4 ore fa:Corigliano-Rossano, sanità: Stasi accusa la Regione di smantellare gli Spoke
2 ore fa:Ammassati come le bestie: di chi è la colpa?
3 ore fa:Saracena, restauro della chiesa di San Leone: festa patronale trasferita ma programma confermato
59 minuti fa:Assolto con formula piena il medico del Pronto Soccorso: fine di un calvario durato sette anni
39 minuti fa:"Quando le storie diventano prevenzione" due giornale di sensibilizzazione nelle scuole di Rossano
2 ore fa:Crati, la piena che fa paura: allerta meteo e argini ancora fragili. I cantieri sono fermi
3 ore fa:Referendum giustizia, a Corigliano-Rossano costituito il Comitato “Sì Riforma”: obiettivi e promotori
4 ore fa:Fuga dei primari dallo spoke di Co-Ro, Madeo (Pd) sottolinea gli effetti su cure e mobilità passiva
1 ora fa:Essere scelti, vivere le fragilità: Cesare Cremonini incontra gli studenti dell’Unical
1 ora fa:Cariati, sanità in crisi: AVS annuncia mobilitazione davanti all’ospedale

Paludi, sala consiliare, l'11 verrà presentata la nuova riorganizzazione del reparto chirurgia spoke Corigliano Rossano

1 minuti di lettura

Giovedì 11 aprile, nella sala consiliare di Paludi, l'evento in cui verrà presentata la carta dei servizi e la nuova riorganizzazione del reparto di chirurgia dopo la nomina del primario, Guglielmo Guzzo, nell’ospedale Spoke di Corigliano Rossano, Nicola Giannettasio, nel territorio di Rossano. "La chirurgia nel panorama sanitario Jonio Cosentino" il nome dell'evento. 

L’incontro è patrocinato dal Comune di Paludi, dall’associazione socio-culturale AsSud e dalla Fratres Donatori di Sangue – Gruppo Francesca Zicarelli. Oltre al neo primario Guzzo, alle ore 18 interverranno Leonardo Caldeo, Salvatore Morrone, Francesco Pata, Paolo Cloro, il Sindaco di Paludi Domenico Baldino e il presidente dell’associazione AsSud Onofrio Sommario.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.