6 minuti fa:Casa Serena, per Avena (AV) urge «un cambiamento che abbatta le logiche di potere»
5 ore fa:Truffa aggravata ai danni dello Stato: sequestrato un resort a Villapiana | VIDEO
1 ora fa:Autostazione di Trebisacce: assolto il sindaco Franco Mundo
3 ore fa:Cariati certifica 10 mln di disavanzo, Le Lampare: «Compromesso il futuro di Cariati»
1 ora fa:Paziente in cura al Sert di Castrovillari sfascia il pronto soccorso di Corigliano
26 minuti fa:Rigenerazione Urbana, «Mandatoriccio è un cantiere aperto»
3 ore fa:L'Unical cresce e dà avvio a nuove assunzioni
2 ore fa:La comunità di Amendolara festeggia i 10 anni di sacerdozio di don Nicola Mobilio
1 ora fa:Si intensifica il traffico sulle strade nei weekend: Anas monitora e presidia le arterie critiche
2 ore fa:Il Polo infanzia Magnolia festeggia i suoi primi 20 anni con un nuovo brand

Maxitamponamento sulla SS 106 a Santa Lucia: almeno 5 mezzi coinvolti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Brutto incidente lungo la Statale 106, a causa di un maxitamponamento nella località Santa Lucia, nell’area urbana di Corigliano che ha coinvolto almeno 5 mezzi.

Coinvolti un furgone telonato che ha urtato un altro furgone che transitava davanti, che a sua volta si è trovato in mezzo ad una "catena" di autovetture. un vero e proprio sandwich che ha mandato fuori corsia anche due suv e un’utilitaria.

Sono intervenute la Guardia di Finanza e la Polizia Stradale, per i rilievi, sul luogo dell’accaduto. Anche il 118 della pet di Cassano è accorso per fornire assistenza sanitaria ai 4 feriti che al momento sembrano esserci.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.