16 ore fa:Nasce il Premio Clementina: premiati Antonio Fuoco e Ferruccio Cerasaro
16 ore fa:Co-Ro, domani la presentazione del libro di Alessandra Mazzei: "La stanza, la ghianda e la felicità"
15 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
14 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
14 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
53 minuti fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
17 ore fa: Avvocatura comunale di Co-Ro sotto accusa, interrogazione di Fratelli d’Italia
2 ore fa:Laino Borgo porta il fagiolo poverello bianco e l'Aglio bianco alla "Sol and the city Sud"
15 ore fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
1 ora fa:Winter Tales, quando la scuola fa rete: un palco, molte voci, un’unica visione

Odissea 2000: Russo rinnova per un'altra stagione

1 minuti di lettura
L’ Odissea 2000 comunica di aver rinnovato l’accordo per la stagione 2017/2018 con il calcettista Carmine Russo. Dopo l’ufficializzazione del prolungamento dell’intesa con mister Sapinho. La società, in sintonia con il tecnico italo brasiliano, sta costruendo il roster per la nuova avventura in serie A2. Iniziando dalle riconferme. Per Carmine Russo si è trattato di una pura formalità. Il giocatore rossanese ha sposato il progetto Odissea 2000 da più tempo. Infatti, il prossimo campionato sarà il settimo con la maglia gialloblù. La sua esperienza, il suo enorme bagaglio tecnico-tattico. Il suo carisma saranno utilissimi alla causa rossanese anche in serie A2.
ODISSEA 2000, CARMINE RUSSO RINNOVA PER UN'ALTRA STAGIONE
“E’ quasi inutile dire che l’intesa con il presidente è stata immediata, sono bastati davvero cinque minuti per siglare l’accordo. - Ha affermato Carmine Russo al termine dell’incontro con la società - . Quella che verrà sarà la settima stagione con l’Odissea 2000 e sono felice e orgoglioso di continuare a difendere i colori della squadra della mia città. Siamo consapevoli che sarà un torneo durissimo, poiché siamo stati già in serie A2 per due anni consecutivi, ma lavoreremo con umiltà e impegno - ha concluso - per far sì che anche la prossima sia un’annata positiva”.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.