55 minuti fa:Rossanese, Luca Aloisi si dimette dopo dieci anni: si chiude la sua era in rossoblù
2 ore fa:San Lorenzo del Vallo, “Monas” torna dopo 14 anni: in scena le contraddizioni dell’uomo
2 ore fa:Trebisacce guarda ai Caraibi: con Las Terrenas si apre l’ipotesi di gemellaggio
4 ore fa:Autotrasporto, Salvini annuncia lo sblocco di 430 milioni: «Erogazioni da questa settimana»
1 ora fa:Cariati, cresce la protesta degli studenti: anche i ragazzi delle medie si uniscono alla mobilitazione
1 ora fa:Compagna, il nodo del pronto soccorso: verso l’accorpamento a Rossano prima del trasloco a Insiti?
3 ore fa:Corigliano-Rossano, il piccolo commercio soffoca. Natozza: «Il Comune apra un tavolo»
4 ore fa:Agricoltori, Garofalo accusa i parlamentari: «Sul silenzio dei Tg dovevate battere i pugni»
4 ore fa:Disabilità, dai diritti al Progetto di Vita: al Castello Ducale il confronto sulla riforma
20 minuti fa:Unical, Greco al bilancio del primo anno: didattica, ricerca e futuro del Campus

Maxitamponamento sulla SS 106 a Santa Lucia: almeno 5 mezzi coinvolti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Brutto incidente lungo la Statale 106, a causa di un maxitamponamento nella località Santa Lucia, nell’area urbana di Corigliano che ha coinvolto almeno 5 mezzi.

Coinvolti un furgone telonato che ha urtato un altro furgone che transitava davanti, che a sua volta si è trovato in mezzo ad una "catena" di autovetture. un vero e proprio sandwich che ha mandato fuori corsia anche due suv e un’utilitaria.

Sono intervenute la Guardia di Finanza e la Polizia Stradale, per i rilievi, sul luogo dell’accaduto. Anche il 118 della pet di Cassano è accorso per fornire assistenza sanitaria ai 4 feriti che al momento sembrano esserci.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.