1 ora fa:Caro carburanti, Madeo incalza la Regione: «Annunci e reel corrono, i provvedimenti no»
54 minuti fa:Thurio, la Provincia replica a Stasi: «Chiusura necessaria, il percorso alternativo era previsto»
3 ore fa:Presidente Occhiuto, noi le diamo credito
2 ore fa:Il Sud attraverso gli occhi di De Seta: tra Castrovillari e Unical il cinema si fa memoria
4 ore fa:Cassano città della pace, Garofalo chiama i sindaci: «Non servono fondi. Serve una volontà»
5 ore fa:Una laurea nel copricuscino: la storia di un medico cubano e della cura che arriva da lontano
4 ore fa:Proteste e lavoro a rischio, Aloise al fianco delle famiglie: «Non siete soli»
6 ore fa:Cinquant’anni fa nasceva Il Fondaco: la libreria che formò una generazione di coriglianesi
3 ore fa:Mirto Crosia, più servizi al poliambulatorio: attive cardiologia, fisiatria e psicologia
5 ore fa:Rossano Ultras, quarant’anni e una sola fede: l’amor mio non muore mai

Incetta di premi per i partecipanti al torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è da poco concluso il Torneo FITP (Lim. 3.4) organizzato dal Tennis Club Atletico Rossanese, svoltosi dal 19 al 28 aprile a Corigliano-Rossano in località Frasso.

Il torneo, che ha visto la partecipazione di 70 atleti divisi in due categorie (III e IV), rappresenta una delle tante ed importanti iniziative sportive promosse e sostenute dal club rossanese che da tempo si impegna a diffondere i valori di uno sport che appassiona e coinvolge sempre più giocatori. Le gare disputate sono state: singolare maschile, singolare femminile e doppio maschile.

La finale della IV categoria maschile è stata vinta da Loria Gianni, Tc dell’Atletico Rossanese, che ha battuto Arcuri Nicola. La finale della III categoria maschile, invece, da Stamati Giovanni, Tc dell’Atletico Rossanese, che ha avuto la meglio sul giocatore Belmonte Simone. La finale del doppio maschile se l’è aggiudicata la coppia Stamati-Belmonte che ha battuto il duo Perri-Forciniti.

La finale del singolare femminile, infine, ha premiato le doti di Klymentieva Anastasia che ha avuto la meglio su Marcella Sposato.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento sportivo è stata espressa dal presidente Luberto Marcello che ha poi rivolto un ringraziamento particolare al Giudice Arbitro del torneo Pierluigi Ciardullo.

Appuntamento al prossimo torneo che si svolgerà dal 21 al 30 giugno!

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.