6 ore fa:Unical, Vincenzo Pezzi nuovo direttore del dipartimento di Farmacia
8 ore fa:La comunità di Crosia piange la giovane mamma Maria Rosa Boccuti
6 ore fa:Tavernise (M5s) preoccupato per lo stato della sanità calabrese: «Il racconto di Occhiuto non esiste nella realtà»
8 ore fa:Camminate nella biodiversità, ecco le attività previste ai Giganti della Sila
8 ore fa:Mormanno, la prima tessere della Biblioteca consegnata a Giusi Princi
5 ore fa:Pnrr, Scutellà (M5s): «La richiesta di proroga del Governo Meloni dimostra l'incapacità dei "pronti"»
6 ore fa:Anche la sindaca di Pietrapaola aderisce ad Azione
9 ore fa:Al via nella Piana di Sibari l’attività di inanellamento scientifico e la campagna “Un nome per la Cicogna”
7 ore fa:Elezioni, il "Coordinamento giù le mani dal Porto" non sostiene candidati o forze politiche
7 ore fa:Fondo di Riqualificazione post-sismica, esulta Pappaterra: «Battaglia vinta»

Incetta di premi per i partecipanti al torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è da poco concluso il Torneo FITP (Lim. 3.4) organizzato dal Tennis Club Atletico Rossanese, svoltosi dal 19 al 28 aprile a Corigliano-Rossano in località Frasso.

Il torneo, che ha visto la partecipazione di 70 atleti divisi in due categorie (III e IV), rappresenta una delle tante ed importanti iniziative sportive promosse e sostenute dal club rossanese che da tempo si impegna a diffondere i valori di uno sport che appassiona e coinvolge sempre più giocatori. Le gare disputate sono state: singolare maschile, singolare femminile e doppio maschile.

La finale della IV categoria maschile è stata vinta da Loria Gianni, Tc dell’Atletico Rossanese, che ha battuto Arcuri Nicola. La finale della III categoria maschile, invece, da Stamati Giovanni, Tc dell’Atletico Rossanese, che ha avuto la meglio sul giocatore Belmonte Simone. La finale del doppio maschile se l’è aggiudicata la coppia Stamati-Belmonte che ha battuto il duo Perri-Forciniti.

La finale del singolare femminile, infine, ha premiato le doti di Klymentieva Anastasia che ha avuto la meglio su Marcella Sposato.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento sportivo è stata espressa dal presidente Luberto Marcello che ha poi rivolto un ringraziamento particolare al Giudice Arbitro del torneo Pierluigi Ciardullo.

Appuntamento al prossimo torneo che si svolgerà dal 21 al 30 giugno!

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.