14 ore fa:Corigliano-Rossano al centro dell’innovazione energetica: EuropSYS presenta il brevetto NEA
28 minuti fa:Scalo di Corigliano, svolta sulla viabilità: via libera all’Anello Esterno per spezzare il traffico
17 ore fa:Studenti del Palma Green di Co-Ro omaggiano Valentino: nasce un abito d’alta moda
1 ora fa:L’A.s.d. Karate “Vincent” Corigliano-Rossano a lezione dai Campioni del Mondo
16 ore fa:Francavilla Marittima, Statale 106: anche Labanca sostiene i lavoratori del Terzo Megalotto
16 ore fa:Ambo secco fortunatissimo centrato in una ricevitoria di Corigliano-Rossano
13 ore fa:Desiderio, corpo e libertà: a MondiLab l’incontro “Piacere, tutto mio”
15 ore fa:Garofalo sulla Rete Turistica: «Comuni uniti per lo sviluppo del territorio»
15 ore fa:Opere strategiche, dal Consiglio di Stato arriva un segnale chiaro: i cantieri non si fermano
38 minuti fa:Maria Rita Acciardi tra i sindaci più apprezzati d’Italia: premio SVIMAR alla resilienza delle aree interne

Il Corigliano c5 ospita l'Asti calcio a 5

1 minuti di lettura
Nella sesta giornata di ritorno del massimo Campionato Nazionale, il Corigliano c5, sabato 21 febbraio alle ore 18,ospita l’Asti calcio a 5, una delle maggiori realtà del calcio a 5 italiano. La squadra del duo Toscano – Cimino è chiamata al pronto riscatto dopo la sfortunata sconfitta di Montesilvano, contro l’Acqua&Sapone e potrà contare sul rientrante Vieira che ha scontato il turno di squalifica. La squadra di Polido, che dovrà fare a meno di Bocao e De Luca squalificati, arriverà a Corigliano in cerca dei tre punti fondamentali per la corsa al primo posto; punti  importanti soprattutto dopo il pareggio casalingo contro il Latina. Impegno, dunque, proibitivo per Schiavelli e compagni che si preparano a questa sfida con la consapevolezza del difficile impegno. Avremo di fronte – dichiara Joel Alfonso Ariati - una delle squadre più attrezzate e forti del campionato, ma anche con ottima organizzazione.Daremo il massimo in campo come abbiamo sempre fatto, cercando di mantenere l’imbattibilità casalinga. Per noi, - conclude Ariati - sarà una gara difficilissima, ma daremo il massimo per portare a casa un risultato positivo.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.