13 ore fa:Screening colon retto, Madeo (PD): «Avviata procedura per l'acquisto dei macchinari»
12 ore fa:Giovanna Brindisi conquista il titolo di Allenatore FIDAL
12 ore fa:Crosia, attivato il primo hotspot pubblico Wi-Fi con tecnologia Wi-Fi Call nel Centro Storico
10 ore fa:Il WWF Calabria Citra Co-Ro dona tavoli serviletto all’Oncologia dell’Ospedale Compagna - VIDEO
11 ore fa:Porto di Cariati, Le Lampare: «L’emergenza è certificata dagli atti. Il Consiglio si riunisca entro il 22 maggio»
13 ore fa:Alla comunità terapeutica Regina Pacis nasce il corso di pasticceria per il reinserimento sociale
11 ore fa:Sostenibilità, il Majorana visita il parco biometano di Ecoross
8 ore fa:Corigliano-Rossano diventa una galleria diffusa: al via “Urban Script’ Art” per Scriptoria 2026
9 ore fa:Da Corigliano-Rossano ai box della Formula 1: il sogno mondiale di Cosmo Ferraro
10 ore fa:Morti sul lavoro, Perciaccante (ANCE): «La sicurezza non è burocrazia, ma difesa della vita»

Paludi, sala consiliare, l'11 verrà presentata la nuova riorganizzazione del reparto chirurgia spoke Corigliano Rossano

1 minuti di lettura

Giovedì 11 aprile, nella sala consiliare di Paludi, l'evento in cui verrà presentata la carta dei servizi e la nuova riorganizzazione del reparto di chirurgia dopo la nomina del primario, Guglielmo Guzzo, nell’ospedale Spoke di Corigliano Rossano, Nicola Giannettasio, nel territorio di Rossano. "La chirurgia nel panorama sanitario Jonio Cosentino" il nome dell'evento. 

L’incontro è patrocinato dal Comune di Paludi, dall’associazione socio-culturale AsSud e dalla Fratres Donatori di Sangue – Gruppo Francesca Zicarelli. Oltre al neo primario Guzzo, alle ore 18 interverranno Leonardo Caldeo, Salvatore Morrone, Francesco Pata, Paolo Cloro, il Sindaco di Paludi Domenico Baldino e il presidente dell’associazione AsSud Onofrio Sommario.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.