4 ore fa:“Riabitare i classici” si aggiudica la sezione saggistica della 29^ edizione del premio internazionale “Tulliola-Filippelli”
2 ore fa:Laghi ufficializza la sua candidatura nella lista del Presidente Tridico
3 ore fa:Anche dalla Sibaritide partiranno volontari alla volta della Palestina -VIDEO
3 ore fa:Carenza farmaci Spoke Co-Ro, la direzione replica: «Terapie garantite e approvvigionamento regolare»
5 ore fa:Grandi emozioni a Vaccarizzo per la tappa del Festival delle Migrazioni
4 ore fa:Polizia sequestra due piantagioni di canapa indiana nella Riserva Naturale del fiume Lao
7 ore fa: A Caloveto anche d’estate si promuove cittadinanza e appartenenza
6 ore fa:Tarsia: una marcia della pace per dire no alle guerre
19 ore fa:Corigliano Volley dà il via alla stagione 2025-2026: sport, crescita e nuove sfide
2 ore fa: A Trebisacce arriva "Silent Fitness": la nuova esperienza sportiva che unisce musica e socialità

Odissea 2000 ospita il Sammichele

1 minuti di lettura
Reduce dall'amaro pareggio racimolato sabato scorso contro la Virtus Noicattaro, l' Odissea 2000 si prepara a ospitare il Sammichele di mister Lodispoto. Un'altra formazione ben organizzata e di grande levatura contro cui i bizantini sperano in ogni casa di tornare alla vittoria. Ad analizzare il pari di Noicattaro e il prossimo impegno casalingo è il calcettista gialloblù Antonio De Luca.
ODISSEA 2000, DE LUCA: VEDO LA SQUADRA VOGLIOSA DI TORNARE AL SUCCESSO PIENO
“E’ vero, un po’ di rammarico per il risultato finale c’è stato perché non abbiamo gestito al meglio il doppio vantaggio - ha esordito l’ex calciatore del Corigliano -. Con un po’ di accortezza in fase difensiva e di cinismo in zona gol, avremmo potuto portare a casa la vittoria. E’ altrettanto vero che la Virtus Noicattaro, formazione ben messa in campo e con un bel collettivo, si è meritata il punto guadagnato. Sabato ci aspetta un altro match molto impegnativo, contro il Sammichele, squadra di valore, ben organizzata che, sabato scorso, ha messo paura alla corazzata Maritime. Da parte nostra, stiamo preparando la gara nei minimi dettagli per cercare di disputare una grande partita. Sono fiducioso - ha concluso Antonio De Luca - poiché vedo la squadra pimpante e vogliosa di  tornare al successo pieno”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.