1 ora fa:FdI riparte da Cassano: “Qui il cuore della Sibaritide, ora mettiamo a sistema le eccellenze”
15 ore fa: Hospitality Bartender, al Majorana di Rossano si continua a sperimentare il futuro
14 ore fa:Autismo, Straface: «Dall’assistenza all’inclusione reale: la Calabria cambia passo»
13 ore fa:Salute, Laghi: «Tuteliamo i minori dal digitale senza regole»
14 ore fa:Elettrificazione Sibari–Crotone, lavori verso il 2027: l’allarme di Scutellà (M5S)
12 ore fa:Corigliano-Rossano, il bilancio di previsione vale 646 milioni. Stasi sfida i debiti: «I numeri non si discutono»
11 ore fa:Operazione SS106: droga, armi e guida senza patente. Raffica di controlli sulla jonica
13 ore fa:Longobucco, undici progetti PNRR attivi: il Comune chiarisce la sua azione amministrativa
1 ora fa:Cittadinanza attiva Calabria cresce e rafforza il suo ruolo nella sanità regionale
12 ore fa:Sanità, sit-in davanti all’Ospedale: «Così si mette a rischio la vita dei pazienti»

Si è spenta a 92 anni la madre di Tonino e Pino Gentile

1 minuti di lettura
Dopo una breve malattia è mancata all'affetto dei suoi cari Caterina Perciavalle, madre del vicepresidente del consiglio regionale Pino Gentile, del senatore Tonino Gentile, nonché di altri 5 figli Lello, Franco, Mario, Claudio e Rossana Gentile. Viveva in Piazza Spirito Santo, nel centro storico di Cosenza, dove abitava sin da giovane e in cui aveva deciso di restare. Era una donna forte, rimasta vedova da giovane, la cui semplicità non era stata intaccata dal peso politico che i figli hanno acquisito negli anni. I funerali si terranno domenica alle 12 nella cappella del cimitero di Cosenza. Alla famiglia Gentile vanno le più sentite condoglianze degli editori e della redazione tutta de L'Eco dello Jonio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.