4 ore fa:Terremoto nel Mar Jonio: trema tutto il sud Italia. Sisma avvertito chiaramente anche nella Sibaritide
35 minuti fa:Cariati piange Filippo Ascione «protagonista del cinema italiano»
1 ora fa:A San Demetrio liceali sul piede di guerra: «Aule gelide e bagni maleodoranti»
1 ora fa:Cassano, il mercato mensile cambia volto: via alla sperimentazione nel cuore del centro storico
3 ore fa:Sanità calabrese in affanno, sindacati incontrano Occhiuto: «Serve un confronto permanente e risposte concrete»
3 ore fa:Trebisacce, revocati i bandi di concorso: polemica sulla scelta dell’Amministrazione
2 ore fa:VOLLEY - Sprovieri Corigliano Volley: domenica al PalaBrillia la 12ª giornata di campionato
15 minuti fa:Rossano, auto in fiamme nella notte in via Palermo: indagini in corso
3 ore fa:Nuovo percorso quadriennale in Relazioni Internazionali per il Marketing all'Aletti-Filangieri di Trebisacce
2 ore fa:Tarsia, il sindaco Ameruso ripercorre l'anno concluso puntando su identità, visione e futuro

Paludi, sala consiliare, l'11 verrà presentata la nuova riorganizzazione del reparto chirurgia spoke Corigliano Rossano

1 minuti di lettura

Giovedì 11 aprile, nella sala consiliare di Paludi, l'evento in cui verrà presentata la carta dei servizi e la nuova riorganizzazione del reparto di chirurgia dopo la nomina del primario, Guglielmo Guzzo, nell’ospedale Spoke di Corigliano Rossano, Nicola Giannettasio, nel territorio di Rossano. "La chirurgia nel panorama sanitario Jonio Cosentino" il nome dell'evento. 

L’incontro è patrocinato dal Comune di Paludi, dall’associazione socio-culturale AsSud e dalla Fratres Donatori di Sangue – Gruppo Francesca Zicarelli. Oltre al neo primario Guzzo, alle ore 18 interverranno Leonardo Caldeo, Salvatore Morrone, Francesco Pata, Paolo Cloro, il Sindaco di Paludi Domenico Baldino e il presidente dell’associazione AsSud Onofrio Sommario.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.