6 ore fa:Anche il Parco del Pollino sarà protagonista del "Calabria Wine Design Festival"
10 ore fa:L'Oratorio San Girolamo di Castrovillari torna alla comunità
8 ore fa:A Marilena Cavallo il Premio Troccoli Magna Graecia
10 ore fa:Arrampicata, inaugurati a Frascineto i settori a "Timpa Crivo"
6 ore fa:Its, la Terza Commissione approva il piano triennale. Straface: «Passo in avanti per il futuro dei giovani»
7 ore fa:Tarsia tra i luoghi nati grazie alle opere di bonifica, Ameruso: «Oggi costruiamo una destinazione»
8 ore fa:I Giganti di Cozzo del Pesco in stato di abbandono: la denuncia dei ragazzi di Rossano Purpurea
9 ore fa:Vaccarizzo Albanese: intitolato a Renzo Milanese il Centro Aggregazione del progetto SAI
9 ore fa:Da metà Maggio Trebisacce avrà il suo mammografo operativo 
9 ore fa:Al via la quarta edizione del Festival della Legalità: contro ogni forma di violenza e discriminazione

Castrovillari Calcio, tra riconferme, ritorni in casa rossonera e new entry

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio, ufficializza l'accordo con alcuni atleti, gli stessi già da giorni erano a disposizione di Mister Marco Colle, si tratta di riconferme, ritorni in casa rossonera e di new entry.

 Miceli Alessandro, difensore centrale, classe 1986, alias "micio" già capitano e protagonista della doppia promozione in serie D nelle stagioni 2016 e 2018, graditissimo ritorno per la piazza rossonera, reduce dall'esperienza in nazionale Beach Soccer in Portogallo Medaglia di Bronzo per lui e compagni.

Rodi Vincenzo, centrocampista classe 2001, riconfermato, , lo scorso anno protagonista nella gara in quel di Cittanova dove mise a segno una doppietta.

Marchese Vincenzo, portiere, classe 2003, ritorno in casa rossonera dopo l'esperienza di due anni fa e dopo aver militato nello Scalea, Pianura e Puteolana.

De Marco Cristian, centrocampista, classe 2000, di Cosenza cresciuto nel Settore Giovanile del Cosenza Calcio, con esperienza nell'U19 della Salernitana ed in Serie D nel Corigliano e nella Morrone in Eccellenza.

Proto Guido, esterno sinistro basso, classe 2001 di Corigliano Calabro, cresciuto nello Sporting Club e nel Martina Franca U15, con esperienza in serie D a Rende ed al Campodarsego.

Simone Serafino, centrocampista, classe 2002 di Corigliano Calabro, cresciuto nello Sporting Club prima di passare nel Settore Giovanile ovvero under 15 e under 16 della Sampdoria; successivamente nell’under 17 dell' Empoli, gli ultimi due anni di primavera dell'Fc Crotone..

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.