14 ore fa:Nasce Ethnikitchen, il progetto sulle cucine del mondo accolte presso il Sai di San Basile
9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
12 ore fa:Cimitero Cassano: Papasso preoccupato delle condizioni di alcune aree
12 ore fa:Straface: «Stasi porta avanti la campagna elettorale con i soldi dei cittadini»
9 ore fa:Chi ostacola il progresso genererà la desertificazione sociale di questo territorio
8 ore fa:Calabria Film Commission a Corigliano-Rossano, Straface: «Faremo della città un set cinematografico»
10 ore fa:La resilienza delle periferie: «Occorrono servizi e nuove opere altrimenti sarà il baratro»
14 ore fa:Paludi, fratelli Fonsi: «Non c'è qualità senza benessere animale»
10 ore fa:Vaccarizzo Albanese fa un bilancio degli ultimi 10 anni: «25mln di investimenti in identità e servizi»
13 ore fa:Terme Sibarite Spa chiude in utile il bilancio 2023

Forza Ragazzi Corigliano, otto club partecipanti alla mattinata di sport

1 minuti di lettura
Come da tradizione, lo scorso 8 dicembre la scuola calcio di Schiavonea Forza Ragazzi ha organizzato l'annuale Torneo dell'Immacolata. Sull'erbetta del Maria ad Nives, si sono date appuntamento otto squadre del circondario. Portando in campo decine di giovani atleti delle categorie Esordienti e Pulcini in una mattinata dedicata all’aggregazione e allo sport. Su invito della società presieduta in loco da Valentino Guerriero sono arrivati sul posto la MM Molinari Cantinella, il Real Sibari, l’Hurrà Terranova, l’Asd Acri, il San Demetrio, lo Spezzano e il Castrovillari.
FORZA RAGAZZI, UNICO INTENTO CREARE OCCASIONI DI DIVERTIMENTO PER I GIOVANI PRESENTI
Presente anche il presidente regionale Csen, Pino Tarantino. Che ha potuto visionare come ci sia tanto entusiasmo sia nei giovani che frequentano le giovanili dei club sia negli addetti ai lavori. Pronti a dedicare ai propri “calciatori in erba” anche una giornata di festa. Le società a confronto infatti, hanno disposto in campo tutti i giovani presenti. Con il solo intento di far giocare e creare una ulteriore occasione di divertirsi correndo dietro ad un pallone, per la gioia ovvia di tutti i piccoli calciatori presenti. Alla fine, come comprensibile, non ci sono stati né vincitori né vinti, ma solo premi per tutti a simboleggiare l’equità delle prestazioni dei club in campo in un clima di completa amicizia e serenità.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.