4 ore fa:68° Carnevale di Castrovillari: aperte le iscrizioni per eleggere la nuova madrina
2 ore fa:"Per la rinascita di Longobucco" deposita un'interrogazione per la grave carenza del medico di base nelle frazioni
3 ore fa:Scutellà (M5S): «Totem informativi mentre i trasporti crollano: in Calabria servono mezzi efficienti»
2 ore fa:Edilizia Residenziale Pubblica a Co-Ro, pubblicato l'avviso per la nuova graduatoria. «Tuteliamo il diritto all'abitare»
1 ora fa:Nuova Aggregazione Funzionale Territoriale a Trebisacce, Graziano: «Passo concreto verso l'assistenza territoriale»
4 ore fa:Aeroporti calabresi, Greco (IV-CR): «Sacal agisce davvero nell'interesse dei cittadini?»
2 minuti fa:Totem informativi per i trasporti, Noi Moderati replica a Scutellà (M5s): «Polemica ideologica»
1 ora fa:Elisoccorso a Cariati, superata la verifica tecnica: avanti verso l’attivazione della piattaforma
1 ora fa:Calcio femminile, la paludese Simion Maria Ioana convocata al Torneo Interregionale Magna Grecia
3 ore fa:Allevatori in protesta per gli attacchi dei lupi alle mandrie. Cisl : «Gravi conseguenze economiche e sociali»

Maxitamponamento sulla SS 106 a Santa Lucia: almeno 5 mezzi coinvolti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Brutto incidente lungo la Statale 106, a causa di un maxitamponamento nella località Santa Lucia, nell’area urbana di Corigliano che ha coinvolto almeno 5 mezzi.

Coinvolti un furgone telonato che ha urtato un altro furgone che transitava davanti, che a sua volta si è trovato in mezzo ad una "catena" di autovetture. un vero e proprio sandwich che ha mandato fuori corsia anche due suv e un’utilitaria.

Sono intervenute la Guardia di Finanza e la Polizia Stradale, per i rilievi, sul luogo dell’accaduto. Anche il 118 della pet di Cassano è accorso per fornire assistenza sanitaria ai 4 feriti che al momento sembrano esserci.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.