58 minuti fa:Scuole, oltre 4,7 milioni a Corigliano-Rossano: nuova palestra al Bruno e interventi al Palma
4 ore fa:Dall'Unical all'Etna, il CamiLab porta gli studenti sul campo per studiare il rischio vulcanico
28 minuti fa:Polizia Provinciale a Palazzo dell’Orologio: il presidio nel centro storico di Corigliano ora è realtà
3 ore fa:Il pieno si mangia lo stipendio: smart working per tutti i pendolari, la Calabria può portare il caso in Parlamento
3 ore fa:Fondi per le fusioni, Stasi in Regione: «La legge va rafforzata, non abolita»
2 ore fa:Sanità calabrese, Madeo: «Paghiamo di più per avere di meno»
1 ora fa:Centro di raccolta a Trebisacce, Aurelio chiede chiarezza sui 300mila euro e sulla sede
1 ora fa:Fusioni dei Comuni, CISL: «No all’abrogazione della legge regionale, serve rilanciare»
2 ore fa:Agricoltura sociale, via libera al regolamento in Calabria: nuove opportunità per le imprese
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco

Mandatoriccio elegge il suo presidente del consiglio

1 minuti di lettura

Variazione di Bilancio, Segreteria Comunale, problematiche legate ai tributi comunali TARI e TASI ed elezione del Presidente del Consiglio Comunale. Sono, questi, gli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato in seduta pubblica e straordinaria per domani, MERCOLEDÌ 10 DICEMBRE 2014 alle ORE 17. In caso di seduta deserta l’assise civica si riunirà in seconda convocazione, il giorno successivo, giovedì 11, alle ore 18,30. Dopo la lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente (punto 1), l’ordine del giorno prevede la ratifica di tre delibere di giunta per la variazione di bilancio (punti 2, 3 e 4). La convenzione per il servizio in forma associata della Segreteria Comunale occupa il 5° punto dell’ordine del giorno. Segue, al punto 6, richiesto dalla minoranza, la discussione sulle problematiche dei tributi comunali TARI e TASI. Il consiglio, al punto 7, prenderà atto e si determinerà sulla rinuncia del legale di fiducia dell’Ente e provvederà, infine, ad eleggere il Presidente del Consiglio Comunale (punto 8).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.