Rossano, 7mila visualizzazioni per #SiamoNoiOdissea
Eccolo, il "NOI" dell'hashtag #SiamoNoiOdissea ha finalmente un volto, anzi più di uno. Sono stati raccolti in cinque clip, pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook dell'Acquapark Odissea 2000 (che al momento conta 50 mila like), per raccontare, attraverso le immagini condivise dalle centinaie di visitatori, le emozioni vissute al parco di contrada Zolfara. Un modo per ringraziarli dell’affetto e della stima dimostrata. Sorprese in arrivo. Si sta già pensando a nuove iniziative di responsabilità sociale e promozione culturale per i prossimi mesi in vista della 22esima stagione 2016. Divertiti, sorridenti, abbronzati e soprattutto social. I protagonisti della 21esima stagione dell'Acquapark di Rossano, sono loro: quelli che anche per l'Estate 2015 hanno preferito il divertimento dell'Odissea 2000, lasciando traccia con selfie e autoscatti del loro passaggio ad uno dei parchi acquatici tra più social d'Italia. Ed è boom di visualizzazioni. 7 mila in pochi giorni.