7 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
6 ore fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
7 ore fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro
5 ore fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
7 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
4 ore fa:Nuovi investimenti nelle contrade: sport e scuole al centro dei progetti
6 ore fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
3 ore fa:Cisl Calabria: «Fortissima preoccupazione per i ritardi nella spesa del Pnrr»
5 ore fa:Carcinoma della prostata, dieci diagnosi salvavita in poco più di un mese grazie alla biopsia fusion
4 ore fa:«Basta contratti "pirata" che erodono diritti, abbassano i minimi salariali e alimentano una concorrenza distorta»

Incetta di premi per i partecipanti al torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è da poco concluso il Torneo FITP (Lim. 3.4) organizzato dal Tennis Club Atletico Rossanese, svoltosi dal 19 al 28 aprile a Corigliano-Rossano in località Frasso.

Il torneo, che ha visto la partecipazione di 70 atleti divisi in due categorie (III e IV), rappresenta una delle tante ed importanti iniziative sportive promosse e sostenute dal club rossanese che da tempo si impegna a diffondere i valori di uno sport che appassiona e coinvolge sempre più giocatori. Le gare disputate sono state: singolare maschile, singolare femminile e doppio maschile.

La finale della IV categoria maschile è stata vinta da Loria Gianni, Tc dell’Atletico Rossanese, che ha battuto Arcuri Nicola. La finale della III categoria maschile, invece, da Stamati Giovanni, Tc dell’Atletico Rossanese, che ha avuto la meglio sul giocatore Belmonte Simone. La finale del doppio maschile se l’è aggiudicata la coppia Stamati-Belmonte che ha battuto il duo Perri-Forciniti.

La finale del singolare femminile, infine, ha premiato le doti di Klymentieva Anastasia che ha avuto la meglio su Marcella Sposato.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento sportivo è stata espressa dal presidente Luberto Marcello che ha poi rivolto un ringraziamento particolare al Giudice Arbitro del torneo Pierluigi Ciardullo.

Appuntamento al prossimo torneo che si svolgerà dal 21 al 30 giugno!

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.