3 ore fa:Per Incarnato (Psi) Azienda Zero «ha complicato la gestione della sanità calabrese»
2 ore fa:Sanità malata, a Co-Ro un talk per discutere della situazione sanitaria calabrese
3 ore fa:A Insiti sparisce la "Cittadella degli uffici" e appare un "Polo delle superiori"
1 ora fa:I Lions Club di Castrovillari e Perugia uniti da un patto d'amicizia
3 ore fa:Ciminelli (Parco Secca di Amendolara) all'Unical: «Parchi marini calabresi come laboratori di innovazione tecnologica»
39 minuti fa:A Corigliano nasce ufficialmente il Comitato "Salviamo la Chiesa del Carmine"
2 ore fa:All'Open d’Italia Ju Jitsu di Catania la Dojo Bushi Castrovillari brilla con tre medaglie
9 minuti fa:Santoianni a Mormanno rilancia il tema del vino come attrattore per raccontare i territori
1 ora fa:Flash mob dell'inclusione: gli alunni del Rossano 1 partecipano alla Giornata della Disabilità
4 ore fa:“Le Clementine della Solidarietà” arrivano a Roma

Paludi, sala consiliare, l'11 verrà presentata la nuova riorganizzazione del reparto chirurgia spoke Corigliano Rossano

1 minuti di lettura

Giovedì 11 aprile, nella sala consiliare di Paludi, l'evento in cui verrà presentata la carta dei servizi e la nuova riorganizzazione del reparto di chirurgia dopo la nomina del primario, Guglielmo Guzzo, nell’ospedale Spoke di Corigliano Rossano, Nicola Giannettasio, nel territorio di Rossano. "La chirurgia nel panorama sanitario Jonio Cosentino" il nome dell'evento. 

L’incontro è patrocinato dal Comune di Paludi, dall’associazione socio-culturale AsSud e dalla Fratres Donatori di Sangue – Gruppo Francesca Zicarelli. Oltre al neo primario Guzzo, alle ore 18 interverranno Leonardo Caldeo, Salvatore Morrone, Francesco Pata, Paolo Cloro, il Sindaco di Paludi Domenico Baldino e il presidente dell’associazione AsSud Onofrio Sommario.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.