15 ore fa:Unical per la Palestina: borse di studio bloccate, proroga al 30 giugno
1 ora fa: Piccoli Comuni, anche Pietrapaola a Roma per gli Stati generali ANCI
48 minuti fa:Alla Sala Mahler di Trebisacce concerto del duo pianistico Fusaro - De Rosa Arcuri
1 ora fa:Nelle scuole dell'IC di Cariati parte il progetto di ecologia ambientale "Cartomia"
2 ore fa:Prevenzione e socialità sono i perni nelle residenze “Teniamoci Stretti”
7 minuti fa:Caso Crati: 8 milioni fermi e 800 mila euro non rimborsati, tensione politica a Corigliano-Rossano
28 minuti fa:Laghi di Sibari, l’acqua scende ma resta l’emergenza: «Si lavora senza sosta»
15 ore fa:Carnevale 2026 Co.Ro., riprogrammati gli eventi del 21 e 22 febbraio
2 ore fa:Vaccarizzo Albanese protagonista agli Stati generali ANCI
3 ore fa:Corigliano scalo, nuovo assalto notturno al distributore: furto sventato

Verso il sold out di "Ti posso spiegare!" con Katia Follesa e Angelo Pisani

1 minuti di lettura

RENDE - Nuovo esilarante spettacolo per il Tirreno Festival di Alfredo De Luca che vede anche il cofinanziamento della Regione Calabria. A cavalcare la scena, sabato 24 febbraio alle ore 21, al Teatro Garden di Rende, è la coppia Katia Follesa e Angelo Pisani, con lo spettacolo itinerante “Ti posso spiegare!”.

«Uno spettacolo - riporta la nota - che va verso il sold out, con un pubblico letteralmente impazzito per l’unico appuntamento in Calabria del duo artistico. La comica e conduttrice televisiva porta in teatro insieme al compagno, anche lui comico, un momento particolare delle vita di coppia: l’organizzazione di un matrimonio. Preparativi conditi con grandi risate, sketch e momenti di danza. La vita di coppia, dunque, torna a riproporsi all’interno della kermesse proposta da De Luca, dopo il grande successo della coppia omosessuale Leo Gullotta e Fabio Grossi, il nuovo spettacolo apre alla narrazione della coppia etero, accompagnati da uno strepitoso corpo di ballo. Invitati, location, viaggio di nozze, uno “scontro” assai divertente che non mancherà di coinvolgere il pubblico in sala».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.