2 ore fa:Tentato femminicidio a Terranova da Sibari, carcere per il 30enne accusato dell’aggressione
8 ore fa:Castrovillari, Ballarati verso la fine del mandato alla guida del Circolo Cittadino
22 ore fa:Piccoli eroi a scuola, grande festa finale all’IC Rossano 1
7 ore fa:Cassano, ripristinata la rotatoria di Caccianova. Noi di Centro: «Dopo le nostre segnalazioni, la Provincia è intervenuta»
1 ora fa:Strage di Amendolara, Marino: «Servono più Stato, prevenzione e risorse adeguate»
5 ore fa:Trebisacce, il distaccamento dei Vigili del Fuoco verso la svolta: CONAPO rivendica anni di battaglie
3 ore fa:Amendolara, Carmen Florea: «Oltre i riflettori, noi siamo in trincea»
44 minuti fa:Amendolara, la comunità ferita respinge lo stigma e chiede «un ergastolo per ogni persona uccisa» | VIDEO
6 ore fa:Landini si incazza ma la manifestazione di ieri è arrivata tardi
8 ore fa:Da Schlein a Tridico, ad Amendolara le voci della Politica "arrabbiata" in una manifestazione che è arrivata troppo tardi | VIDEO

Anziano investito a Francavilla marittima: trasferito d'urgenza al "Giannettasio"

1 minuti di lettura

FRANCAVILLA M.TTIMA - Incidente a Francavilla marittima in pieno centro abitato. Un uomo, di circa 80 anni, è stato investito mentre attraversava la centralissima via Nazionale, il viale che attraversa il centro abitato jonico. Non si conoscono ancora le dinamiche dell'accaduto sul quale i carabinieri della locale stazione hanno avviato tutte le perizie del caso.

A quanto pare, l'anziano uomo sarebbe stato investito da un'auto alla cui guida c'era un medico che si è subito fermato per prestare i soccorsi. Sul luogo dell'accaduto sono giunte quasi nell'immediatezza due ambulanze del servizio Suem, una di Cassano Jonio l'altra di Trebisacce. 

L'uomo, una volta soccorso, è stato trasferito presso il pronto soccorso dell'ospedale Spoke "Giannettasio" di Corigliano-Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.