3 ore fa:Castrovillari tra i vincitori del bando “Biblioteche e Comunità”
2 ore fa:Ance Calabria al Saie 2025 di Bari: innovazione e futuro al centro del confronto
3 ore fa:Ambiente e cittadinanza attiva: Roseto aderisce all'iniziativa di Legambiente "Puliamo il Mondo"
1 ora fa:Cariati, nuova palestra per i ragazzi della Scuola Media “De Amicis”
5 minuti fa:Sventato un furto in una casa a Castrovillari
36 minuti fa:Educare al rispetto, a Cassano fa tappa il progetto nazionale “Differenze 2.0”
5 ore fa:Carenza di personale e aggressioni: l'allarme delle carceri in difficoltà
4 ore fa:Sanità, operatori del 118 e dei pronto soccorso ancora senza arretrati
1 ora fa:All’Unical brilla Star, consentirà una rivoluzione nella ricerca con i raggi X
2 ore fa:Schiavonea «trasformata in discarica a cielo aperto»

Rally, Mario Gaccione ancora sul podio

1 minuti di lettura
Ancora una volta, e per il secondo anno consecutivo, il pilota coriglianese Mario Gaccione riesce a conquistare il podio in Basilicata. Esattamente nella cronoscalata automobilistica, giunta alla quarta edizione, Abriola-Sellata (in provincia di Potenza). Gaccione, che inizia quindi con il piede giusto la stagione motoristica 2017, ha conquistato il podio in terra lucana nella categoria E1 Italia classe 1400 su Peugeot 250 rally. Unitamente ad un altro pilota calabrese Umile Sena su Renault 5 GT Turbo classe 2000. Ricordiamo che sia Gaccione che Sena fanno parte dalla Scuderia cosentina Cosenza Corse. Che vuole essere presente nel panorama motoristico nazionale.
RALLY, GACCIONE: GARA DURA E APPASSIONANTE
La corsa potentina era una gara slalom XL che si è svolta lungo un percorso lungo 5650 metri articolato su due manche che non hanno tradito le aspettative della vigilia, infatti si sono vissuti lungo il tracciato momenti di battaglia e tante emozioni. “E’ stata una gara dura e appassionante – ci ha dichiarato Mario Gaccione – che non ha tradito le aspettative della vigilia. Su un percorso molto difficile io ed il collega Sena ci siamo bene comportati. Mi auguro che questo risultato conseguito in Basilicata possa essere il giusto viatico per disputare una stagione piena di soddisfazioni”. Fonte: La Provincia di Cosenza
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.