3 ore fa:Sottostazione elettrica a Sibari, il Comitato “Ritorno a Sibari” dice no al sito scelto da RFI
20 minuti fa:Castrovillari, Patto Civico sostiene Luca Donadio: alleanza civica per il rilancio della città
1 ora fa:Corigliano-Rossano, ex Elaiopolio: ARSAC chiarisce proprietà e possibili nuovi utilizzi
2 ore fa:Anatomia Patologica, Bernardi frena la polemica: «Non si toglie nulla agli spoke»
1 ora fa:Bullismo, cyberbullismo e sicurezza in rete: a Co-Ro una giornata di formazione e prevenzione per studenti e docenti
4 ore fa:Cassano, Civita e Mormanno nella Rete Turistica: nasce un percorso enogastronomico integrato
3 ore fa:Castrovillari, anziano muore travolto da una frana: aperta un’inchiesta
5 ore fa:Ospedale di Cariati, tra servizi riattivati e silenzi preoccupanti: il Consiglio chiama la Regione alle responsabilità
2 ore fa:Castrovillari, doppio successo atletica: Fekre e John brillano e rafforzano la Corricastrovillari
50 minuti fa:Gilda Bloise è la nuova Madrina della 68^ edizione del Carnevale di Castrovillari

Anziano investito a Francavilla marittima: trasferito d'urgenza al "Giannettasio"

1 minuti di lettura

FRANCAVILLA M.TTIMA - Incidente a Francavilla marittima in pieno centro abitato. Un uomo, di circa 80 anni, è stato investito mentre attraversava la centralissima via Nazionale, il viale che attraversa il centro abitato jonico. Non si conoscono ancora le dinamiche dell'accaduto sul quale i carabinieri della locale stazione hanno avviato tutte le perizie del caso.

A quanto pare, l'anziano uomo sarebbe stato investito da un'auto alla cui guida c'era un medico che si è subito fermato per prestare i soccorsi. Sul luogo dell'accaduto sono giunte quasi nell'immediatezza due ambulanze del servizio Suem, una di Cassano Jonio l'altra di Trebisacce. 

L'uomo, una volta soccorso, è stato trasferito presso il pronto soccorso dell'ospedale Spoke "Giannettasio" di Corigliano-Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.