50 minuti fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
13 ore fa:Megaincendio a Tarsia: in fiamme un capannone di rifiuti
17 ore fa:“La musica guarisce”: suoni, parole e testimonianze alla Cittadella dei Ragazzi
3 ore fa:Carlino ammalia i ragazzi del Tecnico Economico e dello Scientifico con il suo saggio sull’antico Ducato di Crosia
2 ore fa:Rotatoria al quadrivio di Sibari, la Cisl esprime apprezzamento per l'avvio dell'iter progettuale
19 ore fa:Cresce l'attesa a Co-Ro per l'ottava edizione della "Tombola in Rossanese"
20 ore fa:CoRo, convocato il Consiglio Comunale: seduta lunedì 29 dicembre alle ore 17
1 ora fa:Tari 2024, stop ai solleciti per chi ha chiesto esenzione o riduzione
18 ore fa:Telecardiologia e prevenzione, centinaia di esami gratuiti: così Amendolara tutela la salute dei cittadini
2 ore fa:In fiamme un'abitazione a Castroregio, l’emergenza arriva tardi: così l’entroterra resta indifeso

Serata benefica con il Corigliano Calcio al fianco dell'Unitalsi

1 minuti di lettura
Dopo gli ultimi allenamenti prima del rompete le righe e la consueta cena sociale natalizia, svoltasi al ristorante Tropix, il Corigliano Calcio si è votato alla solidarietà. Presso i locali della parrocchia “Santi Nicola e Leone”, allo scalo cittadino, una delegazione biancoazzurra è stata ospite, venerdì 22 dicembre, dell’Unitalsi per un pomeriggio molto particolare. I ragazzi della sottosezione coriglianese, infatti, hanno regalato una pregevole recita della natività a tutti i presenti. Performance gradita da tutti i convenuti e dai rappresentanti della società che a fine iniziativa sono stati omaggiati con delle pergamene ricordo.
CORIGLIANO CALCIO E UNITALSI SEMPRE INSIEME PER IL SOCIALE
Attestati di stima scritti e orali ricalcati, nei ringraziamenti, dalla presidentessa dell’Unitalsi coriglianese Donatella Novellis che ha espresso gratitudine a tutti i delegati e nella fattispecie ai co-presidenti Roberto Olivieri, Mauro Nucaro e al vice presidente Enzo Rinaldi per il sostegno alla manifestazione. Binomio solidale già alla seconda edizione tra le due realtà in questione dopo l’ottima riuscita dello scorso anno. Evento denominato per l’occasione “Una bella storia d’Amore” dove l’impegno, la volontà e la gioia di vivere dei giovani dell’Unitalsi ha permesso di vivere momenti speciali e dall’alto significato. Gli stessi dirigenti del Corigliano si sono complimentati con ragazzi e educatori per la riuscita dello spettacolo sottolineando l’affetto provato grazie ai veri “protagonisti” della serata.
CORIGLIANO, ALLA RIPRESA ARRIVA LA BRUTIUM COSENZA
Frattanto, dopo i prossimi quattro giorni di riposo, le fatiche agli ordini del pool di mister Andreoli riprenderanno mercoledì 27 dicembre presso il campo sportivo “Santa Maria Ad Nives” e proseguiranno sino a sabato 30 dicembre. Nel programma, oltre agli allenamenti anche la partecipazione, venerdì 29 dicembre, al memorial “Piemontese” a Fuscaldo. Alle riprese delle ostilità, nella prima di ritorno del girone A di Promozione del 7 gennaio 2018, Tricarico e soci dovranno vedersela nella sfida casalinga contro la Brutium Cosenza cercando di vincere per accorciare le distanze dalla vetta. Intanto, lo staff tecnico-societario del Corigliano Calabro Calcio per la circostanza festiva ha voluto inoltrare a tutti i tifosi, sportivi e cittadini coriglianesi nonché a tutte le società sportive i migliori Auguri per un Felice e Sereno Natale 2017. FONTE COMUNICATO
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.