7 ore fa:Nuova sede della Polizia Provinciale a Corigliano-Rossano, arriva la soddisfazione di Turano
8 ore fa:2 Giugno, il sindaco Labonia a Cosenza: «Dalle donne della Repubblica la forza per raggiungere le aree interne e i piccoli comuni»
4 ore fa:Strage Amendolara, Straface: «Serve una riflessione sulla dignità del lavoro e le condizioni dei migranti»
4 ore fa:Strage di Amendolara, Perciaccante: «Barbarie che ferisce il territorio»
9 ore fa:Strage di Amendolara, il dolore dei braccianti invisibili: «Non bastano più rabbia e cordoglio»
6 ore fa:Tragedia Amendolara, Baldino: «Fatto sconvolgente, servono verità e giustizia»
3 ore fa:Piazza Cassano a Teatro, successo straordinario per il debutto dal vivo del podcast di Alessandro Lione
6 ore fa:Strage di Amendolara, il grido del vescovo Savino: «È morta l’umanità, non restiamo in silenzio»
10 ore fa:Gallo inaugura la biblioteca a Caloveto: la Calabria non è più Cenerentola
5 ore fa:Corigliano-Rossano celebra gli ottant’anni della Repubblica e del voto delle donne

Si è spenta a 92 anni la madre di Tonino e Pino Gentile

1 minuti di lettura
Dopo una breve malattia è mancata all'affetto dei suoi cari Caterina Perciavalle, madre del vicepresidente del consiglio regionale Pino Gentile, del senatore Tonino Gentile, nonché di altri 5 figli Lello, Franco, Mario, Claudio e Rossana Gentile. Viveva in Piazza Spirito Santo, nel centro storico di Cosenza, dove abitava sin da giovane e in cui aveva deciso di restare. Era una donna forte, rimasta vedova da giovane, la cui semplicità non era stata intaccata dal peso politico che i figli hanno acquisito negli anni. I funerali si terranno domenica alle 12 nella cappella del cimitero di Cosenza. Alla famiglia Gentile vanno le più sentite condoglianze degli editori e della redazione tutta de L'Eco dello Jonio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.