10 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
12 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
11 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
9 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
12 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
13 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
13 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
10 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
11 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
9 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto

Si è spenta a 92 anni la madre di Tonino e Pino Gentile

1 minuti di lettura
Dopo una breve malattia è mancata all'affetto dei suoi cari Caterina Perciavalle, madre del vicepresidente del consiglio regionale Pino Gentile, del senatore Tonino Gentile, nonché di altri 5 figli Lello, Franco, Mario, Claudio e Rossana Gentile. Viveva in Piazza Spirito Santo, nel centro storico di Cosenza, dove abitava sin da giovane e in cui aveva deciso di restare. Era una donna forte, rimasta vedova da giovane, la cui semplicità non era stata intaccata dal peso politico che i figli hanno acquisito negli anni. I funerali si terranno domenica alle 12 nella cappella del cimitero di Cosenza. Alla famiglia Gentile vanno le più sentite condoglianze degli editori e della redazione tutta de L'Eco dello Jonio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.