2 ore fa:Da Sibari a Crotone quasi due ore per 115 chilometri. La Calabria del nord-est, dove le distanze si misurano in tempo
3 ore fa:Cassano, la minoranza attacca il sindaco: «Condizionato da interessi esterni, manca autonomia politica»
4 ore fa:UniCal e Cus voltano pagina: nasce il comitato che guiderà lo sport universitario
59 minuti fa:Trebisacce, dal 6 luglio arriva il presidio antincendio dei Vigili del Fuoco
29 minuti fa:Co-Ro scrive alla sua Patrona: nasce il concorso letterario dedicato all’Achiropita
4 ore fa:Celiberto (FI): «Le Consulte comunali sono un passo avanti per la democrazia partecipata»
5 ore fa:Laino Borgo si prepara ad accogliere il Va’ Sentiero Fest: «Il turismo lento leva strategica per le aree interne»
2 ore fa:Cassano Jonio istituisce le Consulte comunali
5 ore fa:A Corigliano-Rossano disagi per i bagnanti disabili: «Servizio assistenza ridotto»
3 ore fa:Pesca calabrese, Coldiretti fa squadra: nasce la Consulta regionale del comparto

A Castrovillari arriva un importante evento regionale di Judo

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Domani 27 aprile, a Castrovillari, verrà ospitato un grande evento di Judo sarà grazie all’impegno del Dojo Bushi Castrovillari Asd, la Federazione Italiana Judo Lotta Karate ed arti marziali, all’interno della palestra comunale.  

«La gara vedrà - riporta Abmreport.it - come protagonisti i bambini di 5 e 6 anni nel Randory Day, i Fanciulli e Ragazzi dai 7 agli 11 anni nel Grand Prix Calabria, i dodicenni impegnati nel Campionato Regionale Esordienti A. Sarà poi la volta del Campionato Regionale per le qualificazioni al Campionato Italiano per gli Esordienti B (13/14 anni) ed infine, le classi dai 15 ai 21 anni impegnati nelle qualificazioni al Campionato Italiano Assoluto, competizione riservata alle sole cinture nere».

«L’evento – spiega Massimo Viola guida e anima del Dojo Bushi di Castrovillari – è per noi motivo di orgoglio e frutto di grande impegno, fortemente voluto, nel tentativo di dar vita ad un appuntamento fisso negli anni che seguiranno, e far diventare la Città di Castrovillari una tappa riconosciuta a livello regionale e nazionale».

L’amministrazione comunale ha affiancato gli organizzatori castrovillaresi, pertanto Viola ha voluto ringraziare il sindaco Domenico Lo Polito per aver concesso l’utilizzo della palestra comunale che accoglierà al meglio gli atleti e gli appassionati provenienti da tutta la Calabria.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.