3 ore fa:Domenica nera al Rizzo. Rossanese-Trebisacce, scoppia la violenza: ferita una donna
6 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
7 ore fa:Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati
9 ore fa:Notte di paura a Corigliano, auto vola fuoristrada: ferita una ventenne
3 ore fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
5 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»
22 minuti fa:Violenze allo stadio, Stasi: «Pagina vergognosa. Si è superato il segno»
2 ore fa:Trebisacce travolge la Rossanese (0-4), ma la gara finisce nella vergogna: scontri e una donna ferita
4 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
8 ore fa: Luigi Spetrillo lascia la direzione del carcere di Rossano: «Un’esperienza che mi ha cambiato»

Seminario sui contratti di sviluppo domani in Confindustria Cosenza

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Si terrà DOMANI in Confindustria Cosenza il seminario "I Contratti di Sviluppo: nuove opportunità per il Mezzogiorno" organizzato con Invitalia, il Ministero per lo Sviluppo Economico e gli Ordini provinciali degli Ingegneri e dei Dottori Commercialisti. Rivolti ad imprese italiane ed estere, i Contratti di Sviluppo sostengono gli investimenti nel settore industriale, turistico e di tutela ambientale. L'incontro intende fornire delucidazioni per conoscere lo strumento gestito da Invitalia che provvede a valutare i progetti, a concedere ed erogare le agevolazioni. Le domande possono essere presentate on line sulla piattaforma dedicata. Al termine dell'incontro potranno svolgersi incontri one to one tra gli imprenditori presenti e gli esperti Invitalia. Dopo l'introduzione del Presidente di Unindustria Calabria e di Confindustria Cosenza, Natale Mazzuca, interverranno Alessandro Astorino, Consigliere dell'Ordine provinciale degli Ingegneri e Oscar Durante, Consigliere dell'Ordine dei Commercialisti di Cosenza. La relazione di base sarà svolta dalla Responsabile Divisione Grandi Progetti d'investimento e sviluppo economico territoriale del Ministero dello Sviluppo Economico, Clelia Stigliano, cui farà seguito l'intervento di Concetta Granato in rappresentanza di Invitalia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.