1 ora fa:Operazione trasparenza Co-Ro, l'opposizione chiede un gruppo consiliare di vigilanza
6 ore fa:La fine di Ulysse: «Uccisa in canile piuttosto che affidata»
5 ore fa:Incendio negli uliveti storici di Rossano: minacciati due frantoi
3 ore fa:Crosia, Russo: «Il Consiglio Comunale torna ad operare nel rispetto dello Statuto»
4 ore fa:Laghi di Sibari, Papasso: «L’acquedotto deve essere pubblico»
1 ora fa:Gdf e Polizia, eseguite misure cautelari nei confronti di una società di vigilanza operante nel cosentino
2 ore fa:Risanamento strada Macrocioli a Longobucco: partiti i lavori di pavimentazione stradale
9 minuti fa:Riesplode la paura radiazioni tossiche a Longobucco: i dati Arpacal preoccupano
5 ore fa:Fede e cultura popolare: a Co-Ro una mostra dal titolo "Ricordi della Passione"
4 ore fa:FAI Cisl e Cisl FP regionali incontrano Rsa e lavoratori della sorveglianza idraulica

A "I Portali" arriva l'evento Volley In Tour... alla ricerca di nuovi talenti della pallavolo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 14, dalle ore 16:00, inedita tappa dell’evento “Volley In Tour alla ricerca di talenti”. Questa volta, infatti, l'appuntamento per l'ormai classica e collaudata formula rossonera si terrà nella galleria del centro commerciale “I Portali” sulla s.s. 106, nell'area urbana di Corigliano.

Il Direttore Pino De Patto: «Location inedita, siamo certi di aver fatto una scelta giusta. Di concerto con i responsabili del centro, che ringraziamo per la disponibilità e la sensibilità con cui hanno recepito la nostra iniziativa, abbiamo ideato questo evento con l'intenzione di promuovere lo sport e far divertire i tanti visitatori con un'idea un po' fuori dagli schemi e permettere alle famiglie che accompagneranno i loro figli di visitare tranquillamente il Centro. I nostri appuntamenti continuano, con la mission principale che da sempre abbiamo sposato, diffondere lo sport e l'attività fisica in ogni sua forma, il volley per divertirsi, confrontarsi con sano agonismo e crescere sani».

La Dirigente Maria Cristina Sisca : «Siamo certi che in tanti verranno a divertirsi. Sfide alle quali non si sottrarranno nemmeno i genitori. Per un divertimento familiare a tutto tondo. Con lo spirito classico che ogni giorno ci guida nel palasport e nelle scuole, far crescere e migliorare i ragazzi, tra sana competizione ed una continua crescita tecnica ed emotiva, non mancheranno gadget e giochi alternativi».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.