49 minuti fa:E se il Gigante di Pietra di Campana non fosse un guerriero?
16 minuti fa:Gal Pollino, sono 23 le aziende che hanno aderito Distretto del cibo calabro-lucano
2 ore fa:Daniele Lavia, l'umile gigante della volley mondiale ricevuto dal Consiglio comunale di Co-Ro
2 ore fa:Trebisacce, l’Istituto “Aletti” festeggia il ritorno a scuola
30 minuti fa:Tutti pazzi per il campione Lavia un «talento che porta alto il nome di Corigliano-Rossano»
37 minuti fa:Crisi Stasi: l'unica soluzione è ricucire lo strappo con i dissidenti. Opposizione compatta: «Maggioranza senza numeri»
1 ora fa:A San Basile anno nuovo, scuola nuova. Tamburi: «Edificio da guinness dei primati»
1 ora fa:REGIONALI 2021 - Mannarino (Circoscrizione Nord): «Terme Luigiane, sì ad ascolto no a provocazioni»
1 minuto fa:Corigliano-Rossano, Salvini fa tappa a Schiavonea. Ecco quando
2 ore fa:Sapia (Alternativa c’è): «Un'altra auto incendiata a Co-Ro. Da inizio anno se ne contano quarantasette, è preoccupante»

Castrovillari Calcio, tra riconferme, ritorni in casa rossonera e new entry

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio, ufficializza l'accordo con alcuni atleti, gli stessi già da giorni erano a disposizione di Mister Marco Colle, si tratta di riconferme, ritorni in casa rossonera e di new entry.

 Miceli Alessandro, difensore centrale, classe 1986, alias "micio" già capitano e protagonista della doppia promozione in serie D nelle stagioni 2016 e 2018, graditissimo ritorno per la piazza rossonera, reduce dall'esperienza in nazionale Beach Soccer in Portogallo Medaglia di Bronzo per lui e compagni.

Rodi Vincenzo, centrocampista classe 2001, riconfermato, , lo scorso anno protagonista nella gara in quel di Cittanova dove mise a segno una doppietta.

Marchese Vincenzo, portiere, classe 2003, ritorno in casa rossonera dopo l'esperienza di due anni fa e dopo aver militato nello Scalea, Pianura e Puteolana.

De Marco Cristian, centrocampista, classe 2000, di Cosenza cresciuto nel Settore Giovanile del Cosenza Calcio, con esperienza nell'U19 della Salernitana ed in Serie D nel Corigliano e nella Morrone in Eccellenza.

Proto Guido, esterno sinistro basso, classe 2001 di Corigliano Calabro, cresciuto nello Sporting Club e nel Martina Franca U15, con esperienza in serie D a Rende ed al Campodarsego.

Simone Serafino, centrocampista, classe 2002 di Corigliano Calabro, cresciuto nello Sporting Club prima di passare nel Settore Giovanile ovvero under 15 e under 16 della Sampdoria; successivamente nell’under 17 dell' Empoli, gli ultimi due anni di primavera dell'Fc Crotone..

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.