8 ore fa:Corigliano Volley dà il via alla stagione 2025-2026: sport, crescita e nuove sfide
9 ore fa:Caporalato e povertà: il prezzo umano del lavoro nei campi nella Sibaritide
12 ore fa:«Sanità e colpi di mano ferragostani»: la denuncia di Laghi
13 ore fa:Odissea 2000, ancora qualche giorno di relax e divertimento al Parco Acquatico dei record
10 ore fa:Montegiordano si prepara a vivere la serata conclusiva di Cinemadamare
15 ore fa:Schiavonea, al via la messa in sicurezza del cavalcavia sulla SS 106
14 ore fa:Numeri record al Pronto Soccorso dell’ospedale Chidichimo
9 ore fa:Gianni ed i suoi cani, la dignità semplice di un uomo che non ha mai smesso di sorridere
11 ore fa:Corigliano-Rossano, a Thurio messa in sicurezza l’intersezione tra la SP 253 e la SP 173
10 ore fa:Co-Ro, incidente alla rotatoria di Toscano: 3km di coda e traffico rallentato

Sport, calcio: rinviata anche Cittanovese-Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Ancora un rinvio per il Castrovillari. Anche il match contro la Cittanovese é stato rinviato a data da destinarsi; a comunicarlo é stata la Lega, che, anche in questo caso, ha accolto la richiesta dei padroni di casa che hanno un numero di tesserati positivi al Covid superiore a tre.

Il Castrovillari, dunque, dovrà rimandare ancora il ritorno in campo: i lupi del Pollino hanno giocato l'ultimo match il 23 dicembre, quando riuscirono ad imporsi 1-0 contro il Biancavilla. Da allora solo match rinviati: prima quello contro il Marina di Ragusa, poi contro l'Acireale, adesso quello che avrebbe visto i rossoneri sfidare la Cittanovese.

Dei dodici match in programma il Castrovillari, finora, ne ha giocati solo otto ed é impossibile fare alcun tipo di valutazione guardando una classifica decisamente condizionata dai rinvii. Ciò che é certo é che in questi giorni i dirigenti saranno chiamati, invece, a fare le proprie scelte in chiave mercato ed il centrocampo e l'attacco sembrano essere i reparti maggiormente sotto osservazione. 

Tornando al calcio giocato, la squadra di Franceschini sarà chiamata ora a preparare il match sul campo del Troina, in programma mercoledì prossimo: si recupera, in buona sostanza, la gara della sesta giornata. I padroni di casa, domenica, giocheranno a Licata, ma il periodo di stop per i rossoneri sarà un fattore da tenere in considerazione. 

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).