4 ore fa:Lido La Balera, il TAR annulla l’interdittiva antimafia: Lucia Morfò riprende le chiavi
5 ore fa:Otto Torri ricorda Daniele Kihlgren: «Il modello Sextantio diventi patrimonio nazionale»
52 minuti fa:Baker Hughes, Base Popolare riapre il caso Co-Ro. Di Noia: «Serve una classe dirigente competente»
1 ora fa:Autunno al Castello, a Morano arriva “Follie - rivista e... corretta”
2 ore fa:Clementina Festival 2026, arriva il patrocinio di Macfrut: Co-Ro guarda ai mercati nazionali
1 ora fa:Superstrada Castrovillari-Frascineto-Cassano, Acanto ODV: «Si valutino impatti e alternative»
5 ore fa:Binario morto, l’Alto Jonio chiede treni veri: raccolta firme alla stazione di Trebisacce
3 ore fa:Crati, vertice a Sibari: al via nuovi interventi sugli argini contro il rischio idrogeologico
3 ore fa:Amarelli, oltre 20mila visitatori al Museo in quattro mesi: uno su cinque arriva dall’estero
4 ore fa:San Nilo, il secondo bus non arriva e i ragazzi restano a piedi: la protesta dei genitori

A "I Portali" arriva l'evento Volley In Tour... alla ricerca di nuovi talenti della pallavolo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 14, dalle ore 16:00, inedita tappa dell’evento “Volley In Tour alla ricerca di talenti”. Questa volta, infatti, l'appuntamento per l'ormai classica e collaudata formula rossonera si terrà nella galleria del centro commerciale “I Portali” sulla s.s. 106, nell'area urbana di Corigliano.

Il Direttore Pino De Patto: «Location inedita, siamo certi di aver fatto una scelta giusta. Di concerto con i responsabili del centro, che ringraziamo per la disponibilità e la sensibilità con cui hanno recepito la nostra iniziativa, abbiamo ideato questo evento con l'intenzione di promuovere lo sport e far divertire i tanti visitatori con un'idea un po' fuori dagli schemi e permettere alle famiglie che accompagneranno i loro figli di visitare tranquillamente il Centro. I nostri appuntamenti continuano, con la mission principale che da sempre abbiamo sposato, diffondere lo sport e l'attività fisica in ogni sua forma, il volley per divertirsi, confrontarsi con sano agonismo e crescere sani».

La Dirigente Maria Cristina Sisca : «Siamo certi che in tanti verranno a divertirsi. Sfide alle quali non si sottrarranno nemmeno i genitori. Per un divertimento familiare a tutto tondo. Con lo spirito classico che ogni giorno ci guida nel palasport e nelle scuole, far crescere e migliorare i ragazzi, tra sana competizione ed una continua crescita tecnica ed emotiva, non mancheranno gadget e giochi alternativi».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.