2 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio
4 ore fa:I bambini della scuola dell’infanzia “Montessori” dell'Erodoto in Erasmus a Lebrija
3 ore fa:Statale 106, Campana: «Il governo taglia 50 milioni col silenzio complice di Occhiuto»
6 ore fa:Da orgoglio cittadino a simbolo di abbandono: la parabola dell’atletica a Co-Ro
2 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
44 minuti fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
5 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano ASD in trasferta a San Giovanni in Fiore
3 ore fa:Sanità pubblica, tra fiducia e incertezza: la parola ai cittadini del nord-est della Calabria
1 ora fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale
4 ore fa:Cariati, ospedale in affanno: «Reparti scoperti, fondi a rischio e promesse sospese»

Sanità Calabria, al via assunzioni a tempo indeterminato per medici e tecnici

1 minuti di lettura
Al via le assunzioni a tempo indeterminato nelle Aziende del servizio sanitario regionale, autorizzate dalla struttura commissariale. Come anticipato daGazzetta del Sud, il Pugliese-Ciaccio di Catanzaro ha coperto due posti di medico neonatologo e un altro di ematologo, attingendo dalla graduatoria del concorso pubblico espletato dall’Azienda ospedaliera di Cosenza. Utilizzando le proprie graduatorie, invece, l’Ao del capoluogo calabrese ha assunto due tecnici di radiologia. Intanto tutte le Aziende stanno espletando i concorsi per il reclutamento dei primari che in parte occuperanno i posti vacanti e in parte dovranno sostituire i facenti funzione: 20 primariati andranno a Cosenza, 8 a Catanzaro e 18 a Reggio Calabria. Per quanto concerne la Cardiochirurgia reggina, è stata ultimata la fase di reclutamento del personale che sarà impiegato nella divisione. Lavoreranno al Centro cuore 7 cardiochirurghi, 6 cardio-interventisti, 3 perfusionisti, 6 cardioanastesisti e 25 infermieri. (Fonte: Strill)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.