Corigliano-Rossano, «l’Amministrazione lascia le cose a metà, ma le tasse le paghiamo per intero»
È quanto affermano Ruffo e Celestino, esponenti di Azione, che denunciano: «La neve spalata solo a metà, residenti del Baraccone e Simonette restano ancora barricati in casa»
CORIGLIANO-ROSSANO - «Quest'oggi nuova nevicata in montagna, ma le strade restano ancora innevate. Dopo il nostro articolo le ruspe comunali sono intervenute ma come sempre si usa fare i lavori dalle nostre parti vengono lasciati fermi con le quattro frecce. La neve spalata solo a metà, residenti del Baraccone e Simonette restano ancora barricati in casa».
È quanto affermano Ruffo e Celestino, esponenti di Azione che così continuano: «Un’amministrazione a metà dove vige sempre l'incompetenza e l'inefficienza e il solito vizio di lasciare le cose a metà».
«In piena pandemia possiamo dire che i cittadini del comune di Corigliano-Rossano hanno perso anche il diritto alla salute. Come fa un’autoambulanza ad arrivare in questa situazione o un cittadino a recarsi in ospedale? Credo che sia arrivato il momento di pagare le tasse a metà per i cittadini» concludono.