1 ora fa:Cimitero di Corigliano, attivato il servizio di pagamento del canone per le lampade votive
2 ore fa:FdI propone la candidatura del Castello Ducale a Bene Patrimonio dell'Umanità Unesco
2 ore fa:Renzo denuncia il "vuoto umano": «Adolescenti in difficoltà non cercano adulti, ma l'intelligenza artificiale»
4 ore fa:All'Unical una lezione del Procuratore Capomolla sul contrasto alle droghe
1 ora fa:Eletto il Direttivo del Circolo di Rifondazione Comunista Alto Jonio: ecco i nomi
4 ore fa:A San Lorenzo del Vallo un convegno sulle energie alternative "Eolico: benefici e impatto su Salute e Ambiente"
3 ore fa:Governo accelera sull'Autonomia differenziata, Orrico (M5s): «La disgregazione economica e sociale del Paese si avvicina»
41 minuti fa:Cassano, al via il progetto "Educational Framework": supporto alle famiglie con educatori familiari
11 minuti fa:Prima Categoria Corigliano Calcio, tra campionato e Coppa una settimana che pesa doppio
3 ore fa:Danza e inclusione, trona a Co-Ro l'evento "Dance… No Limits"

Mandatoriccio elegge il suo presidente del consiglio

1 minuti di lettura

Variazione di Bilancio, Segreteria Comunale, problematiche legate ai tributi comunali TARI e TASI ed elezione del Presidente del Consiglio Comunale. Sono, questi, gli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato in seduta pubblica e straordinaria per domani, MERCOLEDÌ 10 DICEMBRE 2014 alle ORE 17. In caso di seduta deserta l’assise civica si riunirà in seconda convocazione, il giorno successivo, giovedì 11, alle ore 18,30. Dopo la lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente (punto 1), l’ordine del giorno prevede la ratifica di tre delibere di giunta per la variazione di bilancio (punti 2, 3 e 4). La convenzione per il servizio in forma associata della Segreteria Comunale occupa il 5° punto dell’ordine del giorno. Segue, al punto 6, richiesto dalla minoranza, la discussione sulle problematiche dei tributi comunali TARI e TASI. Il consiglio, al punto 7, prenderà atto e si determinerà sulla rinuncia del legale di fiducia dell’Ente e provvederà, infine, ad eleggere il Presidente del Consiglio Comunale (punto 8).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.