16 minuti fa:Approvvigionamenti in crisi, la CGIL mobilita il commercio: «A rischio salari e occupazione»
1 ora fa:Fusioni dei comuni in Calabria, l'analisi di Fullone e Mazza: «L'errore è farle senza una direzione»
10 ore fa:Ripartono i Tir in Calabria: Fedralog sospende il fermo. «Il 27 risposte o corteo su Roma»
46 minuti fa:Menù per bambini tra monotonia e scorciatoie, Renzo: «Pennette e cotoletta? Una comodità per gli adulti»
12 ore fa:Cassano, le richieste degli agricoltori arrivano in Consiglio: approvato l’ordine del giorno della minoranza
11 ore fa:Bollette e crisi finanziarie negli enti locali, Omnia lancia la campagna di ascolto energetico e l'offerta "Omnia Performance"
1 ora fa:Turismo a Corigliano-Rossano, FdI sfida Argentino sui numeri: «Dati diversi, la città merita chiarezza»
12 ore fa:«Operai a casa e clementine da buttare». L'altra faccia della protesta degli autotrasportatori
13 ore fa:Bomba d'acqua a Longobucco: caduti 13 millimetri d'acqua in 10 minuti | IL VIDEO
13 ore fa:Svolta per l'ospedale di Castrovillari: impulso per l'apertura immediata del nuovo pronto soccorso

Rossano, l'Acquapark pronta a riaprire i battenti

1 minuti di lettura
di REDAZIONE

L'Acquapark di Rossano pronta a riaprire i battenti della 22esima stagione sabato 19 giugno: 25 attrazioni ispirate al tema della storia e dei miti degli dei e degli eroi della Grecia classica; un’estensione di 8 ettari di superficie che ne fanno il parco acquatico più grande del Sud Italia. L’Odissea 2000 registra ogni anno più di 160 mila presenze a stagione, provenienti da ogni angolo del Mezzogiorno, anticipando le grandi vacanze, attraendo e stimolando i grandi flussi turistici. Dal GORGONA TWIST, lo scivolo da percorrere nel vortice di una discesa strabiliante all’interno di due canali chiusi intrecciati a spirale; all’ARGO RIVER, il fiume lento all’ombra degli scivoli mozzafiatoCHIMERA, l’unico che si percorre a testa in giù, BLACK POLIFEMO con le sue spirali che scendono per 190 metri, dal TITANO ROLLER, lo scivolo più lungo d’Europa con il ciambellone a tre posti, alBIG OLIMPO, le montagne russe alte 25 metri; dallo SKYRON ROCKET, lo scivolo mozzafiato con tuffo nel vuoto ultima novità in casa di Odissea 2000 e tra le attrazioni più gettonate. Ci sono poi le FONTANE DI TETI, l’ANGOLO DI AFRODITE, L’HYDRO DANCE e l’ATENA GIOC’ONDA, l’area dedicata al relax & fun, o quella riservata ai più piccoli, con il CASTELLO DI HERMES, il MIKRO SPLASH, la PENELOPE’S HOUSE, la casa che nasconde i giochi d’acqua, l’ISOLA DI GALATEA, e la NURSERY, tra i servizi per le famiglie con lo scalda biberon, i sediolini e i fasciatoi. Sono, questi, alcuni degli adrenalinici ed emozionanti scivoli dell’ODISSEA 2000.

Nuova campagna social 2016. Dopo #DIVERTITIODISSEA, è #IOCISONO la nuova parola d’ordine destinata a diventare il tormentone dell’Estate 2016. Tramite immagini, video e hashtag saranno, infatti, gli stessi ospiti dell’Acquapark di Rossano, a raccontare, anche quest’anno, il divertimento, l’adrenalina ed il relax che si vive all’Odissea 2000. Il Parco acquatico nei mesi di luglio e agosto, sarà on air, sulle frequenze nazionali della seguitissima RADIO KISS KISS, una partnership che si conferma.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.