2 ore fa:Successo a Villapiana per la serata all’insegna della memoria dei luoghi gerosolimitani di “San Vito”
39 minuti fa:"Sport e Inclusione: oltre i limiti verso nuove opportunità". A Co-Ro un convegno promosso da Anffas
1 ora fa:Formazione, sicurezza, legalità e contrattazione: Fillea Cgil richiama Regione e Associazioni datoriali del settore edile
1 ora fa:Vigili del Fuoco e Capitaneria insieme per Santa Barbara
3 ore fa:Tutto pronto per il "Crosia Social Club": il 27 dicembre va in scena il "Pulp" della Calabria
18 minuti fa:Co-Ro ancora senza simboli né municipi: che fine ha fatto la questione stemma e gonfalone?
3 ore fa:Bocciatura Ponte sullo Stretto, per Tridico «è un grande risultato politico. Ora il governo pensi a infrastrutture necessarie»
15 ore fa:Corigliano in dieci pareggia a Bisignano: un punto che vale e classifica ancora apertissima
1 ora fa:La Pallavolo Rossano è sempre prima... anche senza giocare
4 ore fa:Longobucco, bambino cade e batte la testa: niente guardia medica, famiglia costretta a correre a Rossano nella notte

Si è spenta a 92 anni la madre di Tonino e Pino Gentile

1 minuti di lettura
Dopo una breve malattia è mancata all'affetto dei suoi cari Caterina Perciavalle, madre del vicepresidente del consiglio regionale Pino Gentile, del senatore Tonino Gentile, nonché di altri 5 figli Lello, Franco, Mario, Claudio e Rossana Gentile. Viveva in Piazza Spirito Santo, nel centro storico di Cosenza, dove abitava sin da giovane e in cui aveva deciso di restare. Era una donna forte, rimasta vedova da giovane, la cui semplicità non era stata intaccata dal peso politico che i figli hanno acquisito negli anni. I funerali si terranno domenica alle 12 nella cappella del cimitero di Cosenza. Alla famiglia Gentile vanno le più sentite condoglianze degli editori e della redazione tutta de L'Eco dello Jonio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.