3 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
10 minuti fa:Parte la III edizione di Πatir "Mediterraneo: culture, scambi, immaginari"
1 ora fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
1 ora fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
2 ore fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
2 ore fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest
4 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»
40 minuti fa:Al via i lavori del plesso "Faggiano" nel centro storico di Cariati
14 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
5 ore fa:Urbact, Corigliano-Rossano protagonista del programma europeo City-to-City Exchanges

Verso il sold out di "Ti posso spiegare!" con Katia Follesa e Angelo Pisani

1 minuti di lettura

RENDE - Nuovo esilarante spettacolo per il Tirreno Festival di Alfredo De Luca che vede anche il cofinanziamento della Regione Calabria. A cavalcare la scena, sabato 24 febbraio alle ore 21, al Teatro Garden di Rende, è la coppia Katia Follesa e Angelo Pisani, con lo spettacolo itinerante “Ti posso spiegare!”.

«Uno spettacolo - riporta la nota - che va verso il sold out, con un pubblico letteralmente impazzito per l’unico appuntamento in Calabria del duo artistico. La comica e conduttrice televisiva porta in teatro insieme al compagno, anche lui comico, un momento particolare delle vita di coppia: l’organizzazione di un matrimonio. Preparativi conditi con grandi risate, sketch e momenti di danza. La vita di coppia, dunque, torna a riproporsi all’interno della kermesse proposta da De Luca, dopo il grande successo della coppia omosessuale Leo Gullotta e Fabio Grossi, il nuovo spettacolo apre alla narrazione della coppia etero, accompagnati da uno strepitoso corpo di ballo. Invitati, location, viaggio di nozze, uno “scontro” assai divertente che non mancherà di coinvolgere il pubblico in sala».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.