4 ore fa:Crosia, Sinistra Italiana-AVS: «Serve un registro comunale delle associazioni»
5 ore fa:Co-Ro, i Democratici Progressisti Meridionalisti inaugurano la nuova sezione allo Scalo di Rossano
2 ore fa:Caro energia, il Comitato Area Vasta: «Blindare il 40% dei fondi e sospendere i canoni di bonifica»
2 ore fa:La scienza che ci appartiene: tre storie di medicina dalla Calabria del nord-est oltre il prestigio di Stanford
1 ora fa:Corigliano-Rossano, al Polo Magnolia il nuovo anno parte all'insegna dei colori e della creatività
4 ore fa:Il Tempo di San Francesco, partecipazione e riflessione al Circolo Culturale Rossanese
8 minuti fa:Fiori eduli, Coldiretti Calabria: «IVA dal 22% al 4%, nuove opportunità per le imprese»
3 ore fa:A Campana arriva la prima Sagra della Castagna: due giorni di sapori, musica e tradizioni
38 minuti fa:Terremoto in casa Rossanese: il vicepresidente Cataldo Carrozza rassegna le dimissioni. «Irrevocabili»
1 ora fa:Tribunale della Sibaritide, Mazza: «Una leva per riequilibrare la giustizia in Calabria»

Maxitamponamento sulla SS 106 a Santa Lucia: almeno 5 mezzi coinvolti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Brutto incidente lungo la Statale 106, a causa di un maxitamponamento nella località Santa Lucia, nell’area urbana di Corigliano che ha coinvolto almeno 5 mezzi.

Coinvolti un furgone telonato che ha urtato un altro furgone che transitava davanti, che a sua volta si è trovato in mezzo ad una "catena" di autovetture. un vero e proprio sandwich che ha mandato fuori corsia anche due suv e un’utilitaria.

Sono intervenute la Guardia di Finanza e la Polizia Stradale, per i rilievi, sul luogo dell’accaduto. Anche il 118 della pet di Cassano è accorso per fornire assistenza sanitaria ai 4 feriti che al momento sembrano esserci.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.