2 ore fa:Sibari, la grande assente della storia: rovine sepolte e primati dimenticati
2 ore fa:Emergenza furti a Schiavonea e rischio sicurezza: nel mirino le seconde case
4 ore fa:Assalto all’ATM di Lauropoli, il sindaco Iacobini scrive a Poste: «Garantire subito servizi ai cittadini»
2 ore fa:Castrovillari, tenta la fuga durante il lavoro esterno: detenuto rintracciato dopo poche ore
22 minuti fa:Allevatori in protesta per gli attacchi dei lupi alle mandrie. Cisl : «Gravi conseguenze economiche e sociali»
1 ora fa:Aeroporti calabresi, Greco (IV-CR): «Sacal agisce davvero nell'interesse dei cittadini?»
3 ore fa:Castrovillari, la Befana del Poliziotto compie 19 anni tra solidarietà, cultura e attenzione al disagio giovanile
4 ore fa:Tavolo sulla disabilità, le famiglie tornano all'attacco: «Annunci, silenzi e nessun risultato»
1 ora fa:68° Carnevale di Castrovillari: aperte le iscrizioni per eleggere la nuova madrina
52 minuti fa:Scutellà (M5S): «Totem informativi mentre i trasporti crollano: in Calabria servono mezzi efficienti»

Verso il sold out di "Ti posso spiegare!" con Katia Follesa e Angelo Pisani

1 minuti di lettura

RENDE - Nuovo esilarante spettacolo per il Tirreno Festival di Alfredo De Luca che vede anche il cofinanziamento della Regione Calabria. A cavalcare la scena, sabato 24 febbraio alle ore 21, al Teatro Garden di Rende, è la coppia Katia Follesa e Angelo Pisani, con lo spettacolo itinerante “Ti posso spiegare!”.

«Uno spettacolo - riporta la nota - che va verso il sold out, con un pubblico letteralmente impazzito per l’unico appuntamento in Calabria del duo artistico. La comica e conduttrice televisiva porta in teatro insieme al compagno, anche lui comico, un momento particolare delle vita di coppia: l’organizzazione di un matrimonio. Preparativi conditi con grandi risate, sketch e momenti di danza. La vita di coppia, dunque, torna a riproporsi all’interno della kermesse proposta da De Luca, dopo il grande successo della coppia omosessuale Leo Gullotta e Fabio Grossi, il nuovo spettacolo apre alla narrazione della coppia etero, accompagnati da uno strepitoso corpo di ballo. Invitati, location, viaggio di nozze, uno “scontro” assai divertente che non mancherà di coinvolgere il pubblico in sala».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.