20 ore fa:Scatta la mobilitazione di Coldiretti Calabria: «Basta cinghiali e fauna selvatica»
21 ore fa:Cariati, in arrivo 576 mila euro per l'asilo nido: garantiti ulteriori 24 posti
1 ora fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Feudo di Cariati: dai Borgia agli Spinelli
18 ore fa:La Vignetta dell'Eco
19 ore fa:Ora bisogna aprire una vertenza generazionale
2 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
19 ore fa:Campana, presto verrà rifatta parte della rete idrica comunale
17 ore fa:Giuseppe Pallone su Rai 2 sarà protagonista della Performer Cup
3 ore fa:Odissea 2000, 30 anni di identità turistica. Montesanto: « Un modello a cui ispirarsi»
17 minuti fa:Ritorna Autori d'(A)mare: domenica 23 giugno arriva Serena Bortone

Incetta di premi per i partecipanti al torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è da poco concluso il Torneo FITP (Lim. 3.4) organizzato dal Tennis Club Atletico Rossanese, svoltosi dal 19 al 28 aprile a Corigliano-Rossano in località Frasso.

Il torneo, che ha visto la partecipazione di 70 atleti divisi in due categorie (III e IV), rappresenta una delle tante ed importanti iniziative sportive promosse e sostenute dal club rossanese che da tempo si impegna a diffondere i valori di uno sport che appassiona e coinvolge sempre più giocatori. Le gare disputate sono state: singolare maschile, singolare femminile e doppio maschile.

La finale della IV categoria maschile è stata vinta da Loria Gianni, Tc dell’Atletico Rossanese, che ha battuto Arcuri Nicola. La finale della III categoria maschile, invece, da Stamati Giovanni, Tc dell’Atletico Rossanese, che ha avuto la meglio sul giocatore Belmonte Simone. La finale del doppio maschile se l’è aggiudicata la coppia Stamati-Belmonte che ha battuto il duo Perri-Forciniti.

La finale del singolare femminile, infine, ha premiato le doti di Klymentieva Anastasia che ha avuto la meglio su Marcella Sposato.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento sportivo è stata espressa dal presidente Luberto Marcello che ha poi rivolto un ringraziamento particolare al Giudice Arbitro del torneo Pierluigi Ciardullo.

Appuntamento al prossimo torneo che si svolgerà dal 21 al 30 giugno!

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.