9 ore fa:FdI difende la riorganizzazione sanitaria e accusa Stasi: «Conferenza dei sindaci svuotata»
8 ore fa:Da 11 giorni Spezzano albanese è senza acqua potabile: «Dai rubinetti esce liquido oleoso e maleodorante»
8 ore fa:Da Cariati al Togo: con Pietro Tangari nasce TradiPizza, il sogno cooperativo che unisce due mondi
9 ore fa:A Co-Ro nasce "Malto Calabro": il Festival della birra artigianale
8 ore fa:Lauropoli–Sibari–Cassano, studenti e istituzioni contro il bullismo: "Il rispetto è libertà"
11 ore fa:Vinitaly, Parisi (Coldiretti Giovani): “Meno burocrazia e più credito per sostenere il vino dei territori”
9 ore fa:Sosteniamo istituisce “Un raggio della maestra Gina”: cinque borse di studio per educare i giovani alla solidarietà
12 ore fa:Sila laboratorio d’Italia, la sanità predittiva parte da Longobucco
10 ore fa:Trebisacce, casa di tre stranieri imbrattata con uova: «Episodio di odio». La denuncia di Rifondazione
11 ore fa:Screening neonatale, Scutellà (M5S) spinge la Calabria: “Diagnosi precoce per tutti i neonati”

Si è spenta a 92 anni la madre di Tonino e Pino Gentile

1 minuti di lettura
Dopo una breve malattia è mancata all'affetto dei suoi cari Caterina Perciavalle, madre del vicepresidente del consiglio regionale Pino Gentile, del senatore Tonino Gentile, nonché di altri 5 figli Lello, Franco, Mario, Claudio e Rossana Gentile. Viveva in Piazza Spirito Santo, nel centro storico di Cosenza, dove abitava sin da giovane e in cui aveva deciso di restare. Era una donna forte, rimasta vedova da giovane, la cui semplicità non era stata intaccata dal peso politico che i figli hanno acquisito negli anni. I funerali si terranno domenica alle 12 nella cappella del cimitero di Cosenza. Alla famiglia Gentile vanno le più sentite condoglianze degli editori e della redazione tutta de L'Eco dello Jonio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.