3 ore fa:Festa di fede per i 75 anni della parrocchia San Francesco a Corigliano
31 minuti fa:Crosia, partono i corsi di informatica per i “Giovani leoni europei 2023”
4 ore fa:Pollino, cercatore di tartufi disperso a Novacco
2 ore fa:Cariati, incontro tra Amministrazione e marineria per risolvere alcune criticità
1 minuto fa:«Per combattere la violenza sulle donne, serve una rivoluzione culturale»
1 ora fa:Violenza di genere, ecco i «numeri della vergogna» in Calabria
4 ore fa:Serafina Tagliaferri spegne 100 candeline e Corigliano-Rossano festeggia con lei
51 minuti fa:«Combattere anche la violenza economica. Occorrono più lavoro ed equità salariale»
2 ore fa:Al via Sibaritik@, il workshop internazionale sulle ricerche archeologiche in corso nella Sibaritide
3 ore fa:Giovane mamma si risveglia dal coma dopo 2 mesi e abbraccia la sua bimba partorita pochi giorni prima del danno neurologico

Sabato al via i play off, la Corissano Volley ospita il Nicotera

1 minuti di lettura
Prenderanno il via sabato prossimo i Play Off di Serie D con la disputa dei Quarti di Finale, la Corissano Volley forte del secondo posto ottenuto nella Regalar Season disputerà la prima gara e l’eventuale bella in casa. Dopo aver  mancato la promozione diretta per un solo punto di differenza con la Pall. Palmi, la formazione della Corissano Volley dovrà misurarsi nei play off che, da sempre risultano essere avvincenti e spettacolari. La griglia di partenza vede la squadra allenata da Antonio Godino confrontarsi nei Quarti di finale con la formazione della Volley Club Nicotera che, in campionato si è classificata al 9° posto. Un avversario di tutto rispetto considerato che  Nicotera è riuscita a battere fra le propria mura la Corissano. Dunque, appuntamento a  sabato 21 marzo con inizio alle ore 18.00 presso il Palazzetto “F.Calabrò” di Viale S. Angelo dove sicuramente ci sarà il pubblico delle grandi occasioni che non farà mancare l’apporto alla squadra. f. m.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.