2 ore fa:Grandi emozioni per la trentaduesima edizione del Presepe Vivente di Sibari
4 ore fa:Cassano Jonio, riapre al traffico la strada provinciale 166 Doria–Sibari
1 ora fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
1 ora fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
3 ore fa:Azienda Zero sotto accusa: sindacati denunciano ritardi, inefficienze e condotte antisindacali
37 minuti fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
4 ore fa:Coldiretti: partono gli incontri territoriali provinciali per discutere del futuro dell'agricoltura
2 ore fa:Villapiana, i consiglieri dimissionari: «scelta sofferta fatta per tutelare il futuro del paese»
7 minuti fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza
3 ore fa:Caloveto celebra San Giovanni Calibita: fede, umiltà e attenzione ai più fragili

Verso il sold out di "Ti posso spiegare!" con Katia Follesa e Angelo Pisani

1 minuti di lettura

RENDE - Nuovo esilarante spettacolo per il Tirreno Festival di Alfredo De Luca che vede anche il cofinanziamento della Regione Calabria. A cavalcare la scena, sabato 24 febbraio alle ore 21, al Teatro Garden di Rende, è la coppia Katia Follesa e Angelo Pisani, con lo spettacolo itinerante “Ti posso spiegare!”.

«Uno spettacolo - riporta la nota - che va verso il sold out, con un pubblico letteralmente impazzito per l’unico appuntamento in Calabria del duo artistico. La comica e conduttrice televisiva porta in teatro insieme al compagno, anche lui comico, un momento particolare delle vita di coppia: l’organizzazione di un matrimonio. Preparativi conditi con grandi risate, sketch e momenti di danza. La vita di coppia, dunque, torna a riproporsi all’interno della kermesse proposta da De Luca, dopo il grande successo della coppia omosessuale Leo Gullotta e Fabio Grossi, il nuovo spettacolo apre alla narrazione della coppia etero, accompagnati da uno strepitoso corpo di ballo. Invitati, location, viaggio di nozze, uno “scontro” assai divertente che non mancherà di coinvolgere il pubblico in sala».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.