2 ore fa:Bimbo di 8 mesi colto da malore: salvato dalla madre e dai soccorritori
36 minuti fa:Calabria, domani sciopero di 8 ore del personale di Trenitalia
1 ora fa:«La destra senza più ritegno, non hanno neanche un programma!»
6 ore fa:Carlino tra gli autori selezionati del "Concorso Idee e proposte per la cultura italiana”
3 ore fa:Cataldo Minò apre la sua campagna elettorale a Cariati
4 ore fa:Abbattuto il primo diaframma della Galleria Trebisacce: la SS106 accelera verso il futuro
5 ore fa:Garofalo chiede l'istituzione di un punto di primo intervento a Cassano Jonio
7 ore fa:Apertura nuovo anno scolastico, gli auguri di Straface a studenti, docenti e famiglie
21 ore fa:Cambio vertice Compagnia dei Carabinieri di Cassano: saluti al Maggiore Ornelli, benvenuto al Capitano Baione
2 ore fa:In Cattedrale una benedizione speciale per accompagnare l'inizio del nuovo anno scolastico

Rossano, 7mila visualizzazioni per #SiamoNoiOdissea

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Eccolo, il "NOI" dell'hashtag ‪#‎SiamoNoiOdissea ha finalmente un volto, anzi più di uno. Sono stati raccolti in cinque clip, pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook dell'Acquapark Odissea 2000 (che al momento conta 50 mila like), per raccontare, attraverso le immagini condivise dalle centinaie di visitatori, le emozioni vissute al parco di contrada Zolfara. Un modo per ringraziarli dell’affetto e della stima dimostrata. Sorprese in arrivo. Si sta già pensando a nuove iniziative di responsabilità sociale e promozione culturale per i prossimi mesi in vista della 22esima stagione 2016. Divertiti, sorridenti, abbronzati e soprattutto social. I protagonisti della 21esima stagione dell'Acquapark di Rossano, sono loro: quelli che anche per l'Estate 2015 hanno preferito il divertimento dell'Odissea 2000, lasciando traccia con selfie e autoscatti del loro passaggio ad uno dei parchi acquatici tra più social d'Italia. Ed è boom di visualizzazioni. 7 mila in pochi giorni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.