4 ore fa:Siccità, in arrivo in Calabria più di 10milioni di euro. Falanga (FdI): «Una risposta concreta dal Governo»
6 ore fa:Sparatoria a Co-Ro, Cavallo (Unarma): «Il coordinamento tra Carabinieri e Polizia è stato un connubio vincente»
6 ore fa:Rimpasto di Giunta a Mandatoriccio: entrano Corvo e Spataro
4 ore fa:Stasi plaude al lavoro delle Forze dell'ordine ed alla risposta immediata rispetto ai recenti episodi
8 ore fa:A Co-Ro rinasce la Fiera di Sant'Angelo: l'evento torna dopo anni di assenza
8 ore fa:La Presidente della Provincia è diventata cittadina onoraria di Peja, in Kosovo
5 ore fa:La proposta radicale di disarmare il porto di Corigliano-Rossano sbarca a Venezia
7 ore fa:Riunione societaria del Corigliano: «La Promozione ci vedrà protagonisti»
5 ore fa:Donna originaria di Paludi uccisa a colpi d'ascia in Salento
7 ore fa:Tis, Crosia aderisce alla piattaforma ma per Aiello «non è la soluzione concreta alla stabilizzazione»

A Castrovillari arriva un importante evento regionale di Judo

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Domani 27 aprile, a Castrovillari, verrà ospitato un grande evento di Judo sarà grazie all’impegno del Dojo Bushi Castrovillari Asd, la Federazione Italiana Judo Lotta Karate ed arti marziali, all’interno della palestra comunale.  

«La gara vedrà - riporta Abmreport.it - come protagonisti i bambini di 5 e 6 anni nel Randory Day, i Fanciulli e Ragazzi dai 7 agli 11 anni nel Grand Prix Calabria, i dodicenni impegnati nel Campionato Regionale Esordienti A. Sarà poi la volta del Campionato Regionale per le qualificazioni al Campionato Italiano per gli Esordienti B (13/14 anni) ed infine, le classi dai 15 ai 21 anni impegnati nelle qualificazioni al Campionato Italiano Assoluto, competizione riservata alle sole cinture nere».

«L’evento – spiega Massimo Viola guida e anima del Dojo Bushi di Castrovillari – è per noi motivo di orgoglio e frutto di grande impegno, fortemente voluto, nel tentativo di dar vita ad un appuntamento fisso negli anni che seguiranno, e far diventare la Città di Castrovillari una tappa riconosciuta a livello regionale e nazionale».

L’amministrazione comunale ha affiancato gli organizzatori castrovillaresi, pertanto Viola ha voluto ringraziare il sindaco Domenico Lo Polito per aver concesso l’utilizzo della palestra comunale che accoglierà al meglio gli atleti e gli appassionati provenienti da tutta la Calabria.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.