4 ore fa:TIS esclusi e Comuni in difficoltà, Scutella (M5S): «La Regione chiarisca e rafforzi il suo impegno»
5 ore fa:Contestata l'idea della funivia sul Pollino: «Significa essere nemici del Parco»
6 minuti fa:Due nuovi ingressi nella Segreteria Provinciale SIAP Cosenza: arrivano Michele Greco e Vincenzo Pino
1 ora fa:Violenza contro le donne, Greco (CRIV): «Riconoscere la violenza economica per combattere la marginalità»
2 ore fa:La stagione teatrale di Morano si apre con "Filumena Marturano" di De Filippo
1 ora fa:Ad Amendolara una giornata per dire basta alla violenza di genere
5 ore fa: Tirocinanti inclusione sociale, Mazza: «Nessuno sarà lasciato indietro»
41 minuti fa:Sibaritide-Pollino, anche fino a tre denunce al giorno per violenza sulle donne in un territorio che resta in prima linea
3 ore fa:«Sui TIS le pezze sono peggio del buco. Alla fine sarà un massacro»
4 ore fa:L’Ambito Territoriale di Trebisacce tra gli 8 ambiti selezionati in Calabria per l’innovazione sociosanitaria

Anziano investito a Francavilla marittima: trasferito d'urgenza al "Giannettasio"

1 minuti di lettura

FRANCAVILLA M.TTIMA - Incidente a Francavilla marittima in pieno centro abitato. Un uomo, di circa 80 anni, è stato investito mentre attraversava la centralissima via Nazionale, il viale che attraversa il centro abitato jonico. Non si conoscono ancora le dinamiche dell'accaduto sul quale i carabinieri della locale stazione hanno avviato tutte le perizie del caso.

A quanto pare, l'anziano uomo sarebbe stato investito da un'auto alla cui guida c'era un medico che si è subito fermato per prestare i soccorsi. Sul luogo dell'accaduto sono giunte quasi nell'immediatezza due ambulanze del servizio Suem, una di Cassano Jonio l'altra di Trebisacce. 

L'uomo, una volta soccorso, è stato trasferito presso il pronto soccorso dell'ospedale Spoke "Giannettasio" di Corigliano-Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.