52 minuti fa:Bonus e contributi: UdiCon al fianco dei cittadini
22 minuti fa:Usc Corigliano, Torna Pacino: direttori Molino ed Arena. La società rilancia le ambizioni
4 ore fa:Stasi: «La Corte dei Conti non boccia Salvini, ma Meloni. Ora subito i 10 miliardi per il nodo di Tarsia»
1 ora fa:Nuovo ospedale della Sibaritide, ancora un incendio nel cantiere: è il quarto in quattro mesi
2 ore fa:Celebre (Fillea Cgil) augura buon lavoro a Luigi Mupo, nuovo commissario straordinario della SS 106
4 ore fa:Alessia Madeo, la giovane fotografa che trasforma i proverbi in arte: a Corigliano la mostra “(In)Traducibile”
2 ore fa:Co-Ro, atti persecutori nei confronti di una ex dipendente: arrestato un uomo in flagranza del reato
1 ora fa:Esquire Italia incorona Co-Ro come capitale mondiale della Liquirizia
3 ore fa:A Bocchigliero torna la "Sagra dei Sapori Autunnali"
4 ore fa:Gli studenti del “Da Vinci” di Castrovillari ambasciatori del gusto: al via seminari sui prodotti IGP della Calabria

Sport, Corigliano.Le polemiche della società di pallavolo

1 minuti di lettura
Sport.La società di pallavolo a testa bassa contro sindaco e amministrazione. In un comunicato stampa dai toni fortemente polemici la società del presidente Gennaro Cilento non risparmia accuse anche al vetriolo nei confronti degli amministratori e del sindaco Giuseppe Geraci. “A causa del comportamento del sindaco e dell' Amministrazione comunale – si legge in un comunicato stampa della volley - che da circa tre anni ha fatto di tutto per ostacolare le nostre attività, in considerazione degli ultimi episodi compreso quello di apporre delle catene e lucchetti ai cancelli per sbarrare il nostro ingresso e agevolare quello di un'altra società sportiva a cui sono stati aperti i cancelli, la società in persona del suo presidente ha deciso di lasciare il palazzetto dello sport e rimuovere tutte le attrezzature ed i beni di proprietà fino a quando non venga ristabilita la giusta legalità nella gestione e nelle scelte che potrà trovare una soluzione solo ed esclusivamente con un regolare bando di gestione . Il nostro modo di operare è stato improntato dal primo giorno sulla correttezza e sulla legalità. Ci trasferiremo presso altre strutture in attesa che gli organi di giustizia competenti facciano chiarezza su tutto ciò”.(fonte La Provincia)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.