9 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
8 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
6 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
10 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
7 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
9 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
7 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
6 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
10 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
8 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room

Eccellenza: la Rossanese a Rende per chiudere il discorso secondo posto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo quattordici giorni di stop torna il campionato di Eccellenza calabrese. Mancano solo due giornate per decretare la classifica finale, che ha già incoronato la Vigor Lamezia come regina della manifestazione. Tutto, però, è ancora da scrivere per quanto riguarda la zona play-off.

Impegnata nel sogno che si chiama promozione di Serie D troviamo la Rossanese, che in questa giornata potrebbe mettere in cassaforte in secondo posto. I ragazzi allenati da Luca Aloisi andranno in scena a Rende, contro una compagine che attualmente occupa l’ultimo posto in coabitazione con il San Luca.

Un match sulla carta non proibitivo e che i rossoblu affronteranno con la solita determinazione. Ai piedi del Pollino, invece, scontro salvezza per il Castrovillari che andrà in visita a domicilio del Bocale. Per i rossoblu la strada ormai tracciata è quella dei play-out, queste ultime due giornate serviranno solo a capire in che posizione si piazzeranno.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.