A Castrovillari parte la 23esima stagione teatrale di Primafila
Una selezione di eventi di alto profilo per accontentare famiglie, adulti e bambini
CASTROVILLARI - È tutto pronto per la 23^ edizione di Primafila, l'ormai affermato festival di musica e teatro che, anche per questa edizione, si estenderà tra Rende, Crotone e Castrovillari.
Venerdì 21 novembre alle ore 21, al teatro Sybaris presso il Protoconvento Francescano della città del Pollino arrivano i supereroi della comicità con Super. Domenica 30 novembre alle ore 21, il palco sarà tutto per Franco Neri.
Venerdì 26 dicembre alle ore 21, spazio a Salvatore Gisonna, Peppe Isaia, Peppe Laurato, Lucia Giso e Angelo Bel Giovine con Due di troppo. Uno spettacolo con continui colpi di scena e situazioni surreali che catapulteranno il pubblico in un grande divertimento ed una estrema curiosità fino ad un finale completamente inaspettato.
E poi la chiusura in musica, martedì 30 dicembre alle 21, con Loredana è Mia, il tributo a Mia Martini e Loredana Bertè, con Alessandra Doria alla voce, Davide Di Luca alla chitarra, Mauro Rosati alle tastiere, Luca Ventura alla batteria e Andrea Zaccari al basso.
L'attesa stagione non delude le aspettative del pubblico di Primafila, ormai abituato a spettacoli di alto livello, tra musica e teatro. È per questo che, anche quest'anno, il direttore artistico Benedetto Castriota e l'associazione Novecento, presieduta da Luisa Giannotti, portano in Calabria una selezione di eventi di alto profilo per accontentare famiglie, adulti e bambini.