11 ore fa:Cassano, al Teatro Comunale va in scena “Cammelli a Barbiana”: il racconto poetico della vita di don Milani
12 ore fa:Discarica abusiva nei boschi di Co-Ro, nulla è cambiato: rifiuti ancora lì dopo mesi
11 ore fa:Sanità, Campana attacca: «Nomine fiduciarie e ospedali al collasso nella Sibaritide»
9 ore fa:Irrigazione, completata la condotta dello Straface: più acqua per le campagne tra Rocca Imperiale e Trebisacce
10 ore fa:Arco Jonico, Mazza: «Basta inseguire il Tirreno, la vera forza è nell’identità dello Jonio»
8 ore fa:Oncologia a rischio nello spoke di Corigliano-Rossano, Scutellà presenta un’interrogazione regionale
8 ore fa:Al dottor Giovanni Bisignani il titolo di Primario Emerito di Cardiologia: il plauso dell'associazione "Un Cuore per Coro"
9 ore fa:Tratta e sfruttamento degli esseri umani, Madeo presenta una proposta di legge regionale
7 ore fa:Oncologia, Bosco denuncia i disagi dopo il trasferimento: «I malati non possono affrontare un percorso a ostacoli»
10 ore fa:Roseto Capo Spulico celebra la ciliegia e i sapori De.Co.: due giorni tra tradizione, gusto e valorizzazione del territorio

Incetta di premi per i partecipanti al torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è da poco concluso il Torneo FITP (Lim. 3.4) organizzato dal Tennis Club Atletico Rossanese, svoltosi dal 19 al 28 aprile a Corigliano-Rossano in località Frasso.

Il torneo, che ha visto la partecipazione di 70 atleti divisi in due categorie (III e IV), rappresenta una delle tante ed importanti iniziative sportive promosse e sostenute dal club rossanese che da tempo si impegna a diffondere i valori di uno sport che appassiona e coinvolge sempre più giocatori. Le gare disputate sono state: singolare maschile, singolare femminile e doppio maschile.

La finale della IV categoria maschile è stata vinta da Loria Gianni, Tc dell’Atletico Rossanese, che ha battuto Arcuri Nicola. La finale della III categoria maschile, invece, da Stamati Giovanni, Tc dell’Atletico Rossanese, che ha avuto la meglio sul giocatore Belmonte Simone. La finale del doppio maschile se l’è aggiudicata la coppia Stamati-Belmonte che ha battuto il duo Perri-Forciniti.

La finale del singolare femminile, infine, ha premiato le doti di Klymentieva Anastasia che ha avuto la meglio su Marcella Sposato.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento sportivo è stata espressa dal presidente Luberto Marcello che ha poi rivolto un ringraziamento particolare al Giudice Arbitro del torneo Pierluigi Ciardullo.

Appuntamento al prossimo torneo che si svolgerà dal 21 al 30 giugno!

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.