3 minuti fa:I pullman al posto dell'elisoccorso: monta la protesta a Cariati
1 ora fa:Clementina Festival, presentato un packaging ad hoc in edizione limitata
4 ore fa:Mazza all'evento di Poste Italiane: «Grazie ai risparmi dei cittadini finanziate tante opere pubbliche»
2 ore fa:In casa con oltre 600 grammi di marijuana: arrestato un 39enne a Corigliano-Rossano
4 ore fa:"Tra bosco e tavola": prosegue il racconto dell'autunno esperienziale a Laino Borgo
1 ora fa:Strutture residenziali e semiresidenziali, Trebisacce proroga la copertura delle rette
2 ore fa:Disservizi sanitari nelle aree interne: Madeo (CISL Sila Greca) rilancia l’allarme
33 minuti fa:Saracena: Russo alla festa del risparmio postale
3 ore fa:Fulmine colpisce un capannone di mucche: morti diversi animali
3 ore fa:Approvato nuovo regolamento Nido Comunale, Sciarrotta-Costa-Sanzi: «Investiamo nel futuro della città»

Rossano, 7mila visualizzazioni per #SiamoNoiOdissea

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Eccolo, il "NOI" dell'hashtag ‪#‎SiamoNoiOdissea ha finalmente un volto, anzi più di uno. Sono stati raccolti in cinque clip, pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook dell'Acquapark Odissea 2000 (che al momento conta 50 mila like), per raccontare, attraverso le immagini condivise dalle centinaie di visitatori, le emozioni vissute al parco di contrada Zolfara. Un modo per ringraziarli dell’affetto e della stima dimostrata. Sorprese in arrivo. Si sta già pensando a nuove iniziative di responsabilità sociale e promozione culturale per i prossimi mesi in vista della 22esima stagione 2016. Divertiti, sorridenti, abbronzati e soprattutto social. I protagonisti della 21esima stagione dell'Acquapark di Rossano, sono loro: quelli che anche per l'Estate 2015 hanno preferito il divertimento dell'Odissea 2000, lasciando traccia con selfie e autoscatti del loro passaggio ad uno dei parchi acquatici tra più social d'Italia. Ed è boom di visualizzazioni. 7 mila in pochi giorni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.