4 ore fa:Trebisacce, 55 anni di scoutismo: generazioni in cammino
1 ora fa:Costarella lascia la Protezione civile, Tansi: «Una perdita che mi rattrista»
2 ore fa:Sibari e Crotone alla BMTA, Demma: «La vera sfida è rendere raggiungibili i siti»
3 ore fa:Cariati, l’accoglienza si impara anche in inglese: corso per operatori turistici e commercianti
3 ore fa:Il Codex Purpureus arriva a Londra: al WTM debutta l’esperienza immersiva in 3D
7 ore fa:Rossano, La notte dei Santuari all'Achiropita: preghiera e canti per San Francesco
6 ore fa:La generazione che scompare: in dieci anni persi quasi tremila adolescenti
1 ora fa:Pierino Donnangelo, «una memoria viva che ci impegna»
2 ore fa:Città di Corigliano Rossano, frenata al 95’: il Real Trebisacce strappa il 2-2 allo Stefano Rizzo
47 minuti fa:Pietrapaola, scontro sull’accesso agli atti: «La libertà di amministrare non è libertà di sottrarsi ai controlli»

Oddo, nuovo allenatore Crotone: "Cercherò di dare un'identità alla squadra"

1 minuti di lettura
"A me piace far giocare bene le mie squadre ed il Crotone ha il potenziale per fare un buon calcio. Cercherò di dare un'identità alla squadra". Lo ha detto Massimo Oddo, da ieri nuovo allenatore del Crotone dopo l'esonero di Giovanni Stroppa, incontrando i giornalisti alla presenza di una folta rappresentanza di tifosi. "Dovevamo cambiare rotta - ha detto il presidente Vrenna presentando il nuovo tecnico - ed abbiamo puntato su Oddo, tecnico giovane che fa giocare bene le squadre, perché crediamo ancora nella serie A. Per questo faccio un appello ai tifosi: adesso non servono le contestazioni ed anche ieri a Lecce, tra sfortuna e torti arbitrali, è girata male, ma la squadra ha fatto bene". La sconfitta a Lecce è la quinta per il Crotone in dieci gare. Una tendenza che Oddo vuole modificare. "Adesso - ha detto - dobbiamo sbagliare il meno possibile. Dobbiamo andare di corsa. Sono convinto che abbiamo i mezzi per agganciare chi sta davanti". fonte: ansa
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.