3 ore fa:Peppino Iannicelli, una vita di passione politica: Cassano Jonio ne custodisce la memoria
5 ore fa:Rocca Imperiale, campioni di dibattito: gli studenti del Federico II vincono la finale nazionale
5 ore fa:Italia del Meridione, nuove deleghe ad Andrea Renne: parchi marini, turismo balneare ed eventi
30 minuti fa:Sport removelici, Amarelli e Parchi Marini regionali puntano sul turismo del mare
4 ore fa:Cassano, la sicurezza stradale si impara anche sul Pullman Azzurro: il 5 novembre giornata con gli studenti
2 ore fa:Schiavonea, allagato il lungo mare durante la Fiera di Novembre: Progetto Humus chiede rimborsi per gli ambulanti
2 ore fa:L’intelligenza artificiale negli uffici comunali: parte un corso per dipendenti in dodici Comuni calabresi
3 ore fa: Gianfranco Benvenuto è il nuovo Presidente del Kiwanis Club di Corigliano per l'Anno Sociale 2026/2027
1 ora fa:La Rossano Ultras compie 40 anni: tre giorni di festa con la città
4 ore fa:Assunti per la raccolta, respinti in banca: Florea denuncia gli ostacoli agli stagionali UE nella Sibaritide

Maxitamponamento sulla SS 106 a Santa Lucia: almeno 5 mezzi coinvolti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Brutto incidente lungo la Statale 106, a causa di un maxitamponamento nella località Santa Lucia, nell’area urbana di Corigliano che ha coinvolto almeno 5 mezzi.

Coinvolti un furgone telonato che ha urtato un altro furgone che transitava davanti, che a sua volta si è trovato in mezzo ad una "catena" di autovetture. un vero e proprio sandwich che ha mandato fuori corsia anche due suv e un’utilitaria.

Sono intervenute la Guardia di Finanza e la Polizia Stradale, per i rilievi, sul luogo dell’accaduto. Anche il 118 della pet di Cassano è accorso per fornire assistenza sanitaria ai 4 feriti che al momento sembrano esserci.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.