4 ore fa:Gli studenti del “Da Vinci” di Castrovillari ambasciatori del gusto: al via seminari sui prodotti IGP della Calabria
1 ora fa:Nuovo ospedale della Sibaritide, ancora un incendio nel cantiere: è il quarto in quattro mesi
1 ora fa:Esquire Italia incorona Co-Ro come capitale mondiale della Liquirizia
2 ore fa:Co-Ro, atti persecutori nei confronti di una ex dipendente: arrestato un uomo in flagranza del reato
50 minuti fa:Bonus e contributi: UdiCon al fianco dei cittadini
20 minuti fa:Usc Corigliano, Torna Pacino: direttori Molino ed Arena. La società rilancia le ambizioni
4 ore fa:Alessia Madeo, la giovane fotografa che trasforma i proverbi in arte: a Corigliano la mostra “(In)Traducibile”
2 ore fa:Celebre (Fillea Cgil) augura buon lavoro a Luigi Mupo, nuovo commissario straordinario della SS 106
3 ore fa:A Bocchigliero torna la "Sagra dei Sapori Autunnali"
4 ore fa:Stasi: «La Corte dei Conti non boccia Salvini, ma Meloni. Ora subito i 10 miliardi per il nodo di Tarsia»

Seconda di Coppa Calabria, missione compiuta per la Lapietra

1 minuti di lettura
Il secondo appuntamento di Coppa Calabria mette subito le cose in chiaro. La Lapietra Pallavolo Rossano ha evidentemente qualcosa in più nel motore, una spinta propulsiva contro cui ieri (4 ottobre) si sono infranti irrimediabilmente i padroni di casa de L.C. Provolley Crotone. Il colpo del successo fuori dalle mura amiche arriva dopo un match fisico e tattico di alto livello, nel corso del quale gli atleti della Città del Codex si sono imposti senza perdere set con il risultato di 3 a 0. I campioni della Lapietra ripartono con lo stesso spirito della scorsa stagione, chiudendo in scioltezza un match comunque combattuto in cui il buon carattere della Provolley ha dovuto in ogni caso cedere il passo all’intelligenza strategica, alla tenuta fisica e alla grande qualità tecnica dei leoni bizantini. È partito alla grande il rullo compressore che macina già successi in questa nuova stagione sportiva. Una società con tanti giovani in campo che si rimboccano le mani, una delle realtà più interessanti del panorama pallavolistico calabrese.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.