Sport, calcio: rinviata anche Cittanovese-Castrovillari
Rimandato ancora il ritorno in campo dell'undici di Fraceschini. Mercoledì si recupera il match contro il Troina
CASTROVILLARI - Ancora un rinvio per il Castrovillari. Anche il match contro la Cittanovese é stato rinviato a data da destinarsi; a comunicarlo é stata la Lega, che, anche in questo caso, ha accolto la richiesta dei padroni di casa che hanno un numero di tesserati positivi al Covid superiore a tre.
Il Castrovillari, dunque, dovrà rimandare ancora il ritorno in campo: i lupi del Pollino hanno giocato l'ultimo match il 23 dicembre, quando riuscirono ad imporsi 1-0 contro il Biancavilla. Da allora solo match rinviati: prima quello contro il Marina di Ragusa, poi contro l'Acireale, adesso quello che avrebbe visto i rossoneri sfidare la Cittanovese.
Dei dodici match in programma il Castrovillari, finora, ne ha giocati solo otto ed é impossibile fare alcun tipo di valutazione guardando una classifica decisamente condizionata dai rinvii. Ciò che é certo é che in questi giorni i dirigenti saranno chiamati, invece, a fare le proprie scelte in chiave mercato ed il centrocampo e l'attacco sembrano essere i reparti maggiormente sotto osservazione.
Tornando al calcio giocato, la squadra di Franceschini sarà chiamata ora a preparare il match sul campo del Troina, in programma mercoledì prossimo: si recupera, in buona sostanza, la gara della sesta giornata. I padroni di casa, domenica, giocheranno a Licata, ma il periodo di stop per i rossoneri sarà un fattore da tenere in considerazione.