13 ore fa:Turismo, il focus di Unioncamere Calabria sull'andamento e le prospettive del settore
11 ore fa:Partecipazione attiva, a Saracena il Sindaco dona un porta penne ad ogni studente
12 ore fa:Fondo di produttività 2024, al via l’erogazione ai dipendenti provinciali degli istituti contrattuali previsti
10 ore fa:Calabria del nord-est, il futuro è adesso: di cosa deve occuparsi il nuovo governo regionale?
9 ore fa:Vaccarizzo Albanese punta sui giovani per la custodia dell'eredità identitaria arbëreshë
14 ore fa:Garofalo ricorda don Pino Puglisi a 32anni dalla sua tragica scomparsa
13 ore fa:Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»
9 ore fa:Castrovillari, concluso con successo l'i-Fest 2025
10 ore fa:Liceo artistico, il Circolo Culturale Rossanese si oppone al trasferimento dello classi allo scalo
12 ore fa:Al via il “Castrovillari Film Festival/Festival Internazionale del Cortometraggio d’Autore”

A "I Portali" arriva l'evento Volley In Tour... alla ricerca di nuovi talenti della pallavolo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 14, dalle ore 16:00, inedita tappa dell’evento “Volley In Tour alla ricerca di talenti”. Questa volta, infatti, l'appuntamento per l'ormai classica e collaudata formula rossonera si terrà nella galleria del centro commerciale “I Portali” sulla s.s. 106, nell'area urbana di Corigliano.

Il Direttore Pino De Patto: «Location inedita, siamo certi di aver fatto una scelta giusta. Di concerto con i responsabili del centro, che ringraziamo per la disponibilità e la sensibilità con cui hanno recepito la nostra iniziativa, abbiamo ideato questo evento con l'intenzione di promuovere lo sport e far divertire i tanti visitatori con un'idea un po' fuori dagli schemi e permettere alle famiglie che accompagneranno i loro figli di visitare tranquillamente il Centro. I nostri appuntamenti continuano, con la mission principale che da sempre abbiamo sposato, diffondere lo sport e l'attività fisica in ogni sua forma, il volley per divertirsi, confrontarsi con sano agonismo e crescere sani».

La Dirigente Maria Cristina Sisca : «Siamo certi che in tanti verranno a divertirsi. Sfide alle quali non si sottrarranno nemmeno i genitori. Per un divertimento familiare a tutto tondo. Con lo spirito classico che ogni giorno ci guida nel palasport e nelle scuole, far crescere e migliorare i ragazzi, tra sana competizione ed una continua crescita tecnica ed emotiva, non mancheranno gadget e giochi alternativi».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.