2 ore fa:Collaborazione intergenerazionale come volano per l'agricoltura
4 ore fa:Paludi pronta a stupire con la decima edizione di "Risonanze Brettie"
4 ore fa:Cariati, l'Amministrazione «spaccia come fondi extra-bilancio propri quelli ottenuti dalla Giunta Greco»
55 minuti fa:Ex Lsu-Lpu, per Valente (Uiltemp Calabria) «riconoscimento contributi previdenziali e Fulltime fondamentali per garantire dignità»
3 ore fa:A Co-Ro il concerto di pianoforte e voce dei Maestri Stefania De Santis e Maria Giulia Milano
2 ore fa:Co-Ro, l'opposizione denuncia «milioni di debiti fuori bilancio non riconosciuti per bollette non pagate»
3 ore fa:La chiarezza di Fratelli d'Italia: se la pezza è peggiore del buco
1 ora fa:Innovazione e inclusione, startup calabrese brevettata una “boa” per far nuotare liberamente persone non vedenti
25 minuti fa:A Cosenza e Castrovillari l’iniziativa “Guida Sicura”, il progetto rivolto ai dipendenti di Poste Italiane
1 ora fa:Benessere sul posto di lavoro, le migliori aziende del Sud battono quelle del Nord

Rossano, 80 pugili d'elite per il Guanto d'Oro

1 minuti di lettura

Ha preso ufficialmente il via la manifestazione sportiva nazionale Guanto d'Oro 2017. Che porterà a Rossano 80 pugili d'elite. I migliori 8 di tutte e 10 le categorie di peso di età tra i 19 e i 24 anni. L’11esimo trofeo nazionale intitolato ad Aldo Garofalo si avvia oggi, venerdì 30 giugno e durerà fino a venerdì 2 luglio. È possibile seguire le dirette degli incontri su www.livefpi.itÈ quanto fa sapere il vicesindaco e assessore allo sport Aldo Zagarese. Ribadendo l’importanza dell’evento promosso dalla Federazione Italiana Pugilistica (FIP). E rinnovando i sentimenti di gratitudine per aver preferito Rossano come location.

ROSSANO, IN CITTA' ATLETI CHE POTREBBERO COMPORRE LA SQUADRA DELLE OLIMPIADI 2020

Si tratta di un evento di altissimo livello – così come annunciato nel corso della conferenza stampa dei giorni scorsi. Alla presenza del 18 volte campione del mondo Gianfranco Rosi. Vedrà la partecipazione di sportivi che da qui, dalla Città di Rossano, potrebbero essere chiamati a comporre la squadra per le XXXII Olimpiadi 2020 che si terranno a TOKIO. Il ring è stato allestito all’interno del Pala Eventi di Via Candiano, allo scalo. Sono 23 le coppie di pugili che si sfidano oggi per i quarti di finali. Nelle categorie di peso 52, 56, 60, 64, 69, 75, 81 kg.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.