5 ore fa:Auguri e figlie femmine. A Trebisacce il baby shower lascia la spiaggia una discarica
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Incendi, la Flai Cgil chiede il rilancio dell’AIB: «Più prevenzione e forestali sul territorio»
2 ore fa:Miss Corigliano-Rossano, il sogno di Mimmo Luzzi continua: incoronati Lucia La Scalea e Saverio Fuoco
3 ore fa:Scrittura delle donne: il Premio Arena a Sara Maria Serafini e Paola Bonadies
2 ore fa:Contrada Fabbrica, strade dissestate e perdite continue: i residenti chiedono interventi strutturali
5 ore fa:Franco Emilio Carlino porta a Lorica la memoria del Reventino-Savuto
8 ore fa:Castrovillari, Noi Moderati difende Abenante: «Il presidente del Consiglio non è un arbitro muto»
6 ore fa:L’Unical apre ancora di più le porte al mondo: nasce il servizio per accogliere gli studenti internazionali
4 ore fa:Un’estate senza barriere: a Corigliano-Rossano il centro che trasforma l’inclusione in realtà

Anziano investito a Francavilla marittima: trasferito d'urgenza al "Giannettasio"

1 minuti di lettura

FRANCAVILLA M.TTIMA - Incidente a Francavilla marittima in pieno centro abitato. Un uomo, di circa 80 anni, è stato investito mentre attraversava la centralissima via Nazionale, il viale che attraversa il centro abitato jonico. Non si conoscono ancora le dinamiche dell'accaduto sul quale i carabinieri della locale stazione hanno avviato tutte le perizie del caso.

A quanto pare, l'anziano uomo sarebbe stato investito da un'auto alla cui guida c'era un medico che si è subito fermato per prestare i soccorsi. Sul luogo dell'accaduto sono giunte quasi nell'immediatezza due ambulanze del servizio Suem, una di Cassano Jonio l'altra di Trebisacce. 

L'uomo, una volta soccorso, è stato trasferito presso il pronto soccorso dell'ospedale Spoke "Giannettasio" di Corigliano-Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.