2 ore fa:Centri di aggregazione culturale per anziani, Stancato: «Necessario tutelare questi luoghi»
1 ora fa:Stalking: mail ingiuriose e minacce nei confronti dell'ex coniuge, arrestato un uomo
1 ora fa:Per le imprese agricole calabresi «mix micidiale dell’aumento dei costi e del cambiamento climatico»
1 minuto fa:Apre il nuovo blocco operatorio dello spoke di Castrovillari: da domani attive 4 sale operatorie - FOTO
1 ora fa:Succurro incontra il neo costituito Ordine provinciale dei Fisioterapisti
21 minuti fa:Cariati, annullato il concorso per la selezione dei vigili part-time. Soddisfazione del consigliere Crescente
2 ore fa:Mister Carmine Pugliese lascia il Castrovillari Calcio
2 ore fa:A Castrovillari grande attesa per il Musical “Anna ed Elsa la Regina del Ghiaccio, il cristallo magico”
3 ore fa:Il Pd “rinasce” a Corigliano-Rossano: sarà guidato da Rosellina Madeo
51 minuti fa:Statuto comunale, prima fumata nera: Consiglio comunale spaccato sui municipi

A "I Portali" arriva l'evento Volley In Tour... alla ricerca di nuovi talenti della pallavolo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 14, dalle ore 16:00, inedita tappa dell’evento “Volley In Tour alla ricerca di talenti”. Questa volta, infatti, l'appuntamento per l'ormai classica e collaudata formula rossonera si terrà nella galleria del centro commerciale “I Portali” sulla s.s. 106, nell'area urbana di Corigliano.

Il Direttore Pino De Patto: «Location inedita, siamo certi di aver fatto una scelta giusta. Di concerto con i responsabili del centro, che ringraziamo per la disponibilità e la sensibilità con cui hanno recepito la nostra iniziativa, abbiamo ideato questo evento con l'intenzione di promuovere lo sport e far divertire i tanti visitatori con un'idea un po' fuori dagli schemi e permettere alle famiglie che accompagneranno i loro figli di visitare tranquillamente il Centro. I nostri appuntamenti continuano, con la mission principale che da sempre abbiamo sposato, diffondere lo sport e l'attività fisica in ogni sua forma, il volley per divertirsi, confrontarsi con sano agonismo e crescere sani».

La Dirigente Maria Cristina Sisca : «Siamo certi che in tanti verranno a divertirsi. Sfide alle quali non si sottrarranno nemmeno i genitori. Per un divertimento familiare a tutto tondo. Con lo spirito classico che ogni giorno ci guida nel palasport e nelle scuole, far crescere e migliorare i ragazzi, tra sana competizione ed una continua crescita tecnica ed emotiva, non mancheranno gadget e giochi alternativi».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.