1 ora fa:Tirocini di Inclusione Sociale, Antonio Aurelio auspica che Trebisacce aderisca alla misura regionale
20 ore fa:Il WWF Corigliano Rossano dona dieci tavoli serviletto al reparto di Nefrologia e Dialisi
1 ora fa:Amendolara, tanta commozione per la Passione Vivente dalla Parrocchia Santa Margherita
12 minuti fa:Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, pubblicato l'elenco provvisorio delle domande pervenute a Co-Ro
19 ore fa:A Vaccarizzo Albanese si rinnovano gli antichi riti pasquali
2 ore fa:Terrorismo, organizzatore dell'Isis fermato a Cosenza
3 ore fa:A Co-Ro una mostra fotografica dedicata al Venerdì Santo
18 ore fa:I bimbi di Magnolia tra i custodi della tradizione del Giovedì Santo
3 ore fa:Tradizioni millenarie, per Pasqua tornano la Java e Madhe di Vakarici
42 minuti fa:A Cerchiara di Calabria si terrà il concerto del "Verace duo"

Sabato al via i play off, la Corissano Volley ospita il Nicotera

1 minuti di lettura
Prenderanno il via sabato prossimo i Play Off di Serie D con la disputa dei Quarti di Finale, la Corissano Volley forte del secondo posto ottenuto nella Regalar Season disputerà la prima gara e l’eventuale bella in casa. Dopo aver  mancato la promozione diretta per un solo punto di differenza con la Pall. Palmi, la formazione della Corissano Volley dovrà misurarsi nei play off che, da sempre risultano essere avvincenti e spettacolari. La griglia di partenza vede la squadra allenata da Antonio Godino confrontarsi nei Quarti di finale con la formazione della Volley Club Nicotera che, in campionato si è classificata al 9° posto. Un avversario di tutto rispetto considerato che  Nicotera è riuscita a battere fra le propria mura la Corissano. Dunque, appuntamento a  sabato 21 marzo con inizio alle ore 18.00 presso il Palazzetto “F.Calabrò” di Viale S. Angelo dove sicuramente ci sarà il pubblico delle grandi occasioni che non farà mancare l’apporto alla squadra. f. m.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.