27 minuti fa:Fisica e intelligenza artificiale: prestigiosi riconoscimenti per due giovani ricercatori Unical
13 ore fa:Corigliano-Rossano, pensionato denuncia l’INPS: «36 anni di lavoro e pensione decurtata»
14 ore fa:A San Basile inaugurata la Panchina Gialla, simbolo della lotta al bullismo
12 ore fa:Il Duo Claude Hauri e Daniel Moos incanteranno La Città della Musica
1 ora fa:Fare con le mani per promuovere inclusione e autonomia con I figli della luna
13 ore fa:Avvio anno scolastico a Cariati, Minò: «La sicurezza è la priorità assoluta»
57 minuti fa:Fede, Silenzio e Devozione: La Settena e la Festa della Beata Vergine Maria Addolorata 2025
15 ore fa:Insediato il nuovo consiglio dell'Ordine dei Geologi della Calabria: ecco i nomi
14 ore fa:Ritorna “Spazio Mamma” alla Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi “Carmine De Luca”
1 ora fa:Mazza: «Potenziare il centro prelievi di Caloveto per difendere le aree interne»

Co.Ro Music Fest: apre la stagione Paolo Zanarella, “il pianista fuori posto”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Al via al primo concerto del Coro Music Fest con Paolo Zanarella, il "pianista fuori posto". Sarà proprio lui ad inaugurare, ufficialmente, l'intensa stagione di concerti, con un emozionate concerto domani sera alle ore 21.30, nella zona dei pescatori sul lungomare di Schiavonea (via Cristoforo Colombo).

Paolo Zanarella, “il pianista fuori posto”, ama improvvisare e suonare per strada in posti sempre diversi. Un musicista che incarna in pieno lo spirito di “Piano City”, ovvero portare la musica nelle strade alla portata di tutti. Zanarella, padovano classe 1968, autodidatta e compositore, è un artista di strada con pianoforte al seguito, o meglio, come si definisce lui - e come ha battezzato il suo sito internet - è un "pianista fuori posto" che gira l'Italia col suo furgone. Da cui, come dal cappello di un mago, tira fuori il piano nei luoghi più impensati, piazze storiche, spiagge, montagne. 

Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo   

(Fonte foto la stampa

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia