1 ora fa:A lezione di legalità, un ponte virtuale tra Toscana e Calabria unisce due scuole nel segno dell’impegno civile
4 ore fa:Due nuovi ingressi nella Segreteria Provinciale SIAP Cosenza: arrivano Michele Greco e Vincenzo Pino
4 ore fa:All'Unical 25novembreoltre: ecco tutti gli eventi promossi dall'Ateneo
44 minuti fa:La cipolla bianca di Castrovillari diventa un nuovo Presidio Slow Food
2 ore fa:Il “Fermi-Pitagora-Calvosa” prima scuola calabrese nei progetti sul cinema e gli audiovisivi finanziati dal MIM
3 ore fa:Violenza sulle donne, Madeo (PD): «Occorre una rivoluzione culturale: le scuole la vera culla del cambiamento»
3 ore fa:Saracena, Bibenda 2026 premia due passiti. Russo: «Ripartiamo da qui per promuovere questa eccellenza»
2 ore fa:Continua l'esperienza dei Mid per i bimbi del Polo Magnolia al Parco di Castiglione di Paludi
1 ora fa:Co-Ro, scuola “Madonna della Catena”: l'uscita di sicurezza è ancora inagibile
14 minuti fa:Co-Ro festeggia i 40 anni della Scuola dell'Infanzia Matassa

Verso il sold out di "Ti posso spiegare!" con Katia Follesa e Angelo Pisani

1 minuti di lettura

RENDE - Nuovo esilarante spettacolo per il Tirreno Festival di Alfredo De Luca che vede anche il cofinanziamento della Regione Calabria. A cavalcare la scena, sabato 24 febbraio alle ore 21, al Teatro Garden di Rende, è la coppia Katia Follesa e Angelo Pisani, con lo spettacolo itinerante “Ti posso spiegare!”.

«Uno spettacolo - riporta la nota - che va verso il sold out, con un pubblico letteralmente impazzito per l’unico appuntamento in Calabria del duo artistico. La comica e conduttrice televisiva porta in teatro insieme al compagno, anche lui comico, un momento particolare delle vita di coppia: l’organizzazione di un matrimonio. Preparativi conditi con grandi risate, sketch e momenti di danza. La vita di coppia, dunque, torna a riproporsi all’interno della kermesse proposta da De Luca, dopo il grande successo della coppia omosessuale Leo Gullotta e Fabio Grossi, il nuovo spettacolo apre alla narrazione della coppia etero, accompagnati da uno strepitoso corpo di ballo. Invitati, location, viaggio di nozze, uno “scontro” assai divertente che non mancherà di coinvolgere il pubblico in sala».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.