acqua reale: il paradosso delle previsioni meteo in Calabria
4 ore fa:Paura nella notte a Corigliano-Rossano: nuova auto in fiamme
2 ore fa:Corigliano Volley pronta per la trasferta di Messina: sabato la sfida al Sicily Fratelli Anastasi

Sport, Rossano: il sindaco Mascaro e vicesindaco premiano 5 karateki

1 minuti di lettura

Sport. Grande successo per la città di Rossano al campionato internazionale di karate. Il sindaco Stefano Mascaro e il vicesindaco Aldo Zagarese  hanno premiato  5 giovani karateki. Ancora una volta a portare lustro alla Città di Rossano sono giovani atleti che grazie ai loro sacrifici. Al loro impegno e alla loro disciplina riescono a salire sul podio più alto. E fanno conoscere il nome della Città fuori dai confini regionali e nazionali. Ad essersi distinti in una competizione internazionale di Karate sono stati 5 rossanesi della scuola DARUMA TAISHI SHOTOKAN KARATE DO.

 SPORT, ROSSANO: PREMIATI GLI ALLIEVI DI EUGENIO SCALISE 

A complimentarsi con tutti gli allievi di Eugenio SCALISE sono stati, questa mattina (martedì 17), il Sindaco Stefano MASCARO e il vicesindaco e assessore allo sport Aldo ZAGARESE che hanno consegnato una targa in segno di riconoscimento ed apprezzamento a Jonathan MORELLO. Antonio MORELLO, Pierpaolo BRUNO, Francesco DE LUCA e Vera KUKUSHKINA. Due medaglie d’oro, cinque d’argento e sei di bronzo. Sono stati, questi, i risultati ottenuti in occasione del CAMPIONATO INTERNAZIONALE DI KARATE. Organizzato dall’UNIONE KARATE SPORTIVO. E ospitato nel Palazzetto dello Sport di via della Speranza a VILLAFRANCA di VERONA, nel mese di giugno.

Il successo sportivo è stato raggiunto in una competizione. Durante la quale hanno gareggiato oltre 600 atleti di ogni grado ed età di nove nazionalità diverse. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.