Vincenzo Caira riconfermato presidente regionale Fidal
L'assemblea dei presidenti della Asd Fidal Calabria si è tenuta a Lamezia Terme dove le 38 società presenti hanno partecipato e votato il presidente, i consiglieri ed il revisore dei conti. Qui i nomi
LAMEZIA TERME - La rielezione alla presidenza di Vincenzo Caira, 68enne cosentino, numero uno in carica del Comitato dal 2021, ha avuto un ampio consenso con un totale di 526 preferenze (81,7%) distanziando lo sfidante Angelo Turano che ne ha raccolte 108 (16,8%) che dimostra che l'atletica calabrese ha intrapreso la giusta strada per valorizzare la regina degli sport.
L'assemblea è stata presieduta con competenza dal consigliere nazionale Simone Rocchetti (ex presidente Fidal Marche).
Gli eletti per il comitato regionale sono stati: Demetrio Lavino (398 voti), Giuseppe Talarico (385), Francesco Benefico (364), Emilio Claudio Curatola (333), Santo Mineo (320) e Salvatore Calcagno (294). A ricoprire la carica di revisore dei conti sarà Maria Zinno (546 voti).
L'auspicio di tutti gli sportivi delle varie specialità dell'atletica è che si sia finalmente avviato un percorso virtuoso che possa farci crescere come quantità e qualità.