2 ore fa:Lattughelle-Sibari-Trebisacce, nessuno stop (per ora) alla corsa: servizio garantito fino al 31 dicembre
6 ore fa:Capitale della Cultura 2029, Sciarrotta: «Un’opportunità storica per Corigliano-Rossano»
17 minuti fa:Corigliano-Rossano, agricoltura e turismo s'incontrano a Clementina Festival
3 ore fa:A Castrovillari nasce POP, l'associazione promossa da Bello e dai consiglieri di centrosinistra
47 minuti fa:Corigliano-Rossano esiste. Ora dimostratelo
8 ore fa:Scuole, 400mila euro per nuovi arredi: Crosia capofila con Cariati, Grimaldi e Campana
5 ore fa:Esperienze di note, natura e cultura tra il Parco Nazionale del Pollino e Sibari
4 ore fa:Il grande volley accende il PalaCorigliano: al via il Trofeo Codex
1 ora fa:DIARI DI STORIA | Il giallo dell’epigrafe perduta di Castiglione, la pietra che poteva raccontare Sibari
5 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Villapiana: tre auto coinvolte e sei feriti

Paludi, sala consiliare, l'11 verrà presentata la nuova riorganizzazione del reparto chirurgia spoke Corigliano Rossano

1 minuti di lettura

Giovedì 11 aprile, nella sala consiliare di Paludi, l'evento in cui verrà presentata la carta dei servizi e la nuova riorganizzazione del reparto di chirurgia dopo la nomina del primario, Guglielmo Guzzo, nell’ospedale Spoke di Corigliano Rossano, Nicola Giannettasio, nel territorio di Rossano. "La chirurgia nel panorama sanitario Jonio Cosentino" il nome dell'evento. 

L’incontro è patrocinato dal Comune di Paludi, dall’associazione socio-culturale AsSud e dalla Fratres Donatori di Sangue – Gruppo Francesca Zicarelli. Oltre al neo primario Guzzo, alle ore 18 interverranno Leonardo Caldeo, Salvatore Morrone, Francesco Pata, Paolo Cloro, il Sindaco di Paludi Domenico Baldino e il presidente dell’associazione AsSud Onofrio Sommario.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.