13 ore fa:La Cooperativa Morgia tra gli sponsor della 30ª Maratona di Palermo
13 ore fa:All'IIS Palma Green Falcone Borsellino una giornata speciale dedicata a Pinocchio
13 ore fa:Corigliano-Rossano cambia pelle: BRT, pedonalizzazioni e una città che... vuole diventare città
16 ore fa:Il Polo Magnolia celebra la Festa dei Nonni
11 ore fa:Operazione Boreas, assolti Raffaele Meles e Natalino Chiarello
15 ore fa:Cassano: convocato il Consiglio comunale per bilancio e approvazione del nuovo regolamento per matrimoni civili
12 ore fa:Parco Fabiana Luzzi: ripristinati la panchina e la scarpetta rossa
15 ore fa:Forum Donne Verdi al Parlamento Europeo: due giorni su ecofemminismo, diritti e lotta ai nuovi autoritarismi
16 ore fa:A Co-Ro proseguono gli incontri sull'Osservatorio per i minori coinvolti in situazioni di reato
4 minuti fa:A Mormanno torna “Perciavutti”: tre giorni di vino, tradizioni e comunità nel cuore del Pollino

Rossano, installati 4 dossi

1 minuti di lettura
Quattro dossi verranno installati allo Scalo di Rossano. Con l'obiettivo di tutelare la corretta circolazione votata alla sicurezza stradale dei cittadini. Due verranno impiantati in via Galeno, uno in corrispondenza dell'accesso allo stabile con umero civico 24, l’altro in corrispondenza dell’accesso allo stabile “Stilnovo”. Un terzo in via Papa Zaccaria  in corrispondenza dell’ingresso della scuola primaria dell’infanzia. E infine su Viale Sant'Angelo in corrispondenza della caserma dei Carabinieri, nella semicarreggiata con direzione Rossano-Lido Sant’angelo. È quanto stabilito nelle due ordinanze emanate oggi (venerdì 9 dicembre). Le ondulazioni della pavimentazione stradale saranno in gomma e saranno alte al massimo 7 centimetri e larghe non meno di 120. Verrà inoltre istallata la segnaletica con il limite massimo di velocità fissato a 30km/h, almeno 100 metri prima.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.