10 ore fa:All'Unical esperti a confronto nel seminario “Ambiente e Salute: Rischi, Evidenze e Prevenzione”
10 ore fa:Dati personali e biometria. UdiCon: «Impronte e volto sono la nuova frontiera di protezione»
9 ore fa:Stabilizzazione dei TIS a Cassano: 11 assunzioni a tempo indeterminato
6 ore fa:Beni confiscati alla mafia, oltre 4 milioni nel cosentino per progetti anche a Corigliano-Rossano, Cariati e Cassano
7 ore fa:Magnolia e l'educazione alla felicità nei nidi: un percorso contro i modelli dei social
7 ore fa:Gli studenti del Made in Italy dell’Ipseoa Ipsia Castrovillari alla scoperta della seta
9 ore fa:L'UniCal entra nel maxi-progetto Compass: AI e dispositivi di monitoraggio avanzato per la cardio-oncologia
8 ore fa:Pallavolo Rossano in finale playoff Serie C: 3-0 a Cutro e sogno sempre più vicino!
8 ore fa: Mormanno protagonista con il Palio delle Botti: podio sfiorato e grande successo di pubblico
5 ore fa:Corigliano-Rossano, riuso beni confiscati: sbloccati i progetti di Iacina e Cannata

Odissea 2000, giocata amichevole con il Matera

1 minuti di lettura
Presentata la nuova formazione dell'Odissea 2000 Rossano in occasione dell'amichevole contro la Edil Legno Matera. Un'ottima occasione per gli allenatori Sapinho e Capurso di testare lo stato di salute e la condizione tecnica delle due squadre quando manca esattamente una settimana alla prima di campionato. 2 a 2 il risultato finale. Prima della gara, come accennavamo in precedenza, i calcettisti rossanesi sono sfilati a uno ad uno sul parquet del PalaEventi per la presentazione ufficiale. A fine partita il presidente gialloblù Luigi Marino ha voluto ringraziare pubblicamente i dirigenti della squadra lucana per aver accolto linvito a presenziare alla manifestazione e a disputare lamichevole. Mister Sapinho, da parte sua, si è soffermato sulla prestazione della sua squadra. E stato un test molto positivo, anche perché ci siamo misurati con una formazione di categoria superiore - ha affermato il tecnico italo brasiliano -. Naturalmente in queste gare, con la preparazione ancora in corso, le assenze e i tanti cambi, non conta il risultato, ma, il grado di assimilazione degli schemi. Non siamo ancora al 100%, anche se sono contento dei progressi che stiamo avendo. Ringrazio anchio gli amici del Matera per averci onorato della loro presenza. ODISSEA 2000 - EDIL LEGNO MATERA 2 - 2 ODISSEA 2000: Zé Gato, Sicilia, Cirullo, Attadia, Russo, Pizetta, Iglesias, Scervino, Richichi, Casacchia, Labonia, Sommario. All. Sapinho. EDIL LEGNO MATERA: Taibi, Bavaresco, Silon, Gerardi, Zancanaro, Douzao, Crapulli, Malik, Japa, Sabia. All. Capurso. AREBITRI: Grillo e Romano. CRONOMETRISTA: De Vincenti. MARCATORI: Casacchia, Silon, Silon, Russo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.