13 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
10 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
11 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
10 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
12 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
13 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
11 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
12 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
14 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
9 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano

Rossano, 7mila visualizzazioni per #SiamoNoiOdissea

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Eccolo, il "NOI" dell'hashtag ‪#‎SiamoNoiOdissea ha finalmente un volto, anzi più di uno. Sono stati raccolti in cinque clip, pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook dell'Acquapark Odissea 2000 (che al momento conta 50 mila like), per raccontare, attraverso le immagini condivise dalle centinaie di visitatori, le emozioni vissute al parco di contrada Zolfara. Un modo per ringraziarli dell’affetto e della stima dimostrata. Sorprese in arrivo. Si sta già pensando a nuove iniziative di responsabilità sociale e promozione culturale per i prossimi mesi in vista della 22esima stagione 2016. Divertiti, sorridenti, abbronzati e soprattutto social. I protagonisti della 21esima stagione dell'Acquapark di Rossano, sono loro: quelli che anche per l'Estate 2015 hanno preferito il divertimento dell'Odissea 2000, lasciando traccia con selfie e autoscatti del loro passaggio ad uno dei parchi acquatici tra più social d'Italia. Ed è boom di visualizzazioni. 7 mila in pochi giorni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.